Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 17 Aprile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono di san marino, il 18 febbraio giornata calda per quel mese ho girato dalle 9,27 fino alle 9, 58 da SOLO in pista, avevo la moto nuova , avevo appena fatto 30 km ed ? stata un bel provino, poi ho girato il 19 marzo domenica e gia 30-40 minuti di fila per entrare in pista, tu sei di san marino vai sempre di sabato altrimenti hai fatica a girare e ci si incazza ad aspettare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bronzo63
      io sono di san marino, il 18 febbraio giornata calda per quel mese ho girato dalle 9,27 fino alle 9, 58 da SOLO in pista, avevo la moto nuova , avevo appena fatto 30 km ed ? stata un bel provino, poi ho girato il 19 marzo domenica e gia 30-40 minuti di fila per entrare in pista, tu sei di san marino vai sempre di sabato altrimenti hai fatica a girare e ci si incazza ad aspettare
      grande!! finalmente ho trovato un compaesano! di dove sei di preciso?? quando si va giu insieme?
      vieni davvero per il 17?

Comment

• Font Size
        son molto interessanti le proposte ke propone la scuderia HF ke mi dicevi!
        non male 130 euro per tre ore di pista a Misano...
        ci penserò!!

Comment

• Font Size
          se il tempo riesce a tenere(incrociamo le dita..le previsioni non dicono tanto bene..sigh!)io ci sono al 100%!
          nessun'altro??

Comment

X
          Working...
          X