Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 2 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Riddick
    ed io per il 3... spero che nn facciano cazzate

...anche io ho gi? prenotato per il 3...e se lo spostassero mi incazzerei da bestia...ho preso le ferie apposta per andare...non ? che le posso spostare perch? a loro va di cambiare data...c@zzo...hai un impegno...hai dato via la pista per la data X??? I lavori li fai in un'altra data quando la pista non l'hai data a nessuno...porc....... !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furo
      ...anche io ho gi? prenotato per il 3...e se lo spostassero mi incazzerei da bestia...ho preso le ferie apposta per andare...non ? che le posso spostare perch? a loro va di cambiare data...c@zzo...hai un impegno...hai dato via la pista per la data X??? I lavori li fai in un'altra data quando la pista non l'hai data a nessuno...porc....... !!!

In tal caso augurati che a Schumacher non venga in mente di provare qualcosa al Mugello, non si fanno nessuno scrupolo ad eliminare le prove di moto chiunque sia ad organizzarle

Comment

• Font Size
        ragazzi io per il 2 ho già prenotato e pagato....?!?!? turni con promoracing...

Comment

• Font Size
          le date dell' 1 e 2 Aprile sono state ufficialmente soppresse!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano
            le date dell' 1 e 2 Aprile sono state ufficialmente soppresse!!!
            ..porca tro|@!!!!

Comment

• Font Size
              qualcuno ha qualche info.. la promoracing mi ha cercato stamattina ma non sono riuscito a rispondere e a richiamare.. quali sono le ipotesi alternative per chi ha già pagato e prenotato??

Comment

• Font Size
                DATA 3 APRILE CON ROSSOCORSA SOPPRESSA A CAUSA LAVORI SU CORDOLI PISTA!!!
                RINVIATA AL 10 APRILE!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ac450
                  qualcuno ha qualche info.. la promoracing mi ha cercato stamattina ma non sono riuscito a rispondere e a richiamare.. quali sono le ipotesi alternative per chi ha gi? pagato e prenotato??
                  .. mi rispondo da solo.. date alternative 17 e 23 aprile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciccioans
                    DATA 3 APRILE CON ROSSOCORSA SOPPRESSA A CAUSA LAVORI SU CORDOLI PISTA!!!
                    RINVIATA AL 10 APRILE!!!!

Confermo...purtroppo ho ricevuto anche io la mail da Rossocorsa e dice esattamente cos?...io non so se potr? esserci...spero per loro di s?...altrimenti faccio una strage...c@zzo...pregustavo gi? la mia "prima volta" al Muggio...deve essere un'emozione fortissima...invece questi b@stardi vanno a fare i lavori...mabaff.....

Comment

X
                    Working...
                    X