Vedetevi il calendario delle piste francesi/svedesi ecc... Cos? dovrebbe essere, 1000 piste tutte ottime, prezzi umani e tutto il resto... Altro che 300 e passa euro per una giornata intera... O_o Comunque sia, credo che in vita mia non pagher? mai quei prezzi, massimo massimo (? gi? sbagliato anche cos? per?) 200€ giornata intera tipo a Valle, senn? che si fottessero... Davvero viene voglia di farsi una minimoto, un kart, un motard...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by KarolisVedetevi il calendario delle piste francesi/svedesi ecc... Cos? dovrebbe essere, 1000 piste tutte ottime, prezzi umani e tutto il resto... Altro che 300 e passa euro per una giornata intera... O_o Comunque sia, credo che in vita mia non pagher? mai quei prezzi, massimo massimo (? gi? sbagliato anche cos? per?) 200? giornata intera tipo a Valle, senn? che si fottessero... Davvero viene voglia di farsi una minimoto, un kart, un motard...
Comment
-
Fanno Bene!!!!!!!!!
Fino A Che Riempiono Le Giornate Al Primo Giorno Di Iscrizzione, Se Io Fossi In Loro Le Aumenterei Tutti I Mesi.............tanto La Gente Ci Va Lo Stesso.
Se Qualcuno Iniziasse A Boicottare I Circuiti, Se Anche Solo Per Un Mese Vendessero Solo La Meta' Dei Posti Disponibili, Forse Qualcosa Potrebbe Cambiare.
Ma Fidatevi , Finche' I Team Dei Campionati Italiani Si Comprano Le Giornate Ancora Prima Dell'apertura Delle Iscrizzioni , E Ti Riempiono Il Paddok Con Motoroom, Tendoni, 3-4 Moto A Iscritto, Meccanici E Contrimeccanici (vedi Imola 2 Week Fa', Dietro Ai Box Non Si Girava Quasi Neanche A Piedi), Per Noi Poveri Privati Resta Poco Da Fare............. Tanto Loro Pagano Sull'unghia Senza Bisogno Di Garanzie O Di Sconti.
Scusate Lo Sfogo, Ma Tutti Gli Anni Divento Sempre Piu' Pazzo A Prenotare I Turni In Pista E Ho Sempre Meno Garanzie Dagli Organizzatori, Pero' In Compenso Pago Sempre Di Piu'.
Comment
-
Io per il momento sono stato solo una volta in pista (settembre 2005), quest'anno dovrei andarci pi? spesso e gi? ora c'ho il mal di testa e voglia di traslocare... M'immagino come si sente chi ci va da molto tempo e vede peggiorare sempre e di continuo la situazione che gi? di per s? bella non ?... Boicottare i circuiti in teoria aiuterebbe, ma in pratica la vedo come una cosa irrealizzabile. Tanto vendono le giornate in prevendita, se non ai privati le vendono ai team e quindi incassano uguale... Siamo in un vicolo cieco
Comment
-
Originally posted by morgi74Fanno Bene!!!!!!!!!
Fino A Che Riempiono Le Giornate Al Primo Giorno Di Iscrizzione, Se Io Fossi In Loro Le Aumenterei Tutti I Mesi.............tanto La Gente Ci Va Lo Stesso.
Se Qualcuno Iniziasse A Boicottare I Circuiti, Se Anche Solo Per Un Mese Vendessero Solo La Meta' Dei Posti Disponibili, Forse Qualcosa Potrebbe Cambiare.
Ma Fidatevi , Finche' I Team Dei Campionati Italiani Si Comprano Le Giornate Ancora Prima Dell'apertura Delle Iscrizzioni , E Ti Riempiono Il Paddok Con Motoroom, Tendoni, 3-4 Moto A Iscritto, Meccanici E Contrimeccanici (vedi Imola 2 Week Fa', Dietro Ai Box Non Si Girava Quasi Neanche A Piedi), Per Noi Poveri Privati Resta Poco Da Fare............. Tanto Loro Pagano Sull'unghia Senza Bisogno Di Garanzie O Di Sconti.
