Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato mattina, tornando da Orzivecchi ho pensato di passare per il circuito a vedere chi girava!
mamma mia!!!
tanta gente ne...ma il valore in pista dei piloti...penoso....gente che staccava a met? rettilineo...gente che aveva la moto semi dritta e busto che toccava l'asfalto!
che piet?!
peccato, di st? periodo non posso andare a girare con la mia specia...ma appena posso, maremma maiala, st? rinbambiti...
c'era uno con un VFR 800....ma che ***** faceva? voleva gustarsi il panorama?
invece un tipo,giovane con un Aprilietto 250 mi sembra, viaggiava non male...per non parlare di quelli che hanno moto da poter fare di ogni...
? proprio vero che tanti comprano moto, tuta e menate varie, tutte all'ultima moda, e poi vanno in pista sparandosi per dei valentino...ma alla fine neppure a cambiare sono capaci!!!
a me questi piace passarli all'interno o i staccate facendoli cacare sotto!
occhio xo che con questo atteggiamento sei tu che passi x un valentino della situazione
E cmq impegnati un po di piu la prox volta e passali all'esterno ...all'interno son capaci tutti
Comment