intanto cerchiamo di farlo girare dentro al forum ke motli nn lo sanno, io ho gia aperto 1post sulla kawasaki!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO
Collapse
X
-
fatto! anche a nome del Motoclub di cui sono presidente.
ho segnalato anche il circuito fantasma che dal 2000 devono ancora finire in provincia di Cuneo!!!!!!!!!!!!
e notare che il Piemonte è la regione con più vittime di motociclisti
moderatori mettetelo in rilievo pls!!!!!!!!!Last edited by Andrevic; 30-03-06, 22:45.
Comment
-
per interessare trasmissioni come "Striscia la notizia" secondo me occorre farlo a nome di uno o pi? motoclub. Nessuno ha mai frequentato il forum di "Pistalibera.org" ? Potremmo unire le forze e magari riuscire a muovere qualcosa
Comment
-
Ho scritto anche io una "letterina" a Striscia nella quale ho segnalato un link di questo forum.
Nel caso avessi dovuto chiedere prima a un moderatore, cosa alla quale ho pensato dopo, chiedo anticipatamente scusa.
PISTE ITALIANE TROPPO CARE, TORNIAMO A CORRERE SULLE STRADE!!!
Questa ? l'alternativa che ormai ? rimasta a NOI motociclisti.
Purtroppo non siamo pi? in grado (o almeno la maggior parte di noi e non sono pochi) di sostenere spese astronomiche e ASSURDE per una giornata in pista.
Cifre che si aggirano attorno alle 300 euro , naturalmente in anticipo e in caso di pioggia la somma ? persa, alle quali vanno aggiunte ulteriori spese per per arrivare al circuito, un noleggio di un forgune, la benzina, l'autostrada, un eventuale alloggio ecc.....
300 euro solo per poter usare la moto in sicurezza!!!!
Il codice della strada vieta di superare i 130km/h in autostrada, 50km/h sulle strade urbane e cosi via...bene! la mia moto i 130km/h li fa in 1? marcia e non ? certo un mezzo usato per il motomondiale, esce di serie con queste prestazioni, potenze e velocit?.
A questo punto mi chiedo realmente cosa la vendano a fare se poi l'unico modo per poterla usare mi viene negato con dei costi ingestibili e assurdi per uno stipendio medio !!!
All'estero una giornata in pista costa esattamente la met? e le giornate disponibili sono in numero superiore:
Per la cronaca la FMI che dovrebbe in qualche modo tutelare i motociclisti non si ? mai fatta avanti per cercare di risolvere il problema, mi piacerebbe sapere perch?.
Con mio grandissimo dispiacere, a queste condizioni, i ragazzi come me torneranno a correre sulle strade di tutti i giorni.
Se poi, qualcuno perder? al vita, sar? la solita notizia di cronaca nera dove viene raccontata la storia di un raggazzo che MUORE solo perch? incosciente e spericolato......come accade ogni volta!
"PECCATO" che quel ragazzo poteva vivere se solo fosse stato in un circuito italiano a sfogare la sua passione in tutta sicurezza.
ALMENO VOI ASCOLTATECI
Grazie
Comment
-
-
X
Comment