Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA: INTERA o BIKINI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUTA: INTERA o BIKINI?

Scusate la mia povera ignoranaza ma:
    ho sentito da voci la cui attendibilità risulta alquanto discutibile, che il molte piste non si possa più accedere con la tuta divisibile.
    Sapete dirmi niente a riguardo?
    Magari sapere con certezza in quale pista si possa o meno accedere con la suddetta tuta?
    Grazie..
    Last edited by desmoguidi; 14-03-06, 19:34.

• Font Size
    Ho sentito anch'io + di una volta queste voci, ma non si è mai verificato niente di simile da nessuna parte...

Comment

• Font Size
      anche io l' ho sentito.. mi avevano detto monza ma poi io sono andato e non ho avuto problemi..
      forse dicono che non si può andare con giubbotto + pantalone tenuti dalla cerniera attaccata alla fodera e non alla pelle come le tute divisibili..
      x ora io ho provato solo monza e sono entrato senza problemi..
      chi ne sa qualcosa?

Comment

• Font Size
        boh... sempre andato in pista per anni con la divisibile e non ho ma avuto problemi... ma ora che mi sono fatto la tuta "resing" mi pento di non averci pensato prima! Daideintera e non pensarci pi?!

Comment

• Font Size
          diciamo che sta cosa non l'ho mai sentita!!!!!!! sarebbe una novita' alquanto bizzarra (anche se io usa la tuta intera!!!!!)

Comment

• Font Size
            eh il problema è che non è comodissima x uso turistico,tipo andare a mangiare o cose del genere.. mi fermo al bar e con la divisibile stacco il giubbotto ed è comoda.. intera è impossibile sedersi decentemente.. :-(

Comment

• Font Size
              sentita anch'io sta storia...ed avevo aperto anche un post tempo fa...

comunque è un pezzo che non sento più nulla a riguardo...speriamo bene va...

Comment

• Font Size
                cmq se guardate nel sito di misano art. 10 parla di "tuta intera di pelle" certo anche la divisibile quando ? allaciata diventa intera
                anche se io per intera intendo quella senza cerniera fra pezzo inferiore e superiore

Comment

• Font Size
                  sentita anche io sta voce.. ... x? bho .....
                  cmq se devi prendere una tuta... meglio l'intera senza dubbio...

Comment

• Font Size
                    ? semplicemente una voce senza alcun fondamento

Comment

• Font Size
                      speriamo che non sia del tutto vera almeno fino ad agosto...........è il regalo del mio prossimo compleanno:P

Comment

• Font Size
                        Il fatto è che ce l'ho già la tuta.. divisibile appunto, adesso non ho molti quattrini da "investire" e se posso tengo ancora la mia...
                        Anche se dal punto di vista della sicurezza, una tuta intera è sempre più sicura di una tuta divisibile, dove la cerniera diventa inequivocabilmente un punto debole esposto a pesanti sollecitazioni in caso di caduta...

Comment

X
                        Working...
                        X