Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza: parere sui miei tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    buahhhhhhh

P.S. Ricordami al mugello ad aprile che ti devo menare......
    hihihihihi

PS ti ricordo che al Mugello saremo in categorie diverse... stacca due pipette alla tua cos? giriamo insieme

PS2 Feperis.. mentre noi andiamo al Mugello tu vai a Pannonia o nel frattempo hai trovato un circuito ancora pi? distante?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug
      hihihihihi

PS ti ricordo che al Mugello saremo in categorie diverse... stacca due pipette alla tua cos? giriamo insieme
      ma non mi avevi detto che venivi con la ex mikiff bike......???

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug
        hihihihihi

PS2 Feperis.. mentre noi andiamo al Mugello tu vai a Pannonia o nel frattempo hai trovato un circuito ancora pi? distante?

CHE PIRLA

mugello FORSE secondo semestre

Comment

• Font Size

E' inutile.... ? lui il pirla numero 1 ... bisogna proprio fare il COKIMOTOPOTENTECUP FANS CLUB

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme
            cmq,per me GOLF 2000 e' un grande amatore,john holmes gli fa una pippa, e quindi a monza in meno di 10 non gira,se no diventa pilota a tutti gli effetti. e non va piu' bene...
            PEr la precisione tutti sanno o devono sapere che la dicitura corretta per golf2000 ? :

AMATORE DA SPRUZZO

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              ma non mi avevi detto che venivi con la ex mikiff bike......???
              Si, te l'avr? detto prima di venerd? pomeriggio scorso... alla sera abbiamo cambiato i programmi 2006 con un colpa di coda magistrale

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze

E' inutile.... ? lui il pirla numero 1 ... bisogna proprio fare il COKIMOTOPOTENTECUP FANS CLUB
                Lungo cos?, lo striscione riusciamo giusto a metterlo alla prova del Mugello.. per Vallelunga e Misano facciamo la versione zippata?

Comment

• Font Size
                  concordo con Trattalemme...39 lo si fa quasi subito.ricordo che l'avevo fatto la prima volta che ci sono andato..
                  concordo anche che con un 600 e uno un pò capace si fa 3 secondi in meno..e infatti ho detto che a stagione inoltrata si può arrivare sul 37...magari 36..

concordo pure con ja5 che al nostro livello potrebbe essere che tra 600 e 1000 si vada allo stesso tempo..

per quanto riguarda il non cercare il tempo è verissimo..non l'ho cercato a monza sabato e non lo cercherò a rijeka.ma guardate che anche se non vai a cercare il best lap personale ,una idea te la fai e comunque sia si può girare discretamente senza rischiare nulla..invece che 25 si fa 26 ma nella tua testa lo sai che che a quel 25 ci puoi arrivare in caso di necessità...mi capisti'????
                  Last edited by golf2000; 24-03-06, 15:25.

Comment

• Font Size
                    No, ho gi? organizzato le 5 POMPON girls con 5 magliette con scritto C O K I *

E saranno :
                    1 --> C.......Maria_la_calzetta con piatto di scampi sul muretto
                    2 --> O.......DinaScacchi con bandiera a scacchi
                    3 --> K.......Magnesia la segretaria
                    4 --> Y.......Golfina3000 Hatu
                    5 --> stella..feperelisa

Last edited by abezze; 24-03-06, 15:35.

Comment

• Font Size
                      che bello che bello...ci sono anch'io tra le pompin girlsss

Comment

• Font Size
                        Scusate la mia assenza ma dato che in questo periodo me ne capitano di ogni, ci mancava anche un bel virus sul PC
                        Comunque voglio ancora ringraziare tutti per i preziosi consigli che avete dato, importantissimi visto che ho una marea di cose da imparare
                        Magari alla prossima pistata a Monza possiamo beccarci se ci siete

Comment

X
                        Working...
                        X