Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi di riferimento a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85
    Ho parlato col detentore del record (il gnaro del team Liberini che gira ogni weekend da quando hanno aperto la pista),lui fa 41.5,cos? sapete il tempo di riferimento.Io sono giusto 10 secondi sopra
    confermo, cronometrato 41.4 con il cell
    io sono SOLO 11 sec sopra ma non so se ? stato proprio il best best lap, potrei anche aver fatto....d peggio

Comment

• Font Size
      allora oggi festa ha battuto il record...41.2 lui , 41.4 io...

Comment

• Font Size
        Che cosa fate voi 2?
        Cmq quel gnaro lì dev'essere abbastanza fermo,conta che gira lì almeno una volta la settimana e quando gli ho chiesto: non si scende sotto 41.5? un suo mecca o manager mi fa: non ci è ancora arrivato ma ci arriverà ! vuol dire che dopo 40 giorni interi passati in una pista con un 600 ancora non arrivi al tuo limite? stocazz credo di farcela anche io a girare in 42....in 40 giorni in una pista di 5 curve!!!!

Comment

• Font Size
          Che cosa fate voi 2?
          Cmq quel gnaro l? dev'essere abbastanza fermo,conta che gira l? almeno una volta la settimana e quando gli ho chiesto: non si scende sotto 41.5? un suo mecca o manager mi fa: non ci ? ancora arrivato ma ci arriver? ! vuol dire che dopo 40 giorni interi passati in una pista con un 600 ancora non arrivi al tuo limite? stocazz credo di farcela anche io a girare in 42....in 40 giorni in una pista di 5 curve!!!!
          Dai, non fare lo sborone proprio tu (peace & Love)

Comment

• Font Size
            grazio85 stai scherzando vero??? usale le faccine

avrei voluto vedere festa girare li.. non so perchè ma ho il sospetto che per divertisti faccia tutte le curve si traverso come al lombardore

complimenti gipeto

Comment

• Font Size
              Che cosa fate voi 2?
              Cmq quel gnaro l? dev'essere abbastanza fermo,conta che gira l? almeno una volta la settimana e quando gli ho chiesto: non si scende sotto 41.5? un suo mecca o manager mi fa: non ci ? ancora arrivato ma ci arriver? ! vuol dire che dopo 40 giorni interi passati in una pista con un 600 ancora non arrivi al tuo limite? stocazz credo di farcela anche io a girare in 42....in 40 giorni in una pista di 5 curve!!!!
              credimi che se Festa gira in 41,2 ti sara' difficile girare in 42 (premetto che non conosco il tuo potenziale)
              Io il Festa lo incontro ogni tanto a Lombardore , pista in cui io non sono proprio un fermone (best lap 40,8 e passo 41 basso) e ti assicuro che il gap tra me e' lui e' ben oltre gli 8 decimi (lui gira anche in 39)

Comment

• Font Size
                mi state facendo incuriosire..
                comunque logico che se Festa fa 40 gli altri saranno un pò più alti come tempo..magari anche solo un secondo di differenza ma consideratelo su una pista si 1,5 km..fate la proporzione diciamo a monza o mugello e vedete che vi beccate 6-7 di distacco.
                comunque ormai mi sono deciso..voglio provare sta pista,appena trovo qualcuno che viene con me ci vado!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gipeto
                  allora oggi festa ha battuto il record...41.2 lui , 41.4 io...
                  Hihihihihi

Come al solito sei chiaro, preciso e soprattutto.. CONSISTENT!!!

Comment

• Font Size
                    eh eh...si , ci siamo divertiti , peccato per il traffico...era difficile fare un giro decente ogni 10...carina però la pista , una volta che sarà finita sarà davvero interessante...

Comment

• Font Size
                      Non ho dimenticato le faccine ma forse ho un pò esagerato...il 42 era per dire e solo per sottolineare come il ragazzo del 41.5 avesse all'attivo una quantità spropositata di esperienza in questa pista. appunto spropositata tanto che mi permetterebbe (come a chiunque) di migliorare di tanto

Comment

• Font Size
                        per un amatore veloce direi che arrivare a 43/42 non ? poi difficilissimo da raggiungere, poi ovviamente l'esperienza in generale e l'allestimento della moto danno molto......il 41.5 ? un ottimo tempo, ma non inarrivabile
                        cmq indubbiamente il tipo sa il fatto suo su quella CBR !

Comment

• Font Size
                          no , 41 non è assolutamente impossibile...con un pò di tempo per girarci , un pò di caldo e senza traffico si dovrebbe scendere sotto i 40...infatti mi ha stupito sapere che il record era 41,5...
                          Last edited by gipeto; 28-03-06, 18:16.

Comment

• Font Size
                            Finalmente qualcuno che non mi sodomizza con la tastiera...

Comment

• Font Size
                              Finalmente qualcuno che non mi sodomizza con la tastiera...
                              se sei dell'idea che girando 20-30-40 volte su quella pista riusciresti a togliere 10 secondi dal tuo tempo buon per te e te lo auguro, secondo me per farlo ci vuole il manico e quello non ti viene solo girando tanto su una pista, magari fosse cos? facile
                              secondo me il 42 ? fattibile girando tanto per uno che gi? ha un buon passo (44/45 ad esempio).. personalissima opinione eh
                              sempre che nel post in cui hai scritto il tuo tempo tu non stessi scherzando.. allora ? tutt'altra cosa

Comment

• Font Size
                                Io dico che senza traffico, un po impossibile in quella pista :d al 42 ci si arriva subito senza girarci un gran che...potrei arrivarci pure io che son tutto tranne che manico!! Andare sotto beh sarebbe bello

Comment

X
                                Working...
                                X