Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano, scandalosi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobiRat
    .... e magari cucco qualche miliardario, altro che voi piloti e meccanici sempre sporchi di grasso

io sono miliardario ma vado in moto e nn mi sporco di grasso,vado bene comunque ..?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      Il giocattolo cosi com'? ? destinato a rompersi prima o poi, dopo li voglio strisciare ai nostri piedi... un' utopia?
      Credo di si ma spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi boicottiamo chi ci tratta cosi male!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        COSA DIRE.......? sempre la stessa storia purtroppo quoto appieno la robi.......siamo come i TOSSICI disposti a tutto pur di fare 1 paio di giorni in pista......x me resta sempre LO SCIOPERO davanti ai cancelli......che non ? 1 soluzione,ma xlomeno facciamo vedere che "esistiamo".........che a girare non vanno solo "i figli di papa" ma anche chi lavora solo ed esclusivamente x la moto(xlomeno io).........

Comment

• Font Size
          che schifo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino
            mi spiace molto per il trattamento... ma tanto, purtroppo, la gente paga e sta zitta, quindi fanno ci? che vogliono
            Quoto al 110%!
            E' uno scandolo e i prezzi invece di diminuire salgono, vedi Adria!
            Mi piacerebbe avere i miliardi e aprire un paio di circuiti,con prezzi stracciati e vedere se poi hanno ancora il coraggio di rincarare i prezzi quando gli fotto la clientela... Aguzzini!

Comment

• Font Size
              E Piu' Andiamo Avanti E Peggio Sara'...che Mondo Di M.....a

Comment

• Font Size
                Amarezza...

Comment

• Font Size
                  è sempre la solita storia tutti si lamentano ma poi quando provi a iscriverti ad una giornata trovi sempre tutto occupato tante chiacchere pochi fatti provabilmente tutti pensano per sè ...........di sicuro finchè ci sara' cosi tanta richiesta di posti i prezzi non caleranno mai è la legge di mercato.
                  credo che chiunque di noi se fosse in quel giro non ci sputerebbe sui soldi anzi se potesse ................aumenterebbe .
                  chiudo perchè sono incazzato di mio volevo andare il 3 aprile a misano e sono gia' 2 settimane che è tutto prenotato come volevo dimostrare io sono il primo a volerci andare a tutti i costi ciao a tutti

Comment

• Font Size
                    Eh si, come hanno scritto in molti in "lettera aperta di protesta", me compreso, la conclusione ? che siamo polli da spennare, e se non spennano me o te ci saranno minimo altri 10 da spennare... Forse pi? benestanti economicamente, forse no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rabbia
                      250 euro??? = 10 e 15 marzo????

Vuoi vedere che ? BRAGHI????

MUUUUaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h

VIVA CF PROMOTION E LA CORDIALITA' DI MIKI E ROBI
                      Marted? 14 Marzo, 230 euro iva compresa e pieno di piloti!!!

Robi, scusa lo sfogo ma ? da un anno che BRAGHI fa incazzare la gente
                      eppure se vai sul suo sito ha le date piene per un mese quando
                      SOLOPISTA che ? serissimo e che ha gioved? 23/3 ha ancora posti...

SIAMO NOI I VERI COGLIONI CHE NON PREMIAMO CHI LAVORA BENE
                      A parte il prezzo che se non ti st? bene al massimo non ci vai, cosa centra Braghi con la gestione dell'Autodromo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by -Vega-
                        mostro all'ingresso la mia tessera da ufficiale di percorso... Mica volevo che mi stendesse il tappeto rosso ma sentirmi dire "la pista ? occupata da privati" e che vuol dire??? questa proprio non l'ho capita!! Avevo furia quindi ho pagato e gli augurato buona giornata!
                        Teoricamente un commissario di percorso non ha diritto di entrare gratis quando non ? in servizio, poi la cosa dipende da chi sta all'ingresso e dagli ordini che ha ricevuto dai suoi superiori (pu? sembrare strano ma anche nella gestione degli autodromo esistono le gerarchie)

Il piazzale era stato lasciato vuoto apposta per permettere appunto ai bilici delle auto di sostare il giorno dopo.
                        Al Mugello ? una prassi normale, buona parte del paddock viene chiusoa quando ci sono i bilici Ferrari o di altre scuderie di Formula 1

Comment

• Font Size
                          A me era capitata la stessa identica cosa lo scorso anno, il 20 GIUGNO precisamente con la CF PROMOTION; questo non per difendere Braghi ma per far capire che il responsabile è SOLO l'autodromo in questi casi; eravamo appollaiati tra furgoni e gazebo nello stesso piazzaletto dove anno fatto sistemare la roby.Vergognoso!

Comment

• Font Size
                            sicuramente l'autodromo quando affitta a terzi cmq si riserva la facolta' di come e quando volere usare gli spiazzali

Comment

• Font Size
                              ..è successo pure a me a fine giugno.... sono andato il lunedi DOPO la sbk.. e volevano metterci nel piazzaletto urfido che dite voi.... con la scusa che i bilici della sbk dovevano ancora andare via... in realtà il paddock era praticamente vuoto.... c'erano ancora solo yamaha e suzuki.... noi abbiamo detto di si... e poi con la faccia di tolla che ci contraddistingue siamo entrati nel paddock ed abbiamo montato il gazebo... quando sono arrivati i commissari abbiamo fatto i finti tonti e gli abbiamo detto ... scusate .. non avevamo capito... ma adesso non vorrete mica far spostare 20 moto.... e ci hanno lasciato li...

per quanto riguarda l'ingresso.... sono appena tornato da monza dove sono andato a vedere golf e ja5 girare...per entrare mi hanno chiesto 5 euro ( l'anno scorso era 3..)... 10.000 lire del vecchio conio per passare un cancello ???....

per me questi stanno dando i numeri... il problema è che non abbiamo alternative.... vedi il ventilato accordo tra ferrara e adria per non farsi concorrenza adottando gli stessi prezzi..... beh... si è visto il risultato..... ferrara devono ancora cominciare ad asfaltarlo ...ed Adria... ha gia ALZATO i prezzi per allinearsi...
                              Last edited by ace; 18-03-06, 13:50.

Comment

• Font Size
                                Gli accompagnatori nonche' i meccanici devono PAGARE L'INGRESSO!!! 3,5 euro a testa e non c'e' tesserino che tenga, si paga e basta. Se domani fosse 5 euro o peggio 10, devi pagare altrimenti vai a casa.
                                ...occhio..che al mugello ne voglio gi? 5 di eruo...

questa mi sembra una cosa assurda....cio? paghi 250euro..per girare e devi pagare pure per entrare...una volta bisognerebbe buttare la moto al di la? della rete e poi vedere che succede......

ma poi non ? che hai degli omaggi ..paghi tutto dentro ed anche salato...certa gente non si vergogna di niente ...

Comment

X
                                Working...
                                X