Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza: parere sui miei tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh....se lo dite voi esperti mi fido....

io avrei grossi problemi con un 600 almeno all'inizio......

visto che va tenuto molto alto di giri, ecc......
    insomma ? tutta un altra guida.....

Poi magari c'? chi si adatta pi? velocemente.....

Cmq amatori che col 600 girano sotto il 39 ne ho visti pochissimi a rijeka....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Io vorrei precisare una cosa :

A Monza girava in 57 con le piastre forcella serrate a 540 Nm di coppia di serraggio, praticamente i bulloni erano calettati, le forcelle imploravano piet? soffocavano nei foderi e se forzava le staccate andava a cogliere fiori. Inoltre la vaschetta dell'olio freni era sempre l? pronta a distrarlo facendogli l'occhiolino ai 200 metri

Quindi a fine 2006 vai sotto il 2.00.
      non parlate con quello che avete sporco... sotto i 2 ci va un pilota,io no!!!!!!!!

per quanto riguarda la forcella che avevo qua hai perfettamente ragione..purtroppo solo a fine stagione mi sono accorto che non funzionava come doveva..

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius
        boh....se lo dite voi esperti mi fido....

io avrei grossi problemi con un 600 almeno all'inizio......

visto che va tenuto molto alto di giri, ecc......
        insomma ? tutta un altra guida.....

Poi magari c'? chi si adatta pi? velocemente.....

esatto...ma si va,,l'ha gia fatto peips con l'r6 2005..39 ? alla portata subito sar? poi dura scendere..
        Emilius ? dura cambiare categoria ma per ora il mille non mi manca affatto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug
          Specifico meglio il "Alle prime uscite farai":

Non era una uscita a Monza ed una a Rijeka, entro due max tre uscite in entrambe le piste ti attesterai sul 2'00" a Monza e 1'36" a Rijeka (dove hai girato anche in 1'35" e rotti )

Con il 1000 mi ricordavo un 58 a Monza e un "circa" 36 a Rijeka. Insistendo con le prove avrebbe abbassato il tempo di Monza di un altro paio circa, forse un po' meno a Rijeka per la ricerca del set-up ottimale.
          A Monza ce ne sarebbero stati piu` o meno 3.5 di secondi, a Rijeka c'e` il secondo e mezzo.
          Secondo me i tempi detti da Coki sono nella norma per uno con buona esperienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            mi piace sta cosa che mi fate i conti in tasca...secondo voi quante volte sono andato in bagno oggi considerando che sto prendendo le pastiglie per l'allergia stagionale e ho mangiato pasta al pesto??

Facile, basta contare il numero dei tuoi interventi in questo topic da oggi, puoi aver scritto solo da l? muovendo il mouse con quello da cui hai fatto i bisogni....

P.s. le tue forcelle mi hanno mandato un sms dove mi chiedevano di serrarle a me... ma io gli ho detto che le porcelle degli altri le lascio stare onde evitare che vadano a pacco.... al mio
            Last edited by abezze; 24-03-06, 14:31.

Comment

• Font Size
              questi ultimi interventi mi sanno molto di "antipasto" per "tototempi a rijeka 1/2 aprile"...

Comment

• Font Size
                ma poi e' cosi' importante il tempo??
                diego mica avevi detto che non volevi piu' pensarci per tornare a divertirti?
                a rijeka ai nostri livelli il 600 vale piu' o meno quanto un mille..
                un mio amico che ha visto per la prima volta a ottobre rijeka ed ha girato con la mia,mi ha detto.. fino a '35 la moto fa tutto lei.. da li in poi devi metterci del tuo..arghhhh!!

Comment

• Font Size
                  Il tempo non ? importante, se uno vuole divertirsi e fottersene lo pu? fare... nessuno lo prender? in giro...
                  Per? se uno vuole sapere quali sono i tempi buoni... beh... l? bisogna dare ragione a trottalemme

Comment

• Font Size
                    Poi si sa che le promesse di Diego sono come quelle di un marinaio
                    O di un alcolizzato che dice di voler smettere dopo che scolato una damigiana...

Comment

• Font Size
                      "...Però se uno vuole sapere quali sono i tempi buoni... beh... lì bisogna dare ragione a trottalemme..."

ostia,te' !
                      chi l'avrebbe mai detto!

cmq,per me GOLF 2000 e' un grande amatore,john holmes gli fa una pippa, e quindi a monza in meno di 10 non gira,se no diventa pilota a tutti gli effetti. e non va piu' bene...

39 a Rijeka lo faceva un mio conoscente con l'RS 250 challenge ,per cui con un 600 cala almeno
                      2 o 3 secondi...
                      Last edited by trottalemme; 24-03-06, 14:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        ma poi e' cosi' importante il tempo??

.......un mio amico che ha visto per la prima volta a ottobre rijeka ed ha girato con la mia,mi ha detto.. fino a '35 la moto fa tutto lei.. da li in poi devi metterci del tuo..arghhhh!!
                        si...come no......
                        anzi ti fumi pure una sigaretta.....

per fare 35 devi spingere....e parecchio.....

Gi? Per scendere sotto il 40....bisogna sudare 7 camicie......

e mi vorresti far credere che fino a 35 ti ci porta la moto???

Di secondo nome fai per caso Trottalemme????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          ..

Eh per forza.. vivi a Firenze, che ne sai cosa fanno a Rijeka?

Comment

• Font Size
                            beh...mi state facendo divertire amici

Comment

• Font Size
                              Dai che arriviamo a 100 pagine anche qui...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug
                                Eh per forza.. vivi a Firenze, che ne sai cosa fanno a Rijeka?

buahhhhhhh

P.S. Ricordami al mugello ad aprile che ti devo menare......

Comment

X
                                Working...
                                X