Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi di riferimento a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok wolf allora te vengo a cercà

Ma si gira in senso antiorario?

Comment

• Font Size
      no orario. E' una pista tutta a dx.
      La cosa positiva è che c'è un gommista e uno che prepara sospensioni. La cosa negativa è che nel paddok entrano cani e porci.

Comment

• Font Size
        Si scusa ho scritto una cazzata, per antiorario intendevo (pensa come sono rimba) che hai i box dal lato sinistro.

Comment

• Font Size
          Ehy ragazzi
          mi sa che sabato forse ci sono ankio, domani chiamo per info...
          per? io sono in rodaggio ho la moto con 4km, me lo date un bonus di 10 secondi

Comment

• Font Size
            forse ci son pure io x rodare i cilindri nuovi.....rs250 chesterfield

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R
              da ci? che ho visto essere piantati ? facile, c'? una parte di pista che si fa' con la moto sulle spalle...
              da li bisogna solo scappare via il pi? in fretta possibile
              quando me lo diceva evil sinceramente capivo ma non riuscivo a realizzare
              poi qualcuno mi ha consigliato di cercare solo agilit? e niente pieghe quindi.. praticamente lavoro di pedane e viaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                forse ci son pure io x rodare i cilindri nuovi.....rs250 chesterfield
                Val dicembra.. quanti ricordi

Se vedi un gsxr 750 giallo e il pilota col casco tutto grigio sono io!
                Sono 2 anni quasi che non monto in moto chiss? che disastro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  da li bisogna solo scappare via il pi? in fretta possibile
                  quando me lo diceva evil sinceramente capivo ma non riuscivo a realizzare
                  poi qualcuno mi ha consigliato di cercare solo agilit? e niente pieghe quindi.. praticamente lavoro di pedane e viaaaaaaa
                  Grazie Da, cercher? di seguire i consigli, anche se so' che non ? la mia pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R
                    Grazie Da, cercher? di seguire i consigli, anche se so' che non ? la mia pista.
                    oh i consigli non sono miei altrimenti faresti bene a non ascoltarli ma di stefano bonetti

maaaaa.. gira anche rachele?
                    oh.. e non bestemmiare troppo li superare ? davvero una rottura

Comment

• Font Size
                      Wolf mi fai sapere come ti sei trovato?
                      i tempi sono all'incirca quelli di lombardore ne varrà la pena di farsi 420 km?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        oh.. e non bestemmiare troppo li superare ? davvero una rottura
                        perch? dici cos?? domenica mi passavano tutti senza problemi e andavo pure come un missile!!! o forse 52 ? un tempo un p? altino? ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luma-rco
                          perch? dici cos?? domenica mi passavano tutti senza problemi e andavo pure come un missile!!! o forse 52 ? un tempo un p? altino? ?
                          io sono ferma e ho girato in 50 (sia passo che best, non ho la dote di togliere 4 secondi tra l'uno e l'altro... dovr? chiedere ripetizioni )
                          conoscendo wolf credo ci girer? in 46 senza problemi... e dovr? darsi allo slalom

Comment

• Font Size
                            minchia lady l'hai proprio rincuorato...ha detto che era un missile girando in 52 e tu gli rispondi che hai fatto 50 ed eri ferma

Comment

• Font Size
                              ...uhmmmm....credo che farò figura di palta!
                              Last edited by motoporco; 21-03-06, 10:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                minchia lady l'hai proprio rincuorato...ha detto che era un missile girando in 52 e tu gli rispondi che hai fatto 50 ed eri ferma
                                dai, per? ho una scusante, ho iniziato l'anno scorso con 2 uscite a rijeka con un cbr del 91, e domenica ? stata la mia prima uscita stagionale (un turno solo) con moto nuova, (nuova, ? un gsxr k1) ed inoltre avevo il casco che continuava a scendermi sugli occhi (mai successo prima!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X