Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camera on-board

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camera on-board

    Allora?ho intenzione di fare un paio di camera onboard al circuito di adria il 21 aprile. Ho gia comprato un piccolo marchingenio regolabile che si attacca alle viti del serba, xcio adesso mi manco solo una vecchia telecamera x vedere se funziona il tutto?

    X chi ha gia fatto cose del genere:

    -potete postare delle foto delle tele attaccate al serbatoio?
    -Quando siete entrati in pista vi hanno detto qlc?
    -si deve chiedere il permesso alla pista???

    Fatemio sapere di qualsiasi cosa?esperienze, come vengono I filmati?la moto si comporta nello stesso modo??tutto quello che c?`e da sapere?

    Grazie in anticipo?

  • Font Size
    #2
    Informati perchè ho visto gente a Adria che ha dovuto togliere la telecamera dal serbatoi altrimenti non entrava in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      meglio montare le piccole on board camera, non dovrebbero costare una pazzia...un vero investimenti x godersi i filmati da casa...uno spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        il bello era che avevo trovato una supporto pagato 4euro+ la tele mce l'ho gia...vediamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho usato diverse volte la videocamera direttemante sul serbatoio (spugnette sotto e nastro americano per fissare)...le risprese vengono perfette e si riprende anche la strumentazione

          rijeka, pannonia, brno nessun problema, ti fan girare...altre non so...

          per la guida...cambia un pochettino...diciamo che non puoi dare il 100%...primo perchè non puoi metterti bene in carena...seconodo perchè magari negli spostamenti rischi di toccarla con un braccio, quindi guidi un po' meno impegnato....terzo...un pochino di paura in più di volare

          si può corricchiare comunque...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi fai vedere il supporto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis
              mi fai vedere il supporto?

              Magari anche a me.....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche al Mugio e a Misano sono entrato con telecamera sopra il serbatoio attaccata con nastro americano e non me l'hanno contestata!. l'unica cosa ? che controllano che sia ben fissata!! (e che sono matto!! ...cosa pensano che me la voglia perdere per strada!!).
                Fissata sul serbatoio non d? fastidio personalmente dovevo solamente mettere attenzione a non colpirla mentre mi abbassavo sui rettilinei).
                Parlo di telecamera digitale abbastanza minuta!!.

                Comment

                X
                Working...
                X