Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, scandaloso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho aderito anche io. ma i cittadini che abitano nelle vicinanze dell'autodromo
    di monza e imola non possono farsi un quartiere tutto per loro e cosi la smettono di rompere i ..glioni?

Comment

• Font Size
      aderito e se li trovo gli faccio saltare la casa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Una battuta che "rubo" all'amico Alb... ? una cosa talmente assurda che ? come se qualli che abitano vicino a Malpensa pretendono di fare gli aerei col silenziatore omologato!! troppo idioti!! Certo che quando codesti cittadini andranno a vendere il loro appartamento nei pressi dell'autodromo di Monza mica gli far? schifo il surplus di valore che avr? il loro appartamento...

Comment

• Font Size
          aderito...

per? per le partite di calcio che si trasformano in campi di battaglia che provvediemnti prendono ???

Poi ..in pista ci si gira mica lle 4 di notte....durante il giorno che fastidio da...mi fa piacere vedere che non abbiamno fermato anche la formula 1...

stessa storia di Imola....ma la gente che ci vive dentro al circuito...per? quando ci sono le corse mica tira gi? la tapparella in senso di protesta...chiama amici e parenti e tutti a scrocco a guardare le corse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo
            ho aderito anche io. ma i cittadini che abitano nelle vicinanze dell'autodromo
            di monza e imola non possono farsi un quartiere tutto per loro e cosi la smettono di rompere i ..glioni?

..esatto come dico io...io li obbligherei a tenere chiuse le tapparelle nei giorni di gara...

poi svalutare ufficialmente la zona dal punto di vista immobiliare... e cose del genere..vedi poi come cambia la storia...

ma che rompi palle...e io cosa devo fare quando baricano la citt? per una partita di calcio di cui non me ne frega una mazza....

Comment

• Font Size
              Ma la gente deve rompere....hanno proprio tempo da perdere.....su queste manifestazioni che le fanno ogni tanto e specialmente al fine settimana...che vadano a farsi un giretto al lago : )

cmq fatto ho aderito ; )

Comment

• Font Size
                ho scritto che si vergognino...

anche se come pista non mi dice un gran che..per? ? il concetto stesso che mi rode ...

Comment

• Font Size
                  Dico solo una cosa VERDI di Merd...a!!!!!!!!!..perch? c'entrano sicramente anche loro!

Comment

• Font Size
                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=201195

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilModena
                      Dico solo una cosa VERDI di Merd...a!!!!!!!!!..perch? c'entrano sicramente anche loro!
                      Centrano e come....
                      La lettera di protesta ? partita da loro...

2 famiglie hanno fatto un'esposto (su 1800 che abitano intorno all'autodromo)....

Comment

• Font Size
                        ridicoli...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, monza pu? piacere o meno come tracciato, ma rappresenta indiscutibilmente LA STORIA DELLA NOSTRA PASSIONE.
                          Non pu? esistere che vengano sospese le attivit? motoristiche tradizionali al suo interno. Facciamoci sentire caxxo, e non facciamo come la storia della confisca che sembravamo tutti imbufaliti come muffloni e poi ? andato tutto in una bolla di sapone e la norma ? ancora vigente...
                          facciamoci valere almeno questa volta!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Incredibile.... Aderito ora...

Comment

• Font Size
                              aderito ora

Comment

• Font Size
                                ah un'altra cosa,sabato,tempo permettendo,io e altri andremo a monza a girare,sarebbe bello cominciare alle 6 del mattino cos? i minchioni avrebbero ragione ad incazzarsi,ma l'autodromo esisteva gi? prima di quelle case?

Comment

X
                                Working...
                                X