Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio ... per convincere !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Un paio di anni fa mi ? capitato al Mugello di fare "le linee" ad un cliente per 2-3 giri.. il suo Best Lap ? stato, a fine giornata, di 3'03".. (non ho scritto male tre minuti e zero tre)

    ..vi assicuro che mi sono sentito in grave pericolo seppur non variando mai linea improvvisamente, cercando di girare largo dalla traiettoria ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by feperis
      punti davvero al 2.10?
      vabb? allora insisti rigira il dito nella piaga... tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by CokiDrug
        ..vi assicuro che mi sono sentito in grave pericolo seppur non variando mai linea improvvisamente, cercando di girare largo dalla traiettoria ecc. ecc.
        probabilmente tu ti senti in pericolo perch? non sei abituato ad essere passato da cos? tante persone e con cos? tanta differenza di velocit? se per? sei concentrato su quello che stai facendo non credo che tu te ne renda conto potrei portarvi il mio esempio ma mi nominate tutti circuiti su cui non ho girato e forse ? meglio cos? .. almeno mi rimane ancora qualche speranza

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ladyduke
          vabb? allora insisti rigira il dito nella piaga... tranquillo

          un pericolooooooooooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            sicuramente coki si sarà sentito in pericolo perchè non è abituato, ma altrettanto sicuramente trovarsi davanti uno che trotterella non è la situazione più carina...ovvio che se la pista è divisa per turni a seconda della velocità (tipo bobo) i problemi si assottiglianno notevolmente

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis
              sicuramente coki si sar? sentito in pericolo perch? non ? abituato, ma altrettanto sicuramente trovarsi davanti uno che trotterella non ? la situazione pi? carina...ovvio che se la pista ? divisa per turni a seconda della velocit? (tipo bobo) i problemi si assottiglianno notevolmente
              si si tranquillo io ho il gruppo 4 tutto per me, cos? non intralcio nessuno

              trotterella??? e allora insisti!!! io sono li impegnata e tu mi dici "trotterella"

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke
                si si tranquillo io ho il gruppo 4 tutto per me, cos? non intralcio nessuno

                trotterella??? e allora insisti!!! io sono li impegnata e tu mi dici "trotterella"
                non esiste un'iconcina che si autoflagella? per me ovviamente eh

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Secondo me e' pericoloso un pilota cosi' lento!
                  Nell' Agosto 2004 sono andato a Misano con la Rehm e ci hanno diviso x gruppi in base ai tempi x evitare incidenti.
                  Poi durante la gara tutto ok visto che i lenti non si qualificavano.
                  Finita la gara nel pomeriggio mi rimetto a girare tutti insieme e mi trovo un chiodo all' uscita del curvone a 245 all' ora che sara' andato ai 140 in traiettoria!!!
                  A momenti mi ammazzo x evitarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by BO
                    Secondo me e' pericoloso un pilota cosi' lento!
                    Nell' Agosto 2004 sono andato a Misano con la Rehm e ci hanno diviso x gruppi in base ai tempi x evitare incidenti.
                    Poi durante la gara tutto ok visto che i lenti non si qualificavano.
                    Finita la gara nel pomeriggio mi rimetto a girare tutti insieme e mi trovo un chiodo all' uscita del curvone a 245 all' ora che sara' andato ai 140 in traiettoria!!!
                    A momenti mi ammazzo x evitarlo
                    esattamente quello che dico io

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by BO
                      che sara' andato ai 140 in traiettoria!!!
                      fortuna che non ho il contakm

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by CokiDrug
                        Un paio di anni fa mi ? capitato al Mugello di fare "le linee" ad un cliente per 2-3 giri.. il suo Best Lap ? stato, a fine giornata, di 3'03".. (non ho scritto male tre minuti e zero tre)

                        ..vi assicuro che mi sono sentito in grave pericolo seppur non variando mai linea improvvisamente, cercando di girare largo dalla traiettoria ecc. ecc.
                        Beh...lo posso immaginare...
                        anche perch? non tutti i punti della pista permettono traiettorie larghe o fuori da quelle obbligate.....
                        Di solito nelle curve in appoggio non ci sono problemi.....(tipo bucine o correntaio)
                        ma nelle esse veloci, varianti, o curve particolari tipo Arrabbiata 2......se ti trovi uno molto lento nel mezzo......? molto pericoloso......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ladyduke
                          fortuna che non ho il contakm
                          Non temere Lady io il posteriore di una donzella motociclista lo avrei riconosciuto gia' dalla prima del carro e mi sarei comportato delicatamente
                          (intendo che avrei rallentato)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by feperis
                            non esiste un'iconcina che si autoflagella? per me ovviamente eh
                            Esatto Fep, fossi in te chinerei il capino e farei recapitare un enorme mazzo di rose con le dovute scuse a casa Lady !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io gli proporrei un corso con degli istruttori. A volte l'estraneo ti convinve di piu'. Magari tu che sei suo amico hai un peso minore che un estraneo che gli dice le stesse cose , oppure per il fatto che andra' a fare un corso, si sentira' piu' incentivato a dare il meglio di se stesso. Io credo che ognuno debba fare il suo lavoro. Affidalo ad un corso con istruttori competenti ad insegnare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                A Luglio dell'anno scorso al mio primo mugello sono andata dai ragazzi che organizzavano i turni e mi sono fatta dare il giubbino rosso. giravo in 2.14 di passo con la moto in rodaggio. alcuni mi dicevano che non dovevo metterlo , ma io consapevole della mia "prima volta" in quella pista ho pensato fosse la cosa migliore e cosi' ho fatto per quasi tutto il giorno. La volta dopo ho girato in 2.10, quest'anno si vedra'!
                                Non concordo sul fatto che chi va piano deve rimanere fuori. Basta che chi va piano , guidi con consapevolezza di non tagliare linee e traiettorie, i piu' veloci sanno anche evitare bene. Per me i lenti non sono mai stati un problema, nemmeno i piu' veloci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X