Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vi può interessare la prima lettera scritta a striscia da parte mia risale a 2 anni fa!!!!
    A Staffelli Idem, ai vari tg...ca..i e mazzi!

Il discorso non è scrivere una lettera/mail ma scriverne 200!!!!

Uno solo non ottiene una beata fava!

Comment

• Font Size
      avete ragione allora dopo scrivo email a striscia e dopo cerco pure email di motosprint...
      facciamolo sapere a tutto il forum dell'iniziativa....

siamo in tanti... contimo noi???

Comment

• Font Size
        scrivetegli che c'entra vanna marchi

Comment

• Font Size
          eh si chi fai il testo dalla mail...lo passa algi altri e la mandiamo a striscia su su...........abasso l'aumento dei costi delle piste.....e che ca zzo :

Comment

• Font Size
            ho appena scritto a striscia la notizia...
            xo ottima idea quella di fare 1email unica e mandarla tutti insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by motoporco
              Se vi pu? interessare la prima lettera scritta a striscia da parte mia risale a 2 anni fa!!!!
              A Staffelli Idem, ai vari tg...ca..i e mazzi!

Il discorso non ? scrivere una lettera/mail ma scriverne 200!!!!

Uno solo non ottiene una beata fava!

x? MOTOSPRINT le pubblica ste cose

Comment

• Font Size
                Si è verissimo, sono con te in tutto e per tutto.
                Però è una rivista del settore letta per la maggior parte da persone che sono già al corrente dei problemi.

Fino a quando il problema piste non sarà visto come un'alternativa alla strada, con tutti i pericoli annessi, credo che non cambierà niente.

Purtroppo i Media che leggonpo una sola mail/lettera pensano che sia lo sfogo di un bambinone che vuole giocare con la sua motoretta per sentirsi Rossi per un giorno.

Per questo che, almeno a parer mio, bisogna che più persone mandino mail e scrivano come abbiamo fatto.

Uno/due potranno essere anche degli emuli di Valentino ma 200 persone non credo :-)
                Last edited by motoporco; 30-03-06, 14:54.

Comment

• Font Size
                  Allora andate qui:
                  Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

e scrivete sulla segnalazione:
                  PISTE ITALIANE TROPPO CARE, TORNIAMO A CORRERE SULLE STRADE!!!

Comment

• Font Size
                    Fatto! Ci si impiega veramente poco.

Comment

• Font Size
                      ho saputo poco tempo fa da un titolare di una concessionaria di moto che aveva organizzato 3date in ADRIA sapete cosa costa una data? 12.000euro azzz...non sono troppi???
                      Last edited by BINDO; 30-03-06, 18:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rabbia
                        Allora andate qui:
                        Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

fatto!!!

Comment

• Font Size
                          Quotone a Rabbia!! Mettete il testo che avete inviato così spediamo anche noi tutto quanto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rabbia
                            Allora andate qui:

fatto. questo ? quello che gli ho scritto:

questo ? quello che cominciano a pensare molti motociclisti italiani. gli autodromi continuano ad alzare i prezzi di anno in anno rendendo la vita impossibile a quei motociclisti che, con un minimo di coscienza, per dar libero sfogo alla loro passione vanno a correre in pista e non su strade aperte al traffico.
                            e la questione ? tutta italiana. infatti, se al mugello il costo per una giornata di prove libere ? di 320?, a magnicour ? di soli 150 ?.
                            non solo: all'estero ci sono molte pi? date disponibili che in italia dando modo cos? ai motociclisti di sfogarsi in tutta sicurezza.
                            spero che questo mio sfogo possa servire a far luce su quanti lucrano sulla sicurezza di noi motociclisti e di vedere al pi? presto un vostro servizio a riguardo.

Comment

• Font Size
                              Fatto ma non basta!!!
                              Dobbiamo essere tantissimi!!!!
                              Ragazzi impegnamoci a mandare ad ognuno dei nostri contatti mail il link di striscia e una minima spiegazione di che cosa si tratta, sono sicuro che anche i ciclisti saranno solidali
                              Skerzi apparte facciamolo girare forza!!!

Comment

• Font Size
                                Se qualcuno non sa cosa scrivere... copia/incolla

PISTE ITALIANE TROPPO CARE, TORNIAMO A CORRERE SULLE STRADE !!!

Segnalatelo a striscia la notizia come centinaia di Motociclisti di tutta Italia stanno facendo in questi giorni, basta una mail e un telefono (niente paura non vi chiamano, e anche se fosse ditegliene quattro...! HaHa)

http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

Fatela girare...
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X