Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema è molto semplice.... tutti i gestori hanno fatto "cartello" e aumentano i prezzi contemporaneamente... se ci fosse una cosa che si chiama davvero antitrust li obbligherebbe a tenere dei prezzi calmierati.... ma siccome delle piste non gli frega niente a nessuno e anche se gli fregasse si è visto con le assicurazioni com'è andata..( obbligati a pagare multe mai pagate ..e premi aumentati con la scusa di dover pagare le multe...).... siamo nella mer....
    è pur vero che andare a misano costa meno che andare al muggio o peggio ancora a Imola... ma ciò non toglie che l'aumento c'è stato anche li.... a fronte di cosa...??? hanno riasfaltato la pista?..NO.... Hanno migliorato le vie di fuga?... NO.... fanno entrare meno gente per rendere la pista + sicura e con meno traffico?.. L'ESATTO CONTRARIO.... hanno migliorato i paddock?.. boh... non ti ci fanno manco + entrare....

se vanno avanti così fra poco costerà meno andare a girare in spagna...... fate i conti... due giorni al muggio vengono 640 euro di pista + 100 euro di macchina per la trasferta + albergo....considerando che per mandare la moto in spagna con un bilico quando ci si organizza in un po di piloti si spende sui 200 euro... e che un volo andata e ritorno ormai lo trovi + o meno alla stessa cifra..... con i 340 euro rimanenti non dico che ci giri 3 giorni... ma quasi....

Comment

• Font Size
      Trottalemme vieni in pista e vedi quanti operai ti passano, magari andando una volta ogni 2 mesi.
      Porta via anche il cervello, non fare come qu? che scrivi col k....

Comment

• Font Size
        Probabilmente anke se si riuscisse a fare un servizio con striscia, alla fine non si risolverebbe niente.. ma almeno i dirigenti dei vari circuiti passerebbero letteralmente da LADRI alla luce del sole!

Per me l'unico sistema per abbassare i prezzi è di creare nuovi circuiti da mettere in concorrenza con quelli gia esistenti, e qui purtroppo se non è lo stato ad incentivare le costruzioni chi altri lo poterbbe fare... forse Staffelli più che agli autodromi bisognerebbe mandarlo da qualke politico in particolare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hiaggy

Per me l'unico sistema per abbassare i prezzi ? di creare nuovi circuiti da mettere in concorrenza con quelli gia esistenti, .....

guarda .. stanno costruendo a ferrara che ? vicino ad adria... e ci ponevamo il dubbio se si sarebbero fatti concorrenza... risultato.. hanno dichiarato fin da subito che avrebbero adottatao gli stessi prezzi proprio per non "fregarsi" i clienti..e Adria, per non saper ne leggere ne scrivere, li ha gi? aumentati da quest'anno...

Comment

• Font Size
            Esatto ACE, hai centrato in pieno il punto, ogni anno TUTTI, senza esclusione di alcun gestore alzano i prezzi cosicche noi ci troviamo sempre a dire e che cazz.. !!
            Se aumenta il mugello e magione e/o misano rimanesse uguale potremmo dire beh, rinuncio al mugello e vado a misano cosi' risparmio e invece cresce tutto in modo proporzionale quindi....
            Ti sei dimenticato una cosa riguardo Misano -...

-HAnno messo una persona in piu' per organizzare telefonicamente i turni come tutti gli autodromi cosi' da evitare le code maniacali dei weekend? Risposta : NO

Io ho paura per strada quindi mi trovo obbligato a stare ai loro giochi pero' se 3 anni fa? potevo permettermi 2 uscite mensili quest'anno anche in segno di protesta me ne andro' 1 volta al mese massimo e il prossim'anno come dice Arabykola approfittero' di fare piu' date di 3gg cosi' da risparmiare ben 80/90 euro al giorno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Swartzy
              Trottalemme vieni in pista e vedi quanti operai ti passano, magari andando una volta ogni 2 mesi.
              mi piacerebbe sai,ma penso di non essere abbastanza bravo e poi,con tutti i soldi che costa...

Comment

• Font Size
                complimenti per le foto e per la carriera ma non parlavamo di bravura, parlavamo di aumenti ingiustificati
                Vedi che le gare costano un botto ? normale, ecco perche' ci sono trofei piu' economici come l'amatori e quello delle regioni.... ma per le prove libere sia infrasettimanali sia quelle nei weekend non capisco come tu per primo possa capire le loro scelte! cmq sia spero serva a qualcosa questa iniziativa ma ci credo poco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme
                  mi piacerebbe sai,ma penso di non essere abbastanza bravo e poi,con tutti i soldi che costa...
                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=191263

capito! il solito spaccone pronto a mettere sul piatto il proprio biglietto da vista, sai ke ti dico... fai ridere!!! ah! nn credere ke tra gente comune, nn ci sia persone capici, di sverniciarti... xke molti, nn hanno le possibilit? e la FORTUNA (nella vita c'? ne vuole tanta) di trovare le persone giuste, ke ti portano nel giro delle competizioni... spero ke mi capisci... spero!!
                  ah! ora capisco xke 6rimasto all'afabeto di mio nonno e nn capisci nemmeno quando 1abbrevia le parole... tranquillo!!! continua cosi!

x il resto mi accontento di varano 130euro con box mezza giornata speriamo ne valga!!!!

