Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Autodromo di Franciacorta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Autodromo di Franciacorta.

Ciao ragazzi, chi di voi ? stato al Franciacorta potrebbe dirmi se c'? il benzinaio all'interno dell'autodromo?

Grazie, ciao JTK.

• Font Size
    ecco:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=200430

leggi pure..è molto completo
    Last edited by Luckygio; 23-03-06, 07:40.

Comment

• Font Size
      Cmq non cè ma pieno alla moto in 4 ore non sono riuscito a finirlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        ecco:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=200430

leggi pure..? molto completo

Si lo avevo letto ma purtroppo nessun accenno al "benzaio".

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          Cmq non c? ma pieno alla moto in 4 ore non sono riuscito a finirlo
          Ok allora, penso mi basti il pieno per 3 turni da 25'.

Comment

• Font Size
            Ehy Kirk su Boinc vai forte, ma in pista?!
            Io sono al Franciacorta sabato 15 aprile per 3 turni pomeridiani ... peccato per? sono in rodaggio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hiaggy
              Ehy Kirk su Boinc vai forte, ma in pista?!
              Io sono al Franciacorta sabato 15 aprile per 3 turni pomeridiani ... peccato per? sono in rodaggio!
              hehe, in pista vado molto meno forte ...... :-( (ma si fa quel che si pu?)

.... mmm ad aprile c'ho Misano il 24, chiss? che non riesco a fare un richiamino il 15 anche io l? a Brescia.....

Ciao JTK.

Comment

• Font Size
                Ehy Kirk ma perchè non ti unisci alla FloTTa che andiamo a trapanare Alvarozzo!

Chissà che pensono gli altri di questo forum a sentire questi vocaboli... hehe

Comment

• Font Size
                  ? in paese,a castrezzato...sar? 1km dalla pista max 1.5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hiaggy
                    Ehy Kirk ma perch? non ti unisci alla FloTTa che andiamo a trapanare Alvarozzo!

Chiss? che pensono gli altri di questo forum a sentire questi vocaboli... hehe
                    eheh penseranno che non siamo molto normali.

Ci?, eccomi qu?, vediamo un po' di dare qualche voto del mio sabato passato al Franciacorta.

Per? iniziamo dal Venerd? che anche quello ha fatto parte della preparazione:

Alle 21.30 circa vado a prendere il mio socio di carrello dall'altra parte della citt? e schivo di circa un metro un bel frontale con un'Ibiza (praticamente ho fatto solo in tempo ad allargarmi un po' verso sx togliendo il piede dall'acceleratore che mi sono visto l'ibiza partire per la tangente della sua curva a dx), e l? persi 45 min ad aspettare che arrivassero i carabinieri e si prendessero cura della coppia incidentata.

Bon, raggiungo finalmente il socio e tra una balla e l'altra per arrivare a casa da me si fa mezzanotte passata, siamo andati a letto alla 1.30 e la sveglia la mattina era alle 6.45.

L'indomani mattina ( o forse l'inoggi ....) partiamo, facciamo benza e agganciamo gli altri soci sull'autostrada dopo bergamo, uscita a Ospitaletto, chiediamo al primo benzinaio che ci dice di seguire per Castrezzato (distanza circa 10 KM) e via ... arriviamo a Castrezzato e buio completo .... nessun cartello ... nada ... via altro benzianio (prima a sx primo sem sx 1 km e ci siamo) ....

Eccoci qu?, tiriamo gi? le moto, recuperiamo i turni (10/11/12 ... troppo ravvicianati ... lo scoprir? dopo) e ci piazziamo le tute addosso che ? gi? ora di andare dentro.

Prima perla della giornata un commissario ci dice ... "occhio ragazzi che oggi ci mancano 3 commissari" (benissimo ....)

Iniziamo a prendere confidenza con la pista e a togliere la ruggine dell'inverno (? dall' honda day di Adri che non la usavo).

La parte + bella della pista ? rappresentata dalle prime 2 curve a sx che ( e qu? qualcuno mi dir? di non dire boiate) secondo me in piccolo richiamano la "misano1 e la "misano2", prima della 3^ curva c'? un piccolo dosso che mi rompeva la scatole giusto giusto quando ero l? per spostare il pop? a dx e far peso sulla pedana.
                    Subito dopo curvetta a sx e poi 100mt di rettilineo per poi staccare in una chicane strettissima che porta sulla "pista ciclabile" ovvero accenno di curva a sx e poi rampino del raggio di 3/4 metri a dx per poi trovare un raccordo a sx che sfocia nel rettilineo.

Le marce usate con l'rr600 e rapporti originali sono 1^2^ e 3^, 3^ nel rettilineo dopo il traguardo, 2^ nelle curve 1^dx2^dx3^dx4^sx e poi 1^ nella chicane e per tutta la pista ciclabile.

Una tiratina d'orecchie all'organizzazione (con le dovute attenuandi della giovent?) la darei in quanto quando giravamo 2/3 persone sono cadute e sono rimaste in bella mostra loro, le moto e i commissari giusti giusti in esterno curva che se malauguratamente si sdraiava qualcun altro li rampava s? in scioltezza.

Per il resto mi sono confermato di essere un palo, e di soffrire la pista cos? come ? ora (mi veniva il vomitino a fine turni e non ho capito il perch? .... sar? che mi sverniciavano tutti)

CMQ torneremo, perch? se migliora .... e migliorer? sar? una valida alternativa ad ADRIA che con l'ultimo aumento ? diventata costosa come Misano .... per? misano ? Misano ....

Ciao JTK.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by J. T. Kirk
                      La parte + bella della pista è rappresentata dalle prime 2 curve a sx ( e quì qualcuno mi dirà di non dire boiate)
                      Infatti! Roby, ma in che pista sei stato???
                      Last edited by Lerry; 28-03-06, 07:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lerry
                        ha girato al contrario forse??

Comment

• Font Size
                          Ma soprattutto se fai a sinistra anche la misano 1 e 2 non vale tagliare cosi la pista...in quanto giri in 1 e 20 a misano!??!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lerry
                            Tu stai buono che con quel missile di moto che hai e il polso che ti ritrovi sei quasi orripilante, la prossima volta mettiamo il limitatore al numero di volte che ti vedo che mi passi davanti ..... non pi? di 3 .... ok?

Ok, le curve sono a DX .... passatemi l'errore dai, la "S" e la "D" sulla ta"d"tiera "d"ono anche vicine.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker
                              Ma soprattutto se fai a sinistra anche la misano 1 e 2 non vale tagliare cosi la pista...in quanto giri in 1 e 20 a misano!??!
                              .... basta ... ormai mi sono giocato la reputazione che gi? non avevo .....

Comment

X
                              Working...
                              X