pefavore chi ? cos? paziente e gentile di illuminarmi su quanto costa un passaggio di propriet?, bollo e assicurazione per un carrello porta 2 moto? grazie, non saprei a chi chiedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perfavore...info bollo ass. carrello
Collapse
X
-
Ciao,il passaggio di proprietà puoi non farlo( costa tramite agenzia circa 200 euro)e sostituirlo con un aggiornamento del libretto di circolazione che si viene fatto in un'agenzia ACI ti costa circa 60 euro. Il bollo se non ricordo male è di 25 euro e l'assicurazione non è obbligatoria in quanto risponde quella della macchina.
La resp.civ. della macchina però ti copre i danni causati dal carrello solo quando questo è trainato, quindi, se lasciato in un parcheggio dovesse causare danni sono a carico del proprietario. Costo annuo dell'assicurazione per il carrello 20 euro da aggiungere all'aumento del 3-5% della resp.civ. dell'auto. Spero di esserti stato di aiuto.
Comment
-
Originally posted by macio75Ciao,il passaggio di propriet? puoi non farlo( costa tramite agenzia circa 200 euro)e sostituirlo con un aggiornamento del libretto di circolazione che si viene fatto in un'agenzia ACI ti costa circa 60 euro. Il bollo se non ricordo male ? di 25 euro e l'assicurazione non ? obbligatoria in quanto risponde quella della macchina.
La resp.civ. della macchina per? ti copre i danni causati dal carrello solo quando questo ? trainato, quindi, se lasciato in un parcheggio dovesse causare danni sono a carico del proprietario. Costo annuo dell'assicurazione per il carrello 20 euro da aggiungere all'aumento del 3-5% della resp.civ. dell'auto. Spero di esserti stato di aiuto.
Comment
-
attenzioneeeeee......serve sempre e comunque un contrassegno separato per il carrello - anche se quest'ultimo è agganciato alla macchina...mi ci han fermato apposta mentre camminavo sulla A1 quelli della stradale....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Bollo non credo si debba pagare!!!!
Assicurazione serve solo su carrello staccato!!!!!
passaggio di proprieta' non serve!!!!!
Aggiornamento carta di circolazione circa 100 euro!!!!!
ciao
Comment
-
Sabato sono andato a farmi fare un preventivo per un carrello e il venditore mi ha detto che:
il bollo ? di 20 euro circa,per ora ? obbligatorio (ma pi? avanti lo dovrebbero toglere)
assicurazione statica 30 euro circa,facoltativa (non obbligatoria)
passaggio di propriet? 90/100 euro
Comment
-
una volta si spedeva cosi......
io di passaggio ho speso 27?.. vai alla motorizazzione ti danno i moduli da compilare due bollettini e stop riporti tutto e dopo 40 giorni ti arriva il tagliandino da applicare sul libretto
bollo 19? da pagare....
assicurazione 40 ?facoltativa...
Comment
-
Sui carrelli tats per moto o barche o simili, all'aci mi hanno detto il bollo costa 19 €. Se si prende un carrello portatutto, sul quale si può portare anche moto, non si paga il bollo. Mi hanno fatto un preventivo assicurazione, ma è facoltativa si o no? ...Comunque assicurazione 30 € in agenzia, 52 € con una telefonica,...
Comment
-
assicurazione x il rischio statico da 25 a 50 euro a seconda di dove la fai, bollo 30 euro l'anno, targa ripetitrice 50 euro andando tu alla MCTC e passaggio di proprietà non so..
occhio per l'assicurazione statica xchè ho sentito di gente che è stata fermata dalla polizia e si sono beccati circa 1.000.000 di vecchie lire di multa + sequestro perchè non avevano l'RC statica.. il poliziotto gli ha detto che lui non può sapere se tu sganci o meno il carrello e quindi cmq l'RC ci vuole sempre...
come al solito in italia è un gran casinò per x la cifra che costa conviene farla!!
Comment
X
Comment