Originally posted by Arcano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola winter test Poly
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ciò non toglie che un po di arroganza in meno non farebbe male...
premesso il fatto che non siamo in un'aula di tribunale, bensi' in un forum come tanti in cui spero sia concesso un po' di innocuo cazzeggio:
probabilmente l'ironia al vetriolo viene facilmente scambiata per arroganza,ma dopo aver letto un post pretestuoso sulle prove di Imola in cui il protagonista ci fa rivelazioni sconcertanti in cui confessa di aver appena montato "il nuovo ammortizzatore di sterzo rotativo OHLINS",di avere naturalmente "...quasi 200 cvc sotto il c**o,e persino di possedere l'ultimo ritrovato studiato dai tecnici della NASA in fatto di acquisizione dati che non solo ti dice i tempi che fai,ma pure quelli che dovresti fare (forse,pero',quasi...)...
...beh,mi pare di essermi solo adeguato al tono della discussione, per l'appunto "io ce l'ho piu' lungo di voi..."
io sono solo felice se Poly riuscira' a girare non in 2 ma magari in 58,ma nel frattempo gli consiglio di fare propri i consigli che Golf2000 dispensa a me: "piu' fatti,meno pugnette!"
P.S.visto che il trofeo Kawa a Monza ha fatto 56,non mi sembra cosi' fuori centro ipotizzare un 2.00 come "un buon tempo..."
P.P.S. Trottalemme e' il cavallo di Cocco Bill,quello che spacca sempre i maroni ma alla fine ha quasi sempre ragione...
cordialmente
Last edited by trottalemme; 20-03-06, 18:30.
Comment
-
Originally posted by bieffesi imola ? un po cosi coi turni io l'ho fatta solo al kawaday e anceh li era la sagra della bandiera rossa!
ti conveniva fare qualche mattina da 4 ore e non i turni!
Il massimo ? stato alla ripartenza dopo una rossa beccarne una subito perch? un super iper ultra manico ? finito nella ghiaia al tamburello, dai box al tamburello ci saranno si e no 300 m, onestamente l?ho odiato.
Ma rosse a parte Imola resta una gran bella pista, buttarsi gi? dalla variate alta alla rivazza e tenere aperto ognuno per quello che ? il suo limite ne produce di adrenalina
Comment
-
trottalemme quel ragazzo aveva scritto che ha girato per la prima volta in 2:17..chiede quale può essere un tempo buono per un amatore con un 600 e tu gli rispondi che buono è sotto i 2....
ti sembra una cosa sensata??
sotto i 2 ci sono andati nel trofeo e solo i migliori,,ma si parla di piloti..
se lui starà sotto i 10 è gia bravo..per une persona che va in pista saltuariamente!!
Comment
-
Originally posted by Peipsraga..
ziocaro
impariamo a ignorare^
non ? difficile..
verissimo,oppure qualkuno dirgli ke una delle funzioni della telemetria ? anke quella di dare i giri teorici
penso io basati sui giri gi? fatti e memorizzati nella memoria appunto
anke il rampi ce l'aveva e pure il poly me l'aveva spiegata l'hanno scorso(solo x scroccare un po' di ventilatore ) ma ci capii poco in quella diavoleria,come mio solito
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by golf2000trottalemme ti ricordo che tu sei quello che hai scritto che un buon tempo a monza con un 600 ? sotto i 2 minuti....e questo spiega tutto su quanto tu capisca..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by trottalemme...ci? non toglie che un po di arroganza in meno non farebbe male...
premesso il fatto che non siamo in un'aula di tribunale, bensi' in un forum come tanti in cui spero sia concesso un po' di innocuo cazzeggio:
probabilmente l'ironia al vetriolo viene facilmente scambiata per arroganza,ma dopo aver letto un post pretestuoso sulle prove di Imola in cui il protagonista ci fa rivelazioni sconcertanti in cui confessa di aver appena montato "il nuovo ammortizzatore di sterzo rotativo OHLINS",di avere naturalmente "...quasi 200 cvc sotto il c**o,e persino di possedere l'ultimo ritrovato studiato dai tecnici della NASA in fatto di acquisizione dati che non solo ti dice i tempi che fai,ma pure quelli che dovresti fare (forse,pero',quasi...)...
...beh,mi pare di essermi solo adeguato al tono della discussione, per l'appunto "io ce l'ho piu' lungo di voi..."
io sono solo felice se Poly riuscira' a girare non in 2 ma magari in 58,ma nel frattempo gli consiglio di fare propri i consigli che Golf2000 dispensa a me: "piu' fatti,meno pugnette!"
P.S.visto che il trofeo Kawa a Monza ha fatto 56,non mi sembra cosi' fuori centro ipotizzare un 2.00 come "un buon tempo..."
P.P.S. Trottalemme e' il cavallo di Cocco Bill,quello che spacca sempre i maroni ma alla fine ha quasi sempre ragione...
cordialmente
Caro trott questa ? la moto del poly qualche tempo fa!!!!!!!
adesso ? anche meglio!!!!?
io ho avuto la fortuna di averlo vicino di box al mugello!!!!
oltre a quello che ha scritto aggiungo centralina yoshi con dispositivo per le partenze controllate!!!!!!
tu senza essere offensivo ma non sai cosa sia una moto con le PALLE!!!!!!
Comment
-
Io c'? l'ho 18 CM!!!
PS: ho letto e riletto, mi pare di avere scritto bene e chiaro, in ITAGLIANO corretto anche, da cosa nasce sta polemica non capisco? Sono consapevole che nei forum si travisi un p? quello che uno voglia dire, ma ho gi? risposto due volte, non lo far? una terza. Se qualcuno che non mi conosce mi attacca senza motivo mi incazzo seriamente. Fine delle trasmissioni.
Comment
-
Originally posted by trottalemme...ci? non toglie che un po di arroganza in meno non farebbe male...
cordialmente
Comment
-
Originally posted by Peipsraga..
ziocaro
impariamo a ignorare^
non ? difficile..
Comment
X
Comment