Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tempi mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tempi mugello

e' possibile che CORTI con la sua R6 riesca a girare con le "diablo corsa" al mugello sotto i 2:03!!!

• Font Size
    certo che è possibile

Comment

• Font Size
      se e' cosi chi diavolo me lo fa fare di spendere tutti quei soldi per comprare le gomme in mescola?

sara' meglio risparmiare sul tipo di gomma e andare a girare in pista un po' di piu'!!!!!!!!

con delle bt-14 i tester di motociclismo al mugello girano con le 600 in 2:10!!!

Comment

• Font Size
        qualcuno sa dirmi in quanto girano i 600 nei varii trofei al mugello e con che comme???
        r6cup......ninjatrophy......ecc......

Comment

• Font Size
          manda un PM a peips!!!!

che mi ricordi io lui fa 2,05 al mugio.... Peips perdonami se sbaglio!!!!!!

Comment

• Font Size
            sotto i 2,03 (ma anche in 2,03...) con gomme stradali... la vedo difficile anche per un pilota poi magari è vero... mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciccioans
              se e' cosi chi diavolo me lo fa fare di spendere tutti quei soldi per comprare le gomme in mescola?

sara' meglio risparmiare sul tipo di gomma e andare a girare in pista un po' di piu'!!!!!!!!
              Se vuoi risparmiare sulle gomme in pista fai pure....
              Ma ricordati che è il metodo giusto per distruggere una moto e spera non te...!
              Le gomme stradali gia tengono molto meno rispetto quelle in mescola, poi dopo pochi giri si scaldano e non tengono più niente!
              Non puoi prendere esempi da piloti per queste cose quì!
              (correggetemi se sbaglio!)
              Last edited by Paiolino; 14-03-06, 00:29.

Comment

• Font Size
                nell R6 cup e nel ninja trophy quest'anno i primi giravano in 02....cmq c'e' chi diceva che le diablo usate nel trofeo 600stk vinto da corti fossero in realta' in mescola....c'e' invece chi dice che erano propio diablo corsa normalisime...mah...

Comment

• Font Size
                  erano gomme in mescola fatte apposta!!
                  cmq chi va' forte va' forte cn tutto nn c'e' ca@@i:-)))))
                  al mugello nella 600 di quasi tutti i trofei se nn giri sotto 09 nn parti nemmeno..

Comment

• Font Size
                    Premesso che ritengo molto probabile che Corti abbia girato in 2,03 o gi? di l? con le Diablo Corsa al Mugello..

Originally posted by gabry99
                    erano gomme in mescola fatte apposta!!
                    cmq chi va' forte va' forte cn tutto nn c'e' ca@@i:-)))))
                    al mugello nella 600 di quasi tutti i trofei se nn giri sotto 09 nn parti nemmeno..
                    Io di questo non ne sarei cos? sicuro..

A giugno a Misano, in occasione della prova di STK600 europea, se guardi il cronologico, hanno fatto pressocch? tutti i primi tre giri forte poi hanno dovuto calare decisamente il ritmo per qualche tornata (circa due secondi) per poi riproporre un forcing nel finale.. ne avessero avuto (a grip), avrebbero girato forte anche nella fase centrale della gara

..a riprova di ci? ad ottobre ad Imola, con temperature molto pi? consone ai Diablo Corsa, hanno tenuto un ritmo molto pi? costante

Nota: Le Pole dei trofei Kawa e Yamaha al mugello sono state 2'01"5 e 2'01"8

Comment

• Font Size
                      io che sono ferma ho girato in 2.10 con il Kawa 636. Quest'anno spero di fare qualcosina di meglio con il millone, magari un 2.07 , di piu' non credo pero... se viene sono contenta

Comment

• Font Size
                        Beh, Corti non è campione europeo Superstock 600?

Comment

• Font Size
                          io con RSV factory standard standard giravo di passo in 2.11

spero con l'eresei di scendere sotto il 2.10, che cmq a mio parere epr un amatore è già un ottimo tempo

se riuscissi a fare 2.08 sarei la persona più felice del mondooooooooooooooo
                          ma la vedo dura.....
                          Last edited by Rombo di tuorlo; 14-03-06, 10:24.

Comment

• Font Size
                            il problema delle gomme con mescole stradali non ? tanto la prestazione in se
                            ma la durata e la continuit? in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57
                              il problema delle gomme con mescole stradali non ? tanto la prestazione in se
                              ma la durata e la continuit? in pista

giusto...mi sa che ha ragione coki...andavano forte finche non si scaldavano troppo....poi calavano....poracci..saran sempre stati sulle uova...

Comment

X
                              Working...
                              X