Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo far il rodaggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo far il rodaggio....

pensavo di andare al ''franciacorta'' il 25 o il 26marzo,tanto x rodare un po' il cilindro nuovo e i pistoni in vista del week di rijeka, visto che ? qu? vicino,almeno se c'? qlkosa che nn v? mi son fatto 1ora e mezza di furgone e basta......siccome nn ci son mai andato c'? qlk di voi che sa come funziona la storia l?????? serve prenotazione o ci si v? allo skazzo e posto x girare si trova???????????????

• Font Size
    non so però sinceramente penso sia meglio adria che franciacorta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      pensavo di andare al ''franciacorta'' il 25 o il 26marzo,tanto x rodare un po' il cilindro nuovo e i pistoni in vista del week di rijeka, visto che ? qu? vicino,almeno se c'? qlkosa che nn v? mi son fatto 1ora e mezza di furgone e basta......siccome nn ci son mai andato c'? qlk di voi che sa come funziona la storia l?????? serve prenotazione o ci si v? allo skazzo e posto x girare si trova???????????????

se vai quando organizza l'autodromo prenoti telefonicamente e paghi un ora prima di girare

Comment

• Font Size
        va che secondo me non fai il rodaggio manco della prima ghghghg

Comment

• Font Size
          grazie 237!

andre...nn c'ho voglia di far 2ore e mezza col furgone x andar a fare il rodaggio....lì in 1ora e mezza ci arrivo....e poi lo sai bene che io la marcia più alta che uso è la quarta....in quinta e sesta si và tropo veloci.... e io c'ho paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao, ti posso dare un consiglio, a Vittorio Veneto (attaccato a Belluno) c'è una pistina di 1100m perfetta per fare il rodaggio, entri con pochi euro. Ripeto che è proprio solo per rodare la moto, cmq due pieghette le puoi anche fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z
              Ciao, ti posso dare un consiglio, a Vittorio Veneto (attaccato a Belluno) c'? una pistina di 1100m perfetta per fare il rodaggio, entri con pochi euro. Ripeto che ? proprio solo per rodare la moto, cmq due pieghette le puoi anche fare.
              grazie, ma ci metto meno fino a l?...e poi c'? un'amica che devo vedere...

Comment

• Font Size
                ma adria no?

Comment

• Font Size
                  Io porto a casa una gsxr750 k5 nuova nuova tra un paio di settimane e il rodaggio lo faccio ad Adria! Con mezza giornata mi rodo io e anke la moto, curve tecniche e nel rettilineo sparo su marce a raffica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Ciao, ti posso dare un consiglio, a Vittorio Veneto (attaccato a Belluno) c'? una pistina di 1100m perfetta per fare il rodaggio, entri con pochi euro. Ripeto che ? proprio solo per rodare la moto, cmq due pieghette le puoi anche fare.
                    Dove ? questa pistina?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hiaggy
                      Io porto a casa una gsxr750 k5 nuova nuova tra un paio di settimane e il rodaggio lo faccio ad Adria! Con mezza giornata mi rodo io e anke la moto, curve tecniche e nel rettilineo sparo su marce a raffica
                      ? l'adria che conosco io? quella con le curve tutte uguali e un rettilineo da 4 massima?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma adria no?
                        nn c'? l'amica a adria!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou
                          Dove ? questa pistina?
                          Uscita Vittorio Veneto sud, vai verso Treviso, un km e ci sei. Ripeto che le moto ci girano a fatica, ma per sgranchirsi un po' va bene.

Comment

• Font Size
                            Trovo che Adria sia buona per prendere confidenza con la moto, inoltre ? piuttosto lentina direi ottima per farci un bel rodaggio!

Io 99% sono ad Adria sabato 1? aprile con la mia nuova 750 K5 si devono rodare moto e pilota!

Comment

X
                            Working...
                            X