Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta in pista - sagittario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mica ho detto di TUTTI... però è fattibile dai!!!!

Il segreto, secondo me, è capire come far SCORRERE la moto il più possibile.. vai MOLTO più forte senza nemmeno rendertene conto...

Se ti racconto come mi ha spiegato la pista il buon Ermanno Bastianini....

Comment

• Font Size
      be intanto il piacere di avervi conosciuto ? tutto mio

e vi faccio un applauso per come avete girato, in quella 'pistina' (sara piccola ma nn per questo facile) sopratutto a Reset che per essere la prima volta non ? assoltamente un chiodo ,

ma anche a SuperMagilla che si ? divertito anche con solo mezza pedana
      (e chi sei il Valentino Rossi della Balduina?!! ).

Piacere anche di aver conosciuto Icy di cui ho letto spesso in vari forum,
      e mi aggrego a lui nel dirvi che i vari problemi di strusciamento pedane, slide dei stivali e cose varie si corregono velocemente con una giusta impostazione del corpo in curva.

Tranquilli sono errori di "gioventu" continuate, anzi continuiamo a girare perche girando si impara sopratutto dai propri errori, purtroppo a volte si paga a caro prezzo, vedi il ragazzo con lo Z 1000, quindi consiglio per tutti prudenza e gas e non il contrario .

Per quanto riguarda girare al sagittario se andate fatemi sapere che mi aggrego volentieri , cosi intanto mi tengo in allenamento e male non mi f? sopratutto al portafogli !
      Last edited by motodedo76; 05-04-06, 09:18.

Comment

• Font Size
        Piacere mio, ci s'incrocia in pista presto...

Comment

• Font Size
          Piacere mio, ci s'incrocia in pista presto...

Comment

• Font Size
            si si ho capito non c'? bisogno che ripeti!!!

ci si incontra presto in pista va bene.

vabb? che ormai c'ho 30 anni ma mica sono gi? rinco .... nito ehh.

Comment

• Font Size
              Icy allora quando ci si rivede a casa di Alessio (hai capito chi sono si?) mi spieghi tutto!!! Che sono vivamente interessato! Cmq visto che sto fine si va al metz-day ci si può vedere a Latina il prossimo fine settimana, quello del 14-15! Anche se è pasqua!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz
                Icy allora quando ci si rivede a casa di Alessio (hai capito chi sono si?) mi spieghi tutto!!! Che sono vivamente interessato! Cmq visto che sto fine si va al metz-day ci si pu? vedere a Latina il prossimo fine settimana, quello del 14-15! Anche se ? pasqua!!!

Ah... l'omino che smadonnava con le carene...
                Daje raga, tutti in pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                  Bravo!!! Proprio io!!! Dai che ci andiamo il prossimo fine settimana, ok? Poi ci mettiamo d'accordo!

Comment

• Font Size
                    si vabbè ma vengo pure io allora.

fatemi sapere quando andate

Comment

• Font Size
                      Dai andiamo sabato prossimo chi ci sta?! Magari dalla mattina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz
                        Dai andiamo sabato prossimo chi ci sta?! Magari dalla mattina...

Spiacente sabato prossimo ( se intendete il 15/4 ) ho da fare a Vallelunga

Comment

• Font Size
                          ahoo ....

io ve vengo a vede...

Comment

• Font Size
                            Io sono in pre partenza x la TOSCANAAAAAAAAAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
                              ci sono anche io

Originally posted by teskio
                              se vuoi c'? il 22 maggio e il 12 giugno a vallelunga dove io ho prenotato....ovviamente giornata intera...se voi il numero ? 069041856....pero' devi telefona' subito perch? a valle se non prenoti x tempo si rischia di non trovare mai posto....x altre piste piccoline tipo sagittario io onestamente non ci vado senza nulla togliere a chi ci va...preferisco delle piste vere x moto dove posso apri il gas c'ho un mille ma pure se avessi avuto un 250 sarebbe stato lo stesso....
                              Ci sar? anche io... con il mio SUZU.. come vi becco ragazzi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reset
                                pensa che io i primi giri a momenti la moto manco la piegavo
                                pensa che quando far? la mia prima pistata mi attrezzer? di walkie-talkie interno al casco, e far? venire la crisi di nervi a Cimo77

Comment

X
                                Working...
                                X