Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sar? pure io,mi sa con le stradali visto che la licenza non e ancora arrivata
Fatti fare il nulla osta dal tuo moto club, ? sufficiente che hai qualcosa in mano che certifichi che hai inoltrato la domanda e che quindi hai fatto le visite mediche ecc...ecc...
dai golf vieni giu'....
facciamo due turni tranquilli..
we bello...ti ricordo che ho cbr 600..con la moto di prima avremmo lottato a monza ma con questa proprio no!!
vediamo dai..mi sveglio alle 7 e vedo come siamo messi con il meteo..
lo so che ci saremmo divertiti anceh perche' abbiamo pochi decimi a monza di differenza come best lap..
ma domani vado giu' per togliere un po' di ruggine non per cercare il tempo..
il meteo visto ora da sereno con alcune nuvole..temperatura in aumento..
allora domani far? freddo..a lesmo la pista sar? umidiccia se non esce il sole(e dalle previsioni non sembra)..ci sar? da stare parecchio sulle spine,mettici pure che non ho mai guidato un 600....caro Kativo io e te possiamo giusto fare una prova di full gas in rettilineo..poi io passeggio!!!
Comment