Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUMENTO PREZZI prove libere MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv
    Scusate parlo da ingnorante....

Ma se contattassimo Striscia La Notizia?

Voglio dire... Siamo il forum motociclistico n?1 in Italia! Ci cagheranno un po no????

Che dite organizziamo qualcosa???

jonny se ricordo bene mi pare che un tempo staffelli gia se n? okkup? ma non mi pare che risolse il problema...
    Cmq che schifo...sempre pi? suuuuuuuuuuuuu....

Comment

• Font Size
      già fatto.....

non è semplice parlare al grande pubblico del problema costo piste quando i servizi piu' forti che trasmettono riguardano il COSTO VITA.

la si puo' girare sul discorso sicurezza stradale ....ma l'fmi è stata chiara...

e poi sono gli orgazzatori a fare i prezzi e la Fmi li' non mette parola...

Comment

• Font Size
        perchè questi caxxo di orgnizzatori non si mettono una mano sulla coscenza e decidano di approfittarne di meno...con i soldi di mezza giornata ad IMOLA od al MUGGIO ci si fa una giornata intera a REKKIA comprensivo di trasporto...non hanno caro che i soldi restino e girino in italia ....?ma tanto lamentarsi non serve a nulla...delle volte ( la maggior parte...) mi piacerebbe proprio non essere italiano...

Comment

• Font Size
          Rekkia = Rijeka? E' una merda tutta questa storia dei prezzi comunque... (chiss? in quanti l'avranno detto ormai, e chiss? quante volte). E mi lamentavo dei 200€ giornalieri a Vallelunga che prima o poi spender?, per? non si pu? fare cos?... In un certo senso sono curioso di vedere dove si arriver? [-_-]"

Comment

• Font Size
            Beh a valle mi sembra che già siamo arrivati a 220-230! Quella di stricia è una buona idea e ci si potrebbe provare. Per il resto ormai il Mugello rimane fattibile solo con la speer..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis
              Rekkia = Rijeka?
              esattamente ...che oltretutto ? molto bella

Comment

• Font Size
                Io concordo contattiamo striscia la notizia, questo è RUBARE

Comment

• Font Size
                  Io concordo contattiamo striscia la notizia, questo è RUBARE

Comment

• Font Size
                    Per Fortuna Che Mi Sono Dato Al Supermotard...30 Euro Tutto Il Giorno!!!!

Che Vergogna Ragazzi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...corro a comprarmi un gokart ...che forse li mi diverto con meno...

Sei sicuro???????????????????? io ne so qualcosa..... non ? tanto di meno!!!!

il kart si rompe con moooooooooolta facilita!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me il problema non è solo degli organizzatori. Ok, magari anche loro se ne approfittano, ma la colpa maggiore è degli autodromi, che sparano cifre esose x il noleggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7
                          Sei sicuro???????????????????? io ne so qualcosa..... non ? tanto di meno!!!!

il kart si rompe con moooooooooolta facilita!!!!!!

...dino ...la manutenzione al kart la faccio ad occhi chiusi ...con una mano legata e con un orechcio tappato

...non c'? paragone

Comment

• Font Size
                            vai di terrun !!!a Binetto in puglia,ci sono giornate organizzate dalla fidelscorse,a 70 euro,tutto il giono senza turni,ed ? compreso il caffe' e una foto(20x30).la pista non ? molto lunga,1557 mt,ma ? molto tecnica e divertentealmeno per me!!!Se passate di qua' ci si diverte insieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz
                              Beh a valle mi sembra che gi? siamo arrivati a 220-230! Quella di stricia ? una buona idea e ci si potrebbe provare. Per il resto ormai il Mugello rimane fattibile solo con la speer..
                              Forse 220, per? stiamo ancora a "solo" 200-220... Per? la direzione ? quella... Di certo a Mugello a quei prezzi non ci andr? mai comunque... Vallelunga forse forse qualche volta, ma comunque mi sta sulle palle anche quella per i prezzi che fa... Ora veramente capisco che chi si fa il motard non ha tutti i torti

Comment

• Font Size
                                ...sì......sarà .......Friuli-Venezia-Giulia: Zero piste per supermotard..... forse siamo solo noi gli sfigati?

Comment

X
                                Working...
                                X