Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio ... per convincere !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niente più strada blu ... da quando viene in pista con me la moto la usa solo in circuito.

Secondo me si Fep ... è pericoloso. Quando lo tiro dietro, vedo passare i ragazzi che vanno 'normali', che sembrano dei missili terra-aria. Non nego che più di una volta ho pensato ' ... eccoci, qui ci tirano giù tutti e due, e dopo ci menano pure !!!'.

La cosa brutta è questa. Domani vado al Mugello, ho chiamato ieri e ci sono dei posti liberi per la mezza giornata. Mi ha sempre detto che quando vado al Mugello glie lo devo dire perchè vuole venire anche lui. Ma come faccio a dirglielo ??? ... vi rendete conto ... il Mugello !!!! ... se me lo bocciano alle arrabbiate lo ritrovo che finisce di rotolare al correntaio !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano
      Niente pi? strada blu ... da quando viene in pista con me la moto la usa solo in circuito.

Secondo me si Fep ... ? pericoloso. Quando lo tiro dietro, vedo passare i ragazzi che vanno 'normali', che sembrano dei missili terra-aria. Non nego che pi? di una volta ho pensato ' ... eccoci, qui ci tirano gi? tutti e due, e dopo ci menano pure !!!'.

La cosa brutta ? questa. Domani vado al Mugello, ho chiamato ieri e ci sono dei posti liberi per la mezza giornata. Mi ha sempre detto che quando vado al Mugello glie lo devo dire perch? vuole venire anche lui. Ma come faccio a dirglielo ??? ... vi rendete conto ... il Mugello !!!! ... se me lo bocciano alle arrabbiate lo ritrovo che finisce di rotolare al correntaio !!!!!
      a questo punto secondo me devi dirglielo chiaro e tondo..basta pista
      un conto ? divertirsi anche andando piano, un conto ? rischiare la propria e soprattutto l'altrui vita

Comment

• Font Size
        Ho intenzione di provare altre 2 volte (ovviamente non al Mgello), cercando di essere deciso e anche un pò cattivello. Se la capisce, bene, altrimenti gli dirò che la pista non fa per lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          a questo punto secondo me devi dirglielo chiaro e tondo..basta pista
          un conto ? divertirsi anche andando piano, un conto ? rischiare la propria e soprattutto l'altrui vita
          questa volta non sono d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            questa volta non sono d'accordo
            perch?? se freno dice che ? pericoloso, mi spiace, ma mica puoi stare l? a rischiare il botto...la pista ? fatta per correre, non per andare in giro tranquilli

Comment

• Font Size
              prendiamo esempio rijeka...giri in 1.35 sei uno dei più veloci amatori...1.40 giri fortino...1.45 giri bene...1.50 giri tranquillo...1.55 giri pianino...2.00 giri piano...2.05 molto piano...2.10 cominci ad essere un pericolo...vuol dire che chi esce a palla da una curva e ti trova davanti rischia di prenderti perchè sei inchiodato

se l'amico è nell'ultima fascia

Comment

• Font Size
                è che io puntavo al 2.10 a rijeka!!!!

Comment

• Font Size
                  ? che io puntavo al 2.10 a rijeka!!!!

Comment

• Font Size
                    prendiamo esempio rijeka...giri in 1.35 sei uno dei pi? veloci amatori...1.40 giri fortino...1.45 giri bene...1.50 giri tranquillo...1.55 giri pianino...2.00 giri piano...2.05 molto piano...2.10 cominci ad essere un pericolo...vuol dire che chi esce a palla da una curva e ti trova davanti rischia di prenderti perch? sei inchiodato

se l'amico ? nell'ultima fascia
                    non concordo..basterebbe che anche girando in 2:05,non facesse cazzate,sta sulla sua linea,non cambia traiettoria improvvisamente,e non fa cazzate e pu? girare,saranno quelli che arrivano che devono capire dove passare in sicurezza..

Comment

• Font Size
                      che ridi???

Comment

• Font Size
                        Per me invece il Mugello può essere la prova del 9...
                        L'importante è che non vada a zig-zag, per il resto gli altri lo eviteranno... Magari gli faranno mettere una pettorina per riconoserlo...
                        Io la prima, e finora unica, volta che sono andato al Mugello giravo in 2 e 45, ma facevo le mie traiettorie pulite e nessuno s'è mai lamentato o mi ha mai fatto gestacci come se fossi un pericolo. Poi si migliora... Forse...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          non concordo..basterebbe che anche girando in 2:05,non facesse cazzate,sta sulla sua linea,non cambia traiettoria improvvisamente,e non fa cazzate e pu? girare,saranno quelli che arrivano che devono capire dove passare in sicurezza..
                          in effetti in 2.05 ho detto che va molto piano...e che in 2.10 COMINCIA ad essere un pericolo...credo sia molto difficile andando moooolto piano tenere delle traiettorie decenti...mi ? capitato qualche volta magari dopo una caduta col cupolino sventrato di andare veramente piano per uscire dalla pista...un conto ? andar piano col braccio alto e magari guardando dietro ogni tanto, un conto ? andar piano restando in moto etc...almeno almeno una pettorina fluo ci vorrebbe ...hai voglia ad avere una differenza di velocit? di 30-40km all'ora e trovarti uno SENZA braccio alzato all'improvviso...

Comment

• Font Size
                            che ridi???
                            punti davvero al 2.10?

Comment

• Font Size
                              Se al Mugello girasse in 2 e 45 lo abbraccerei, lo bacerei, e gli direi ' ... ti voglio tanto bene !!!!'

Le traiettorie però le segue, a zig zag non va ... almeno quello !!!!

Comment

• Font Size
                                mandalo a fare un corso guida di quelli seri....capirà da solo....forse.

Comment

X
                                Working...
                                X