Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......penso che i tempi siano di un certo TRAVERSARO....pilota di rumi e che ha anche il record assoluto a Varano ....1.09 o forse meno con la mille....
.....uno stramanico,non c'? che dire......dovreste vederlo sul BRACCO.....lo si riconosce da come tiene il motore in palla !
calcola che più ti avvicini al limite più una differenza di 2 secondi è notevole.
Cioè, se andiamo a Varano io, giggi il troione, la sora lella e babbo natale e giriamo tutti attorno al 1 e 30, 2 secondi in più o in meno servono a decidere chi offre la birra al resto della comitiva.
2 secondi praticamente in zona record della pista (che mi pare essere 1 08" e dispari) è circa un abisso.
Il che non toglie che io 1 e 12 a varano non lo vedo nemmeno con un razzo infilato su per dove hai capito benissimo...
Comment