Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 18 marzo Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma com'è che sul sito dell'autodromo non c'è questa data ???...
    io verrei a vedere ... ma siamo sicuri che si gira?

    Comment


    • Font Size
      #62
      io esco adesso e faccio un salto a vedere....(respiro un po' di profumo...) sperando che ci sia qualche temerario.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ace
        ma com'? che sul sito dell'autodromo non c'? questa data ???...
        io verrei a vedere ... ma siamo sicuri che si gira?
        Non c'? sulla pagina di marzo, ma in quella degli eventi-->prove libere moto
        magari oggi pomeriggo vado a vedere...

        Comment


        • Font Size
          #64
          ccomi qua...
          allora andate affanculo tutti
          oggi era la prima volta che provavo sto 600..ed era da agosto che non entravo in pista.
          primo turno alle 10 di mattina..4 moto in pista..comincio a capire sta moto,non forzo proprio niente e a fine turno faccio un 2:09,certo fa schifo come tempo ma c'erano 7 gradi e anche a fine turno la gomme non era in temperatura,mai toccato il ginocchio in tutto il turno.
          alle 11:30 entra tutto il plotone ddg..metto una gomma nuova al posteriore ma l'anteriore lo lascio cos?,era di un treno comprato usato ma a guardarlo era bello.
          entro bello deciso e infatti dopo due giri sul 08 comincio a tirare e faccio 4 giri consecutivi in 2:05 basso...va tutto benissimo,la moto mi piace e io mi diverto.
          poi un p? con le braccia stanche decido di mollare e aspettare gli altri(kativo-amico kativo e un altro tutti con cbr600 e ja5 con la motopotente..faccio 3 giri sul 2:15 pianissimo..arrivo al curvone,mi giro e vedo arrivare forte ja5,bene mi metto in carena,faccio il curvone forte arriviamo alla seconda variante(la roggia),freno e appena mollo la leva per inserire a sinistra la moto parte via perdendo l'anteriore..nessun modo di controllare,nessun avvertimento prima quando stavo girando molto pi? forte,ora sono entrato molto pi? piano eppure via..andata...mentre scivolavo l'unica cosa che speravo guardando la moto,era che non si ribaltasse e infatti cos? ? stato,i tamponi telaio e forcellone hanno fatto il loro dovere..grazie ja5 per essermi venuto dentro,ho visto che hai alzato la moto e tagliato il cordolo..
          comunque sia la moto non si ? fatta praticamente niente,solo una carena da sistemare o cambiare e via..? la mia testa che ora mi sta sul razzo..***** non sono mai caduto per 3 anni e ora mi ritrovo con 2 cadute in 3 uscite..che palle!!e sempre di anteriore...vatti a fidare ora a rientrare forte in una curva..
          per fortuna nel paddok avevo dei meccanici degni di nota che con il solito San nastro americano e fascette hanno sistemato tutto e alle 14:40 siamo rientrati per il terzo turno..
          io ero molto stanco ma avevo le mie ragioni per rientrare e cos? ? stato..e mi sono pure un p? divertito..gran prove di velocit? con kativo,in rettilineo a 270 ci guardavamo per confermarci che le due moto andavano uguali..
          e poi finalmente mi sono dedicato a Bieffe ,tutto il turno con sorpassi e controsorpassi e cos? finalmente anche lui si ? sbloccato seguendo la lepre ed ? arrivato ad un bel 2:07 che vi garantisco non ? niente male considerando che la temperatura e il suo momento no con i tempi sul giro.troppo bello in un giro,,mi metto in scia sul rettilineo(era l'unico modo per stargli attaccato dati i suoi 36 cc in pi?),eravamo a circa 10 cm di distanza (ja5 ci guardava e sperava che bieffe non sbagliasse una marcia altrimenti era la fine),arriviamo alla staccata in prima variante e mi affianco,per? ero un p? lungo,la moto comincia ad andare a destra e sinistra saltellando,allora mi giro a guardarlo,lui mi guarda e per fortuna capisce di non chiudere la curva e via dritti
          e va beh..speriamo di riuscire a riprendere confidenza cazz..ero cos? contento dopo i giri buonie poi invece..il problema ? che ora mi sembra di sfidare la sorte,due cadute senza nessun danno per me,,alla terza chiss?(mi sto toccando )
          ora la sistemo per rijeka e speriamo che la mia ormai pista di casa mi dia soddisfazioni altrimenti ? dura!!
          grazie a tutti per la mano datami per sistemare,per la compagnia sempre presente ,al meteo,al mio assistente-meccanico ,e a tutti i presenti..

