Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 18 marzo Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz....mi dispiace diego......
    grande tempo albert e lore...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albert
      E' un incoraggiamento in effetti un p? esagerato se la tua piccola ? completamente di serie, e a questo proposito allora ti dico che a fare il 2:05 in quelle condizioni sei stato veramente un manico. Complimenti!!!
      E pensa che sbaglio ancora le traiettorie nelle varianti... arrivo sempre lungo!

Originally posted by Albert
      Ci vai Sabato o Domenica prossimi con il CIV?

Se mi arriva la licenza un pensierino ce lo faccio (peccato il prezzo!).
      Non penso di andare il prox w-e, il 1/2 aprile sono a Rijeka, devo tenere da conto le gomme! E poi costa un botto! magari vengo a vedere gli altri, forse c'? EvilJoker e qualcun altro.
      PS Io la licenza la sto aspettando da un mese!

Comment

• Font Size
        ciao raga raga c'ero anch'io ieri,dai golf non te la prendere x la caduta,hai girato benissimo,l'importante è divertirsi,diciamo che una scivolatina ci può stare,anche se immmagino che il tuo orgoglio sia un pò verrito,dai non te la prendere visto che non conosci ancora bene la moto.comunque io mi sono divertito,solo un pò di mal di braccia al mattino,deve essere stata la inattività di 4 mesi.comunque grazie a tutti i presenti x la compagnia

Comment

• Font Size
          ciao alla fine a parte la scivolata di golf che per fortuna sta bene e ha pochi danni devo dire che son contento e volevo ringraziarlo per avermi stimolato un po e avermi fatto riprendere...

il moemento della staccata alla prima variante è stato troppo forte mi sono immaginato i tuoi occhi nel casco che dicevano "oh oh!!! che facciamo???" e io va beh... tiriamo dritto
          cmq il 636 è davvero un missile
          grazie a tutti della compagnia e grazie al Max per avermi prestato lo scudo per prendere la moto. un grazie anche a Ja che per provare a derapare mi si impianta sempre nella prima variante:P

un saluto a tutti gli altri che c'erano a girare o a guardare.

Comment

• Font Size
            l'importante raga è divertirsi,e penso che a noi sia riuscito abbastanza bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              cmq il 636 ? davvero un missile
              ...? sempre fantastico sentir dire certe cose !!!!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=bieffe]grazie a tutti della compagnia e grazie al Max per avermi prestato lo scudo per prendere la moto. un grazie anche a Ja che per provare a derapare mi si impianta sempre nella prima variante:P

...eh eh eh..prometto non lo faccio piu'!!mi spiace averti dato fastidio.. ma volevo riprendere un po con tutto.. e poi con le varianti ieri ci litigavo..

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=ja5]
                  Originally posted by bieffe
                  grazie a tutti della compagnia e grazie al Max per avermi prestato lo scudo per prendere la moto. un grazie anche a Ja che per provare a derapare mi si impianta sempre nella prima variante:P

...eh eh eh..prometto non lo faccio piu'!!mi spiace averti dato fastidio.. ma volevo riprendere un po con tutto.. e poi con le varianti ieri ci litigavo..
                  tranquillo nessun fastidio solo che per cercare di capire che volevi fare nn pensavo a che acevo io

cmq bei fiammoni!

Comment

• Font Size
                    c'ero anche io a monza, ho fatto in tempo a salutare golf e a entrare con lui al primo turno dove ho battuto un record che spero mi duri x i prossimi 100 anni... sono caduto alla prima curva nonostante sapessi di avere le gomme fredde
                    e sia entrato a 10 km/h l'anteriore mi ? partito subito, cosi col morale sotto i tacchi son tornato a casa a sistemare la moto x girarci oggi al mugello.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abe
                      c'ero anche io a monza, ho fatto in tempo a salutare golf e a entrare con lui al primo turno dove ho battuto un record che spero mi duri x i prossimi 100 anni... sono caduto alla prima curva nonostante sapessi di avere le gomme fredde e sia entrato a 10 km/h l'anteriore mi ? partito subito, cosi col morale sotto i tacchi son tornato a casa a sistemare la moto x girarci oggi al mugello.
                      Beh, pensa cha anche nel turno delle 15,30 un tipo col cbr600rr si ? steso alla prima variante... per? ? stato + fortunato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe
                        e sia entrato a 10 km/h l'anteriore mi ? partito subito, cosi col morale sotto i tacchi son tornato a casa a sistemare la moto x girarci oggi al mugello.
                        al mugello com'? andata?

Comment

X
                        Working...
                        X