Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista a Brescia o dintorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista a Brescia o dintorni...

Ho sentito parlare di un nuovo circuito in provincia di Brescia o Verona, qualcuno a informazioni a riguardo...?

• Font Size
    franciacorta credo vicino brescia di piu' non saprei

Comment

• Font Size
      qualche info a proposito qui sotto

ma non mi sembra di vedere prezzi, saranno in linea con Adria?

Comment

• Font Size
        ...e` a brescia...
        sono 70euro x mezza giornata al momento, xo` con l'ampiamento della pista a maggio probabilmente ci sara` un aumento....

Cercate nel settore pista che ci sono alcune recensioni della pista, di gente che c'e` andata...

Comment

• Font Size
          Ciao

Per il momento la pista è di 1300/1400mt.

A fine lavori, previsti credo per settembre 2006 dovrebbe essere attorno ai 3300mt

Io ho prenotato per sabato 25.

Lo so che è un kartrodomo ma visto che è da parecchio che non guido e la moto ha subito alcune modifiche importanti va più che bene.

1)Costa 25 euro a turno

2)Possono girare anche moto non targate

3)Non c'è bisogno di nessun anticipo: vaglia...ecc

4)Telefoni e dai i tuoi dati, scarichi la liberatoria dal sito, fotocopi la patente e ti presenti in autodromo un'ora prima per saldare

Comment

• Font Size
            ho girato sabato scorso...il primo pezzo definitivo ? bello...la seconda parte ? provvisoria,stretta e lentissima.comunque c si pu? divertire

Comment

• Font Size
              Qulcuno sa con piu' certezza da quando sarà concluso il secondo step?
              mi pare circa 2300/2500 m?
              ho letto da maggio, ma conclusa a maggio oppure se ne riparla l'anno
              prossimo?
              chiedo perchè a settembre vorrei andare a varano, a me se questa fosse piu' o meno della stessa lunghezza, ci farei un pensierino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf
                Qulcuno sa con piu' certezza da quando sar? concluso il secondo step?
                mi pare circa 2300/2500 m?
                ho letto da maggio, ma conclusa a maggio oppure se ne riparla l'anno
                prossimo?
                chiedo perch? a settembre vorrei andare a varano, a me se questa fosse piu' o meno della stessa lunghezza, ci farei un pensierino.
                nei vari post ho letto che i lavori di ampliamento per arrivare a 2400 mt circa inizieranno a settembre. Sar? pronta per il 2007.

Comment

• Font Size
                  fai una ricerca qui sul forum.. c'è un post mio e di eviljoker in proposito, siamo andati a provarla di recente

sentivo dire che a breve allungano un pochino togliendo l'ultimo pezzo (variantine e tornantino) ma parlavano di marzo/aprile... nel 2007 invece lavori finiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hiaggy
                    Ho sentito parlare di un nuovo circuito in provincia di Brescia o Verona, qualcuno a informazioni a riguardo...?
                    Ciao Hiaggy ...

La pista a castrezzato sara' un ottimo complesso a fine lavori .. .per ora sono 3 curve su 1300mt !

Io sono andato a vederlo e promette davvero bene ... c'e da portare pazienza a mio avviso !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke
                      fai una ricerca qui sul forum.. c'? un post mio e di eviljoker in proposito, siamo andati a provarla di recente

sentivo dire che a breve allungano un pochino togliendo l'ultimo pezzo (variantine e tornantino) ma parlavano di marzo/aprile... nel 2007 invece lavori finiti
                      difatti ho letto anche io che il secondo step (2400 m) dovrebbe iniziare a aprile, ma quanto ci vorr? a concluderlo? settembre o prossimo anno?

Comment

• Font Size
                        no.. dalle voci che circolavano in circuito il secondo step è quasi pronto ma non si tratta di quei famosi 2400 metri

si tratta di allungare di circa un 400 metri la pista attuale lasciando invariate le prime due curve e la prima variante e facendo poi una curva a sinistra e una a destra (o due non ricordo..) che ti rimette sul rettilineo, il tratto nuovo dovrebbe cominciare dove c'è la montagnetta di ghiaia per intenderci!

così facendo dovrebbero eliminare la parte tortuosa alla fine, le 2 variantine e il tornantino.. peccato.. l'ingresso di quella variante cominciava a piacermi

e questi lavori dovrebbero essere fatti a breve! dopo di che non ci sarà lo step dei 2400mt ma si passerà al tracciato definitivo, nel 2007

o almeno.. questo è quello che ho capito ma non so se vi conviene fidarvi!!!
                        Last edited by ladyduke; 17-03-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          La pista a castrezzato sara' un ottimo complesso a fine lavori .. .per ora sono 3 curve su 1300mt !
                          esagerato!!!! sono pi? di tre curve e io preferisco farmi quelle piuttosto che lasciare la moto in box

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            esagerato!!!! sono pi? di tre curve e io preferisco farmi quelle piuttosto che lasciare la moto in box

Certo concordo sul fatto che e' meglio girare che lasciare la moto ferma in box ... pero' le curve ... bhe non sono 3 ma sono cmq 4 !

Pero' sento che molti dicono che si sono ad ogni modo divertiti anche se e' cosi corto ! bene

Comment

• Font Size
                              Non so se riuscir? ad aspettare la fine dei lavori, anche perch? ? la pista che ho pi? vicino a casa!

Ho visto il sito e sembra davvero un circuito interessante con un rettilineo di start veramente bello.. speriamo invece che tengano i prezzi bassi in modo da mettersi in concorrenza con gli altri autodromi, nella speranza di rispormiare qualke eurino... Avvoltoi!

Comment

X
                              Working...
                              X