Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano, scandalosi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ero anche io a Misano il 15, nella giornata descritta da RobiRat, e devo proprio dire che ci hanno trattato veramente di merda, ma il Braghi di questo non ha colpa.
    Gli ho parlato più volte quel giorno e alle mie proteste si è detto molto dispiaciuto per la pessima sistemazione. Era piuttosto incazzato x la storia del piazzale libero e l'ho anche visto litigare con uno del circuito per questo 'sopruso'.

Riguardo ai commissari invece avete ragione, io ho fatto un dritto alla variante Arena (grazie ad un simpaticone che mi si è infilato all'interno quando ero già col ginocchio sul cordolo....forse credeva di essere all'ultimo giro della SBK) e pur essendo rimasto lì un po' di tempo a cercare di tirare fuori la moto non ho visto nessuna bandiera sventolare. Se uno faceva un altro dritto poteva centrarmi.

Tu Robi che moto hai? Ricordo che c'erano tante ragazze che giravano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poly
      A parte il prezzo che se non ti st? bene al massimo non ci vai, cosa centra Braghi con la gestione dell'Autodromo?
      De comissari inesistenti che mi dici???
      Degli amatori con moto targate e fari in una giornata venduta come
      PILOTI a (250 + IVA = 300 euro) che mi dici???

Dai Poly... difendere va bene ma quando ce n'? la possibilit?

Comment

• Font Size
        Ogni anno ci lamentiamo e ogni anno ? sempre peggio...
        Io vado all'estero

Comment

• Font Size
          Con Braghi non ho molto da dire, lo conosco bene e mi sembra una brava persona, considerando l'ambiente di cui stiamo parlando, anche sua moglie, dove comunque ognuno fa i suoi interessi e non ti regalano nulla. L'unico appunto che ho da fare nei loro confronti, e' di aver pagato 250 euro una giornata "per soli piloti" e aver trovato dentro gente amatore con moto targate e per giunta alle prime esperienze, che non mi giustificava la cifra spesa in piu' da altre normali giornta. Ma si sa, se ci sono posti vuoti...
          Per il resto , la colpa della gestione dei paddock e pagare l'ingresso e' colpa esclusivamente dell'autodromo!!!
          Vorrei scrivere una lettera a motosprint per questo, appena ho due minuti lo faccio. Tanto poi so come va a finire, mille scuse e motivazioni...

Comment

• Font Size
            Se l'organizzatore è serio concorda gli spazi riservati alla propria clientela...
            In certe cose l'organizzatore è complice, non "vittima"... Soprattutto quando oltretutto non rispetta le promesse ( riservato ai piloti ecc. ecc.)...

IMHO

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiRat
              Con Braghi non ho molto da dire, lo conosco bene e mi sembra una brava persona, considerando l'ambiente di cui stiamo parlando, anche sua moglie, dove comunque ognuno fa i suoi interessi e non ti regalano nulla. L'unico appunto che ho da fare nei loro confronti, e' di aver pagato 250 euro una giornata "per soli piloti" e aver trovato dentro gente amatore con moto targate e per giunta alle prime esperienze, che non mi giustificava la cifra spesa in piu' da altre normali giornta. Ma si sa, se ci sono posti vuoti...
              Per il resto , la colpa della gestione dei paddock e pagare l'ingresso e' colpa esclusivamente dell'autodromo!!!
              Vorrei scrivere una lettera a motosprint per questo, appena ho due minuti lo faccio. Tanto poi so come va a finire, mille scuse e motivazioni...
              Tu cmq fallo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiRat
                A mio avviso e' questo il problema, sfruttano molto la nostra "debolezza". Per strada ormai e' impensabile andare perche', se non prendi un velox prendi una botta contro qualche muro o macchina. Le moto sono sempre piu' estreme e alla fine come dei coglionazzi siamo sempre li, peggio dei tossici ai giardinetti, alle SEI DEL MATTINO a fare la coda per prendere i turni del venerdi, prima delle qualifiche. Non ho parole, a volte mi chiedo se sono cogliona proprio o ci faccio, senza contare i giorni di ferie che prendo che non ho, i soldi che spendo che non ho.
                Io veramente mi do al Golf, che costa meno e non casco per terra e non devo andare in palestra a farmi il culo e magari cucco qualche miliardario, altro che voi piloti e meccanici sempre sporchi di grasso
                ..un giretto in costiera amalfitana, campi da golf non ce ne sono, per? in compenso tante curve ( il fine settimana ? purtroppo diventato un campo da gara con i caramba a impalettare ), sole, mare, spiagge, barca, pesca....e........

Comment

X
                Working...
                X