ctrl c, ctrl v , fatto!! :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO
Collapse
X
-
Fatto anch io!dai raga piu siamo meglio ?!
Comment
-
Originally posted by lulfper interessare trasmissioni come "Striscia la notizia" secondo me occorre farlo a nome di uno o pi? motoclub. Nessuno ha mai frequentato il forum di "Pistalibera.org" ? Potremmo unire le forze e magari riuscire a muovere qualcosa
Vero ragazzi se avete contatti con motoclub avvisateli!
Comment
-
Bene... mi sono permesso di lanciare una discussione sulle maggiori sezioni del forum con titolo "Striscia la notizia..." spero cosi altri possano aggiungersi alla nobile causa!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Comunque oltre a non farli aumentare bisognerebbe farli diminuire tipo francia(150 euro giornata intera)!!!!! Se qualcuno sa come fare contattiamo "STAFFELLI" motociclista anche lui,? l"unico che ci potrebbe aiutare!!!!
Comment
-
FATTO!!!!
Spero proprio che serva.
Comment
-
e' patetico...
ci mancava pure, una pagliacciata come striscia con cui fare i capricci come i bambini piccoli : "...mama,mamma,il cattivone mi ha fatto la bua !..."
mi pare che qui non ci si incazza perche' le piste costano ma,in fondo in fondo,soprattutto perche' "...cazzarola,io non me lo posso permettere e quello la' si !...".
al di la' del fatto che le piste costano:
moto (quasi sempre ultimo modello...) piu' o meno bombardata: 13.000€
gomme (sempre le migliori,e le piu' care...),un paio ogni volta: 300 €
viaggio e soggiorno,a seconda da dove si arriva: 100/300 €
abbigliamento (solo Arai e Dainese,naturalmente!) 1500 €
senza contare furgoni,carrelli,ganci traino,stanze d'albergo,souvenir vari,etc.
andare in pista costa. Molto. si sa.
ma ci si lamenta solo del caro piste. che alla fine della stagione ha inciso per,diciamo,l'1% dell'investimento.
e continuiamo a comprare Ducati,che costano 5000 € in piu',a pagare 300 € gomme da 50 €,e a farci truffare dal mago della meccanica sotto casa perche' la manutenzione non siamo nemmeno capaci di farcela da soli...
siamo seri,il 90 % di chi si lamenta ha sempre in mano il K6 con su 10000€ di pezzi,e alla fine dell'anno strepita perche' ha dovuto spendere 200 € in piu'? suvvia...
...e adesso,addosso!Last edited by trottalemme; 31-03-06, 13:04.
Comment
-
X
Comment