Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox con carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox con carrello...

Ma secondo voi gli autovelox sono tarati per riconoscere se si sta trainando o meno un carrello??

Voglio dire se viaggio a 130 con il carrello l'Autovelox mi fa la foto ricordo?

• Font Size
    si!!! e dato che quando hai il carrello sei equiparato ad un autotreno, il tuo limite è di 80 km/h

Comment

• Font Size
      limite 80 km orari!!!!!!! quindi fai tu i calcoli!!!!!

io se dovessi andare a quella velocita' con il carrello la pista piu' vicina a casa mia inpiegherei circa 6 ore!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Cioè se io vado a 100 l'autovelox mi prende? No dai non ditemi queste cose! E allora volete dirmi che i camion in autostrada vanno a 80 km/h???

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          Cio? se io vado a 100 l'autovelox mi prende? No dai non ditemi queste cose! E allora volete dirmi che i camion in autostrada vanno a 80 km/h???
          si,purtroppo ? proprio cos?

Comment

• Font Size
            Ma dai, scusate ma io non ho mai visto corriere e camion rispettare gli 80, siete sicuri al 100%?

Io non sto parlando di limiti sia chiaro, ma di "intelligenza" degli autovelox fissi di distinguere i vari tipi di veicoli, siete sicurissimi?

Comment

• Font Size
              NON CI POSSO CREDERE!!!

Comment

• Font Size
                Sapete che questo mi vorrà dire centinaia di € di multe.... Non so se ridere o piangere eh eh!

Comment

• Font Size
                  io invece credo propio di no, i velox fissi non possono riconoscere il carrello. Rilevano quando passi e se sei oltre il limite di velocit? ti fanno la foto, carrello o no. Non ? che scattano se vedono il carrello, i camion vanno piano perch? hanno il disco che registra la volocit? nell'arco della giornata

Comment

• Font Size
                    anchio penso che con i fissi non hai problemi ma se ti puntano con il laser da davanti o dietro poi fanno i dovuti calcoli se hai attaccato il carrello ciauz

Comment

• Font Size
                      Si ma i laser sono un problema relativo, difficile trovarne in autostrada e difficile trovare lo scassaballe che ti faccia la multa anche se hai il carrello se non corri eccessivamente. Anche io ho sempre pensato così per i fissi, speriamo!

Comment

• Font Size
                        Ti assicuro che il rilevatore in postazione fissa non distingue il tipo di veicolo,l'accertamento avviene superando il limite imposto comprensivo di tolleranza 5%.

Comment

• Font Size
                          Ho dei dubbi sul limite di 80 KM/h. Questo dovrebbe essere valido sulle strade extraurbane, non autostrade.
                          Presumo sia così perchè, in autostrada, ho trovato dei cartelli che indicavano un limite di 90 Km/h + divieto di sorpasso per mezzi con appendice (disegno dell' auto con la roulotte).
                          Se limitavano a 90 significa che il limite è più alto, ono?

Comment

• Font Size
                            Ho il libretto del codice della strada soto gli occhi e il limite delle auto con o senza il carello è sempre 130 km\h...in autostrada si intende
                            Last edited by Alcor; 23-03-06, 07:02.

Comment

• Font Size
                              il limite è 80, mi hanno congfermato da più parti che i velox fissi non distinguono i veicoli....

Comment

X
                              Working...
                              X