Scusate Lo Sfogo, Ma Tutti Gli Anni Divento Sempre Piu' Pazzo A Prenotare I Turni In Pista E Ho Sempre Meno Garanzie Dagli Organizzatori, Pero' In Compenso Pago Sempre Di Piu'.
quest'anno si st? veramente esagerando
ps. la soluzione c'? : estero organizziamoci
Comment
-
Originally posted by Riddickper fortuna a m? nn hanno chiamato io ho la giornata il 10... se oltre ada avermela spostata mi aumentano anche il prezzo mi incacchio di brutto
No...tranquillo...per il 10 il prezzo ? lo stesso (...veramente avevo prenotato per il 3 aprile...ma visto che devono fare dei lavori ai cordoli hanno spostato al 10 aprile)...anche perch? se avessero aumentato gli avrei detto "ciccio...ridammi i miei soldi della caparra allora", cosa che ho fatto quando avevamo prenotato per Adria il 6 Marzo e ci hanno detto che i prezzi erano aumentati e le prenotazioni erano da confermare con la caparra del 30%...gli ho detto...allora arrangiatevi...poi ho chiamato il 6 marzo mattina e avevano ancora posto tranquillamente...
Dovremmo fare tutti cos?...non prenotare fino all'ultimo...cos? sono costretti a tenere i prezzi bassi se vogliono la "sicurezza" che la gente vada...senn? li si lascia a piedi e che si fottano 'sti bastardi... !!!
Se invece continuiamo a essere "affamati" di turni e giornate in pista ci costringeranno a fare dei mutui per poterci andare...
Comment
-
Cmq se alzano i prezzi vuol dire che vengono meno al contratto, perciò puoi rescinderlo tranquillamente chiedendo indietro il doppio della caparra!!! Così dice il codice civile! Vedrai che gli passa la fantasia di alzare i prezzi all'ultimo se non volgiono finire in tribunale! La prossima volta che prenoto registro la conversazione!!!
Comment
-
ciao nn sono mai stato in pista qst sembra essere la volta giusta... sembra... xke sto rinunciando a tutto pur di andare in pista e il muggelo era la meta predestinata.... a qst punto veramente nn so piu ke fare nn si tratta di 20euro ma del principio... mi domando ancora x quanto mi potro permettere qst passione....
mi sa ke punto sulla francia magari faccio il weekand e mi costa meno!!!
Comment
-
Io ho imparato girando tutte le piste estere e quando lo dicevo mi erano tutti contro perchè mi facevo trasferte anche da 1000 km...adesso capite il perchè andavo così lontano...alcuni anni fà costava ancora meno di adesso e non c'è mai stato l'affollamento che si trova qui in italia. Ti stufi di girare e cambiare gomme...e con 70 euro facevo una giornata intera di pista su piste come rijeka, brno, pannoniaring, a1ring e altre...
In italia oramai siamo in troppi e c'è il business che la fà da padrone, anche se la metà di noi non se lo potrà più permettere, con l'altra metà sopravvivono comunque e bene...
TUTTOSOMMATO E' PIU' CONVENIENTE ISCRIVERSI A QUALCHE TROFEO O GARE TITOLATE E SERIE!!!
Spendi di meno e giri di qualità!!! Ciao ragazzi.....Last edited by Poly; 29-03-06, 21:34.
Comment
-
Se qualcuno si prende la briga di scrivere a striscia, io sono con voi, ? una vergogna... LADRI!!!
Io penso che se gli rompiamo un p? le scatole prima ho dopo una puntata ce la dedicano, io proverei tanto peggio di cosi non pu? andare
Per quanto riguarda andare all'estero mi sembra l'unica possibilit? per coltivare questa passione, sopratutto per chi come me gira solo in pista e non porta a casa di certo ?5000 al mese!
Dispiace per chi sta al centro-sud per? gia a me che sto a Vicenza ? lontano andarmene in Francia non immagino per i nostri compaesani pi? a sud
Comment
-
Ma perchè invece di star qui a scrivere pagine su pagine di piagnistei
inutili non prendete 10 minuti del vostro tempo e scrivete a motosprint????
Scrivete che la gente sta correndo sulle strade perchè le piste son care...
Scrivete che se vogliamo la fattura o una ricevuta per aver speso 300 euro
per una giornata di pista ci aggiungono pure l'IVA...
Scrivete che per entrare ad una gara di Mototemporada a Misano ci vogliono
25 euro a persona...
Scrivete c a z z o... scrivete invece di lamentarvi e basta
MOTOSPRINT Casella Postale
40068 San Lazzaro di Savena
BOLOGNA
Il mio articolo era a pagina 4 e 5 del numero 10 di Motosprint...
IL VOSTRO DOV'E'???
PS: ho appena scritto anche a Striscia, chissà se ci calcolanoLast edited by PLAYBIKE; 30-03-06, 08:06.
Comment
X
Comment