          e se il buon giorno si vede dal mattino,,sta annata motociclistica ? proprio cominciata di merda ma son contento,per tutto

          per quanto riguarda la moto:
          allora avevo rapporti 15.42...per monza ? perfetto,arrivavo a circa 500 giri dal limitatore in sesta.velovit? indicata di 284 circa.
          kit forcella honlins buona..ma all'inizio avevo troppo poco precarico e appena toccavo il freno andava subito giu al volo in fretta e mi alzava la ruota dietro da terra..
          poi dopo aver dato mezzo giro ? migliorata molto ma sarebbe servito anche l'altro mezzo giro.
          mono Fg racing ottimo..nessun problema,,solo verso fine turno pompava un p? al curvone e al serraglio ma niente di preoccupante.
          motore bellissimo,,***** ma dove bisogna tenerlo per andar forte?? un giro ho sbagliato e ho fatto una variante a 6000 giri,,quando sono andato ad aprire volevo saltar giu a darmi una spinta..
          il suzu 600 2005 non lo vedo neppure,lo passo e martello
          il 636 lo tengo solo con la scia ma non passo
          peccato non aver mai incontrato l'R6 nuova..
          comunque sia le modifiche fatte vanno benissimo,ho solo dei problemi con il cambio elettronico..all'inizio funziona benissimo ma dopo 6-7 giri punta ma non va dentro la marcia,per farla andare devo lottare e togliere gas..boh vedremo il perch?...
          leggerezza e maneggevolezzaa...perfetta,in confronto al mio suzu 1000 sembra una bicicletta.
          ciclistica molto buona,devo solo eliminare giocando di frizione il saltellamento al posteriore e le scodate appena metto la seconda e lascio la frizione in ingresso..ma forse basta abituarsi.
          se oggi ho fatto 2:05 la prima volta che la guidavo,credo che a 2:02 si arrivi molto in fretta!
          __________________

          Comment


          • Font Size
            #65
            ..preciso...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mi spiace Golf per la scivolata.....ma oggi era giornata davvero proibitiva (confermo temperatura 7 gradi e asfalto certamente non di piu' visto il vento gelido e il cielo coperto...).

              Con queste premesse ed attenuanti spero che la testa...si aggiusti presto.

              Visto in ascari dimostravi sicurezza cmq.

              Complimenti a tutta la banda dei ddg temerari...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Motosan
                Mi spiace Golf per la scivolata.....ma oggi era giornata davvero proibitiva (confermo temperatura 7 gradi e asfalto certamente non di piu' visto il vento gelido e il cielo coperto...).

                Con queste premesse ed attenuanti spero che la testa...si aggiusti presto.

                Visto in ascari dimostravi sicurezza cmq.

                Complimenti a tutta la banda dei ddg temerari...

                Siamo il meglio del top !

                Io esco dal top una volta che salgo in moto ... pero' siam grandi cmq

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Oggi c'ero anch'io a Monza col freddo che faceva ed ho preso il turno delle 14,00 tra i turistici. Come prima uscita non è andata male a parte i continui sorpassi e uno che mi è caduto davanti con una R1 sono riuscito a fare come tempo migliore 1:59:91 e peggiore 2:07:35. Visto che erano 5 mesi che non salivo in moto sono contento. Spero che la prossima volta il meteo sia più clemente.

                  Ciao a tutti.
                  Last edited by Albert; 19-03-06, 01:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Albert
                    Oggi c'ero anch'io a Monza col freddo che faceva ed ho preso il turno delle 14,00 tra i turistici. Come prima uscita non ? andata male a parte i continui sorpassi e uno che mi ? caduto davanti con una R1 sono riuscito a fare come tempo migliore 1:59:91 e peggiore 2:07:35. Visto che erano 5 mesi che non salivo in moto sono contento. Spero che la prossima volta il meteo sia pi? clemente.