Comment

• Font Size
                    Il trotta se non provoca non è contento! Ma non gli si può dar torto a tutti i costi. Lui non ha mai sbandierato al sua carriera sul forum e quello è un post richiestogli. Certo se tu lo provochi, Matcrix, è il minimo che ti dia pesce!!! Non è spacconeria! Purtroppo è la legge della domanda e dell'offerta, ma le piste cmq sono davvero troppo care!!! Per quelli che vanno a correre per strada sono degli incoscenti e basta. Si sa da sempre che si rischia troppo! La vita non vale 300 euro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      guarda .. stanno costruendo a ferrara che ? vicino ad adria... e ci ponevamo il dubbio se si sarebbero fatti concorrenza... risultato.. hanno dichiarato fin da subito che avrebbero adottatao gli stessi prezzi proprio per non "fregarsi" i clienti..e Adria, per non saper ne leggere ne scrivere, li ha gi? aumentati da quest'anno...
                      L'autodromo di Ferrara verr? gestito da promoracing, chi li conosce sa che prezzi attuano al Mugello...

Comment

• Font Size
                        Trottalemme sarai anche un gran manico (e te lo invidio) però hai detto un sacco di idiozie e paragoni che non reggono, la ditta di mahori deve tenere dei prezzi adeguati perchè ha concorrenza, bene, le piste vista la relazione domanda/offerta non ne hanno. Coloro che sono morti non è detto che stavano "correndo" o cmq stai tranquillo che se potevano stavano tutti i giorni in pista, anche io avrei voluto fare qualche gara quest'anno, eppure ho desistito e mi sono comprato una moto da strada (risparmiando anche parecchi euro rispetto a 6 gare da zingaro...) tu stesso sono sicuro che hai avuto problemi di budget e allora ti sei chiesto se è giusto? qui si tratta di non farsi in"""are dagli avvoltoi, spero che la parabola motociclistica finisca con Rossi e con tutti gli speculatori dal primo all'ultimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega
                          Trottalemme sarai anche un gran manico (e te lo invidio) però hai detto un sacco di idiozie e paragoni che non reggono, la ditta di mahori deve tenere dei prezzi adeguati perchè ha concorrenza, bene, le piste vista la relazione domanda/offerta non ne hanno. Coloro che sono morti non è detto che stavano "correndo" o cmq stai tranquillo che se potevano stavano tutti i giorni in pista, anche io avrei voluto fare qualche gara quest'anno, eppure ho desistito e mi sono comprato una moto da strada (risparmiando anche parecchi euro rispetto a 6 gare da zingaro...) tu stesso sono sicuro che hai avuto problemi di budget e allora ti sei chiesto se è giusto? qui si tratta di non farsi in"""are dagli avvoltoi, spero che la parabola motociclistica finisca con Rossi e con tutti gli speculatori dal primo all'ultimo.
                          mega quotone....
                          trotta, sei uno che le soddisfazioni se le è prese e tante vedo; e molti me compreso ti invidiano.
                          purtroppo non siamo tutti fortunati come te, e pure io non mi posso permettere di andare a misano o mugello o adria o magione tutti i mesi per potermi sfogare e devo purtroppo andare molto in strada.
                          sai che il piemonte 2 anni fa ha avuto 333 motocictlisti morti sulle strade?
                          quasi uno al giorno... ed è la regione in cui vivo senza un circuito...
                          magari conosci qualcuno, prova a far spingere il circuito nel cuneese ( http://www.parcodeigiganti.it/progetto.asp ) sarebbe un'ottima cosa
                          questa polemica che facciamo è anche per poterci salvare la pelle
                          quindi non siamo tutti strapieni di soldi come dici

x Ace, prova a venire in Francia, conviene un sacco ...e i circuiti sono bellini.

ps: trotta, in quanto giravi a ledenon?
                          Last edited by Andrevic; 02-04-06, 23:09.

Comment

• Font Size
                            solo nelle ultime due pagine mi sono preso del tarato,demente,ignorante,povero (di intelletto,presumo...),spaccone,faccio ridere e dico un sacco di idiozie.
                            sicuramente avrete ragione voi.
                            io intanto continuo a scorrazzare per le piste di tutto il mondo con il mio team dotato di mega ospitality e cheerleaders...

Comment

• Font Size
                              beato te che te lo puoi permettere! Io mi contenterei di girare l'Italia con il mio Transit e i miei amici !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme
                                solo nelle ultime due pagine mi sono preso del tarato,demente,ignorante,povero (di intelletto,presumo...),spaccone,faccio ridere e dico un sacco di idiozie.
                                sicuramente avrete ragione voi.
                                io intanto continuo a scorrazzare per le piste di tutto il mondo con il mio team dotato di mega ospitality e cheerleaders...
                                sboronee
                                dillo che non ci vuoi tra i piedi

Comment

X
                                Working...
                                X