Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riprovo: Varano 25 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riprovo: Varano 25 marzo

Arieccomi: nessuno della zona di Monza vuol partecipare? Se avete furgone/carrello meglio, dividiamo le spese, altrimenti ne noleggiamo uno e, ovviamente, dividiamo...
    Il costo ? 120 euri la mezza giornata, io preferirei pomeriggio se ci sono ancora posti, altrimenti ok anche la mattina

• Font Size
    IO ho prenotato il 6 aprile, mi spiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky
      Arieccomi: nessuno della zona di Monza vuol partecipare? Se avete furgone/carrello meglio, dividiamo le spese, altrimenti ne noleggiamo uno e, ovviamente, dividiamo...
      Il costo ? 120 euri la mezza giornata, io preferirei pomeriggio se ci sono ancora posti, altrimenti ok anche la mattina
      Io vorrei andare il 5 aprile se ci sono ancora posti disponibili, ho il carrello.
      Zona Saronno

Comment

• Font Size
        Originally posted by macio75
        Io vorrei andare il 5 aprile se ci sono ancora posti disponibili, ho il carrello.
        Zona Saronno
        Orpo, Macio, il 5 ? feriale e sto cambiando mansione a lavoro, non mi sembra il caso...
        Ma dove l'hai trovato? Io sapevo il 6 aprile

Comment

• Font Size
          Cacchio, perchè è sabato e devo tenere aperto il negozio, se no il passaggio te lo davo io... Io adoro Varano!!!

Comment

• Font Size
            Potete darmi il sito di chi organizza?
            Grazzzzzzie

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru
              Cacchio, perch? ? sabato e devo tenere aperto il negozio, se no il passaggio te lo davo io... Io adoro Varano!!!
              Grazie lo stesso, Matsugoru, magari ci organizziamo per la prox...

Comment

X
              Working...
              X