Viene qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 29 maggio
Collapse
X
-
Ho chiamato ieri sera per prenotare e mi ha detto che il sito non è stato ancora aggiornato ma è stata anticipata a lunedì 29 maggio.
Si è 4 +4 ma a 210 euro ai puoi scegliere il pacchetto A dalle 8.30 alle 10.30 + dalle 14 alle 16 oppure il pacchetto B dalle 10.30 a 12.30 + dalle 16 alle 18.
Comment
-
Originally posted by ruggeroHo chiamato ieri sera per prenotare e mi ha detto che il sito non ? stato ancora aggiornato ma ? stata anticipata a luned? 29 maggio.
Si ? 4 +4 ma a 210 euro ai puoi scegliere il pacchetto A dalle 8.30 alle 10.30 + dalle 14 alle 16 oppure il pacchetto B dalle 10.30 a 12.30 + dalle 16 alle 18.
Comment
-
Originally posted by ruggeroHo chiamato ieri sera per prenotare e mi ha detto che il sito non ? stato ancora aggiornato ma ? stata anticipata a luned? 29 maggio.
Si ? 4 +4 ma a 210 euro ai puoi scegliere il pacchetto A dalle 8.30 alle 10.30 + dalle 14 alle 16 oppure il pacchetto B dalle 10.30 a 12.30 + dalle 16 alle 18.
se vuoi fare la giornata intera puoi alla modica somma di 210 + 210 = 420
una follia
nel 2005 a settembre pagato 280
ho capito anche i motivi di tale e non giustificato aumento
ma lo dir? un'altra volta
ps. bisogna andare in europa e con organizzatori NON italiani
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
I 280 del 2005 sono stati un errore di valutazione e infatti sono stati "ritirati" molto presto e lasciati solo a chi li aveva già, sennò non si rientrava della spesa... E Imola costa cara...
Io ho già prenotato (io poi non ho spese di trasferta... )! Pacchetto B.
Comment
-
Originally posted by fanteI 280 del 2005 sono stati un errore di valutazione e infatti sono stati "ritirati" molto presto e lasciati solo a chi li aveva gi?, senn? non si rientrava della spesa... E Imola costa cara...
Io ho gi? prenotato (io poi non ho spese di trasferta... )! Pacchetto B.
Allora ci incontreremo in pista anch'io preso pacchetto B, mi raccomando lasciamili gli adesivi attaccati alla carena
Comment
-
come vi invidio ragazzi....a imola non ci sono mai stato perchè organizzano poche volte l'anno e poi io abito a roma...credo che sia un tantino lontano....pero' penso che sia una tra le piste piu' belle d'italia....quanto mi piacerebbe andarci......ma le moto devono essere codice oppure si puo girare con scarico libero
Comment
-
Originally posted by teskiocome vi invidio ragazzi....a imola non ci sono mai stato perch? organizzano poche volte l'anno e poi io abito a roma...credo che sia un tantino lontano....pero' penso che sia una tra le piste piu' belle d'italia....quanto mi piacerebbe andarci......ma le moto devono essere codice oppure si puo girare con scarico libero
L'unico vincolo sono le gomme, non vogliono le slick
Comment
X
Comment