Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio dire... Siamo il forum motociclistico n?1 in Italia! Ci cagheranno un po no????
Che dite organizziamo qualcosa???
jonny se ricordo bene mi pare che un tempo staffelli gia se n? okkup? ma non mi pare che risolse il problema...
Cmq che schifo...sempre pi? suuuuuuuuuuuuu....
perchè questi caxxo di orgnizzatori non si mettono una mano sulla coscenza e decidano di approfittarne di meno...con i soldi di mezza giornata ad IMOLA od al MUGGIO ci si fa una giornata intera a REKKIA comprensivo di trasporto...non hanno caro che i soldi restino e girino in italia ....?ma tanto lamentarsi non serve a nulla...delle volte ( la maggior parte...) mi piacerebbe proprio non essere italiano...
Rekkia = Rijeka? E' una merda tutta questa storia dei prezzi comunque... (chiss? in quanti l'avranno detto ormai, e chiss? quante volte). E mi lamentavo dei 200€ giornalieri a Vallelunga che prima o poi spender?, per? non si pu? fare cos?... In un certo senso sono curioso di vedere dove si arriver? [-_-]"
Beh a valle mi sembra che già siamo arrivati a 220-230! Quella di stricia è una buona idea e ci si potrebbe provare. Per il resto ormai il Mugello rimane fattibile solo con la speer..
Secondo me il problema non è solo degli organizzatori. Ok, magari anche loro se ne approfittano, ma la colpa maggiore è degli autodromi, che sparano cifre esose x il noleggio.
vai di terrun !!!a Binetto in puglia,ci sono giornate organizzate dalla fidelscorse,a 70 euro,tutto il giono senza turni,ed ? compreso il caffe' e una foto(20x30).la pista non ? molto lunga,1557 mt,ma ? molto tecnica e divertentealmeno per me!!!Se passate di qua' ci si diverte insieme
Beh a valle mi sembra che gi? siamo arrivati a 220-230! Quella di stricia ? una buona idea e ci si potrebbe provare. Per il resto ormai il Mugello rimane fattibile solo con la speer..
Forse 220, per? stiamo ancora a "solo" 200-220... Per? la direzione ? quella... Di certo a Mugello a quei prezzi non ci andr? mai comunque... Vallelunga forse forse qualche volta, ma comunque mi sta sulle palle anche quella per i prezzi che fa... Ora veramente capisco che chi si fa il motard non ha tutti i torti
Comment