Originally posted by ja5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Day Misano 8-9 aprile...
Collapse
X
-
-
Si fatto un ottimo allenamento grazie alle ragazze della metzeler e ai ragazzi di special che ci hanno aiutatofacendoci fare turni anche da giornalisti.. oggi test durata con turno di un ora e 20.. la condizione fisica c'e'..
Comment
-
Originally posted by ja5Si fatto un ottimo allenamento grazie alle ragazze della metzeler
Vabbe' dai non guasta mai nemmeno quello
Grande Jacopo
Comment
-
non le vedevo come ragazze ma come turni!! scherzo logicamente.. ho parlato dello staff metzeler con quasi tutti.. dalle ragazze dello stand,ai ragazzi di ingresso pista, ai responsobili commerciali e pure con l'elefantino gonfiabile!! Gia' credo di aver rotto proprrio a tutti!
Comment
-
Originally posted by ja5non le vedevo come ragazze ma come turni!! scherzo logicamente.. ho parlato dello staff metzeler con quasi tutti.. dalle ragazze dello stand,ai ragazzi di ingresso pista, ai responsobili commerciali e pure con l'elefantino gonfiabile!! Gia' credo di aver rotto proprrio a tutti!
Sono senza parole !! Ora dovrestio essere piu' che allenato ...
Ora devi fare allenamento con la moto a girare in pista ! ahah
Comment
-
Originally posted by ja5non in quel senso lele!! nel senso che avrebbero potuto darmi ulteriori turni..
mmmm..... al prossimo metzeler day dopo questi post non mi faranno piu' entrare!!!!
Basta non dirmene piu' !!
Comment
-
Originally posted by ja5Ci rinuncio..
ringrazio allora l'elefantino e basta ok? per le due giornate..
domani post serio..
Allroa ti manca l'altro allenamento da fare !?!?!?
Comment
-
Originally posted by cypryenneMa chi ti ha detto questa enorme c..............a ????????
Non importa che siano nuove o dell' eta' della pietra (questo e' un tuo problema, girare con le pietre ), l'unica cosa e che siano Metzeler e non siano le slick
Comment
-
Originally posted by DarbarzGrande week end!!! Ottima organizzazione!!! Grazie anche al Team Cristofari che mi ha aiutato!!!!
ciao bellooooooooooooooooooooo
Comment
X
Comment