                    Ciao a tutti.
                    Ottimo Albert....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Albert la devi smettere di andare cosi forte!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ora tocca a me? ok, ok... ieri mattina avevo deciso, vedendo il tempo, di lasciare la moto in box, per? poi il tempo ? migliorato, e il cuore ha sempre ragione... cos? verso le 12 ho preparato la moto x la pista e ho fatto 2 turni stradali nel pomeriggio. Al primo ho sbagliato i calcoli x la benza, dopo 7 giri sono andato in riserva, e ho dovuto finirlo in anticipo... Nella pausa ho conosciuto un po' di daidegassiani Nel turno delle 17 siamo entrati in 5!!!!! poi, purtroppo, ? entrato qualcun altro... va beh, era un po ' buio, ma ho girato bene... purtroppo anche qui, alla fine dell'ottavo giro, (il mio + veloce, 2'05"5 ) ho fatto un lungo alla prima variante xke sentivo che la moto non frenava... in effetti faceva un rumoraccio, avevo finito le pastiglie!!! niente, sono rientrato e me ne sono tornato a casa a montare le pastiglie nuove. In sostanza, una giornata memorabile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by LoreXS
                          Ora tocca a me? ok, ok... ieri mattina avevo deciso, vedendo il tempo, di lasciare la moto in box, per? poi il tempo ? migliorato, e il cuore ha sempre ragione... cos? verso le 12 ho preparato la moto x la pista e ho fatto 2 turni stradali nel pomeriggio. Al primo ho sbagliato i calcoli x la benza, dopo 7 giri sono andato in riserva, e ho dovuto finirlo in anticipo... Nella pausa ho conosciuto un po' di daidegassiani Nel turno delle 17 siamo entrati in 5!!!!! poi, purtroppo, ? entrato qualcun altro... va beh, era un po ' buio, ma ho girato bene... purtroppo anche qui, alla fine dell'ottavo giro, (il mio + veloce, 2'05"5 ) ho fatto un lungo alla prima variante xke sentivo che la moto non frenava... in effetti faceva un rumoraccio, avevo finito le pastiglie!!! niente, sono rientrato e me ne sono tornato a casa a montare le pastiglie nuove. In sostanza, una giornata memorabile!
                          Bravo LoreXS bel tempo visto il freddo che faceva, ma la prossima volta ? meglio controllare che la moto sia perfettamente a posto (gomme, benzina, freni, catena ecc..) prima di entrare in pista! Non ? una paternale, ma a volte ho visto gente buttare via la moto o addirittura farsi veramente male per non aver fatto quei piccoli controlli assolutamente necessari o per aver voluto risparmiare quei 150/200? tentando di entrare ugualmente in pista con gomme o freni alla frutta.
                          Oltre a farsi male si mette in pericolo l'incolumit? di chi gira con voi.

                          Comunque grande LoreXS continua cosi che al 2:00 non manca molto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            RAGAZZI NON VORREI DIRE UN CACATA MA, DI SICURO L'AUTODROMO RIMANE CHIUSO ALLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE AUTOMOBILISTICHE ( PENSO ANCHE F.1 ) POICHè 4 FAMIGLIE DOPO UNA DENUNCIA PER RUMORI MOLESTI HANNO VINTO E IL TRIBUNALE DI MILANO HA FATTO CHIUDERE L'AUTODROMO...

                            NON SO SE VALE ANCHE PER LE MOTO...

                            RIPORTO MAIL CHE MI è ARRIVATA DIRETTAMENTE DALL'UFFICIO SPORTIVO DI MONZA...



                            Siamo spiacenti di comunicare che la Coppa Intereuropa - Historic Festival 2006 non avra' luogo.
                            Distinti saluti.

                            Nicoletta Dominici
                            Ufficio Sportivo
                            tel. + fax 0039 039 2482219


                            Oggi in Televisione è stato detto che l'Autodromo resterà chiuso perché 2 Famiglie non sopportano il rumore delle autovetture .
                            Ricordo che l'Autodromo è stato costruito nel 1921 e le Famiglie risiedono in quella zona dal 1990.
                            Queste presa di posizione impedisce a chi è appasionato di auto/ Moto non potendo andare più a Monza di recarsi all'Estero a vedere queste discipline
                            Last edited by Albex; 19-03-06, 12:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Albert
                              Bravo LoreXS bel tempo visto il freddo che faceva, ma la prossima volta ? meglio controllare che la moto sia perfettamente a posto (gomme, benzina, freni, catena ecc..) prima di entrare in pista! Non ? una paternale, ma a volte ho visto gente buttare via la moto o addirittura farsi veramente male per non aver fatto quei piccoli controlli assolutamente necessari o per aver voluto risparmiare quei 150/200? tentando di entrare ugualmente in pista con gomme o freni alla frutta.
                              Oltre a farsi male si mette in pericolo l'incolumit? di chi gira con voi.
                              Hai perfettamente ragione... per? io pensavo di avercene abbastanza, invece mi sbagliavo di grosso... ora l'ho capita! le altre cose cmq le avevo controllate, era tutto ok
                              Originally posted by Albert
                              Comunque grande LoreXS continua cosi che al 2:00 non manca molto!!!
                              Magari... con un 600 quasi stock la vedo un pelo impossibile, x me...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by LoreXS
                                Hai perfettamente ragione... per? io pensavo di avercene abbastanza, invece mi sbagliavo di grosso... ora l'ho capita! le altre cose cmq le avevo controllate, era tutto ok

                                Magari... con un 600 quasi stock la vedo un pelo impossibile, x me...
                                E' un incoraggiamento in effetti un pò esagerato se la tua piccola è completamente di serie, e a questo proposito allora ti dico che a fare il 2:05 in quelle condizioni sei stato veramente un manico. Complimenti!!!

                                Ci vai Sabato o Domenica prossimi con il CIV?

                                Se mi arriva la licenza un pensierino ce lo faccio (peccato il prezzo!).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X