Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 18 marzo ... domani.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 18 marzo ... domani.

Ciao ragazzi, io domani sono al Mugello, ci trovo qualcuno di voi per caso ???

• Font Size
    magari....

Comment

• Font Size
      io ci sono!!! r1 nera tuta blu e rossa e casco giallo!!

Comment

• Font Size
        Gabri, io ho GSXR750 '01. Colore nero-rosso grigio con coda tutta bianca. Tuta grigio-nero-bianco. Che turno hai ???

Comment

• Font Size
          Io ci sono Domani

Comment

• Font Size
            cavolo leggo solo ora, magari ci si presentava....c'ero pure io...avevo una R6 trofeo 2005 numero 46...

? stata una giornata stupenda, sia dal punto di vista meteo sia a livello motociclistico.

E' stata la prima uscita con la moto "nuova" e la prima uscita con un 600cc in pista , prima sempre 1000cc....
            bhe, nessun ripensamento con un 600cc come in tanti dicono ci si diverte veramente tanto e apri, apri senza problemi.....

Non vedo l'ora di tornare, anche perch? ora ho tolto la ruggine e ra la prima uscita ( e tenete conto che in strada io non la uso la moto ) e dovevo prendere confidenza con tutto....poi sono arrivato a casa distrutto morto sul divano....

Poi ho capito l'importanza della regolazione delle sospensioni, le ho fatte regolare ( avendo distrutto la gomma dietro in 1 ora ) e dopo......
            sembrava un altra moto....

sicura in frenata, tanta trazione fuori dalle curve e molto precisa a seguire le traiettorie....Il tecnico non ? stato sicuramente economico......per non dire di peggio, ma comunque sono tornato a casa con il sorriso.....

per dare un esempio alla mattina giravo in 2:20...a fine giornata dopo regolazione sospensioni giravo in 2:13....lo so che non sono tempi di riferimento....ma tocchiamo ferro...io in 3 anni di pista la moto l'ho sempre portata a casa........

per? dopo i nuovi setting delle sospensioni mi sentivo sicuro ad andare un po' oltre...il problema ? che essendo la prima uscita ero cotto, e quando sei stanco piuttosto che tirare...? meglio uscire, sedersi e rilassarsi e anche se sono rimasti dei minuti a disposizione ? meglio andare a casa...piuttosto che rischiare....

Comment

• Font Size
              ecco provo a mettere una fotina...la vedete ???...quello brutto sono io...

e questo ? la plancia di controllo....

Comment

• Font Size
                ti ho visto:-))))) eri praticamente dietro a me!!!!

Comment

• Font Size
                  ti ho visto!!!
                  ieri ero presente in autodromo!!!
                  giornata buona con poche persone!!!
                  qualcuno comunque camminava veramente forte!!!
                  c'era anche MAZZALI con l'MVAGUSTA n69!!!

Comment

• Font Size
                    buona organizzazione,ma non mi vuole assolutamente piacere l' ingresso e l'uscita in comune per le moto che devono fare lo slalom tra la gente che va al muretto!!!
                    inoltre mettere l'ingresso ad una estremita' non e' molto comodo!!!
                    comunque e' sempre il mugello!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciccioans
                      ti ho visto!!!
                      ieri ero presente in autodromo!!!
                      giornata buona con poche persone!!!
                      qualcuno comunque camminava veramente forte!!!
                      c'era anche MAZZALI con l'MVAGUSTA n69!!!
                      dove eri????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabry99
                        ti ho visto:-))))) eri praticamente dietro a me!!!!
                        ..ma in pista o in autodromo.....

eri quello impegnato a scartare i wurstelll..o quell'altro che preparava la carbonella...ahahaha....

vedi..lo sapevo che a saperlo magari ci si presentava...

bhe alla prossima vedro' di fare una capatina qua prima di andare....

anzi..io ci torno lunedi questo il 20 marzo e pure il 27 marzo ( sempre un lunedi )...se qualcuno viene ditelo che ci presenta..e magari facciamo un giro insieme dentro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabry99
                          dove eri????
                          ERO IN FONDO AL PARCHEGGIO LATO BENZINAIO!!!

Comment

• Font Size
                            Avete visto l'incidente sul rettilineo avvenuto circa alle 14.10?
                            Avete notizie sul pilota che è stato portato via con l'ambulanza?

Comment

• Font Size
                              tutto ok!! niente di grave dovrebbe essere gia a casa

Comment

X
                              Working...
                              X