pensavo di andare al ''franciacorta'' il 25 o il 26marzo,tanto x rodare un po' il cilindro nuovo e i pistoni in vista del week di rijeka, visto che ? qu? vicino,almeno se c'? qlkosa che nn v? mi son fatto 1ora e mezza di furgone e basta......siccome nn ci son mai andato c'? qlk di voi che sa come funziona la storia l?????? serve prenotazione o ci si v? allo skazzo e posto x girare si trova???????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo far il rodaggio....
Collapse
X
-
Originally posted by boarderpensavo di andare al ''franciacorta'' il 25 o il 26marzo,tanto x rodare un po' il cilindro nuovo e i pistoni in vista del week di rijeka, visto che ? qu? vicino,almeno se c'? qlkosa che nn v? mi son fatto 1ora e mezza di furgone e basta......siccome nn ci son mai andato c'? qlk di voi che sa come funziona la storia l?????? serve prenotazione o ci si v? allo skazzo e posto x girare si trova???????????????
se vai quando organizza l'autodromo prenoti telefonicamente e paghi un ora prima di girare
Comment
-
-
grazie 237!
andre...nn c'ho voglia di far 2ore e mezza col furgone x andar a fare il rodaggio....lì in 1ora e mezza ci arrivo....e poi lo sai bene che io la marcia più alta che uso è la quarta....in quinta e sesta si và tropo veloci.... e io c'ho paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Ciao, ti posso dare un consiglio, a Vittorio Veneto (attaccato a Belluno) c'è una pistina di 1100m perfetta per fare il rodaggio, entri con pochi euro. Ripeto che è proprio solo per rodare la moto, cmq due pieghette le puoi anche fare.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZCiao, ti posso dare un consiglio, a Vittorio Veneto (attaccato a Belluno) c'? una pistina di 1100m perfetta per fare il rodaggio, entri con pochi euro. Ripeto che ? proprio solo per rodare la moto, cmq due pieghette le puoi anche fare.
Comment
-
-
Io porto a casa una gsxr750 k5 nuova nuova tra un paio di settimane e il rodaggio lo faccio ad Adria! Con mezza giornata mi rodo io e anke la moto, curve tecniche e nel rettilineo sparo su marce a raffica
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZCiao, ti posso dare un consiglio, a Vittorio Veneto (attaccato a Belluno) c'? una pistina di 1100m perfetta per fare il rodaggio, entri con pochi euro. Ripeto che ? proprio solo per rodare la moto, cmq due pieghette le puoi anche fare.
Comment
-
Originally posted by HiaggyIo porto a casa una gsxr750 k5 nuova nuova tra un paio di settimane e il rodaggio lo faccio ad Adria! Con mezza giornata mi rodo io e anke la moto, curve tecniche e nel rettilineo sparo su marce a raffica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by massimouDove ? questa pistina?
Comment
-
Trovo che Adria sia buona per prendere confidenza con la moto, inoltre ? piuttosto lentina direi ottima per farci un bel rodaggio!
Io 99% sono ad Adria sabato 1? aprile con la mia nuova 750 K5 si devono rodare moto e pilota!
Comment
X
Comment