Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox con carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Parigina
    noi siamo stati fermati e andavamo a 110... eravamo in corsia di sorpasso, ci han misurato la lunghezza effettiva perche' sopra una certa misura NON puoi procedere in corsia di sorpasso. dopodiche' ci han detto "mi rendo conto che e' praticamente possibile ma dovreste andare a 80". Poi cmq loro stessi han giudicato che e' assurdo e siccome cmq andavamo piano (appunto 110 o giu' di la') ci han lasciati andare...
    Sulle strade axtraurbane principali ed autostrade a tre corsie, sulla terza corsia (ovvero quella di sinistra) ? VIETATO il transito a tutti i veicoli pi? lunghi di 7 metri (e con il rimorchio lo eri di sicuro), il limite ? di 80 (70 sulle extraurbane) ed infatti ? OBBLIGATORIO avere dietro al rimorchio i due adesivi 70 80 delle velocit? massime. purtroppo il codice non fa distinzione tra un rimorchio per moto da 600 kg ed uno da 12 tonnellate!
    Evidentemete stavi sorpassando ma sulla terza corsia, sulla seconda lo puoi fare senza problemi.

Comment

• Font Size
      con livelegend mi ricordo che l'anno scorso con la sua bmw Mqualcosa e carrello con due r1 al seguito andavamo in autostrada direzione magione sulla roma firenze a 200 all'ora.....con mio grande stupore e sopratutto con mia grande paura de perde le moto mi immagino se ci avessero fatto la foto che foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z
        Ma secondo voi gli autovelox sono tarati per riconoscere se si sta trainando o meno un carrello??

Voglio dire se viaggio a 130 con il carrello l'Autovelox mi fa la foto ricordo?
        Gli autovelox C104 C2 (quelli pi? in uso ultimamente) riconoscono la lunghezza del veicolo.
        Se viene impostata la velocit? di 80 km/h per mezzi che superano i 7 m, ed il carrello + macchina lo sono, allora sei passibile di multa a mezzo foto come per le auto (ovviamente per loro cambia il limite..)
        Quindi conviene fare bene i conti sulla velocit? da mantenere con il carrello attaccato

Comment

• Font Size
          Adesso il punto è: le roulottes a che velocità possono andare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z
            Adesso il punto ?: le roulottes a che velocit? possono andare?
            Credo alla stessa del carrello, 80 km/h

Comment

X
            Working...
            X