Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week-end 18/19marzo misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!pensa che non riesco propio a guidarla....la posizione di guida e' troppo turistica anche con le pedane arretrate e l'on-off impaurisce....
scherzo!!!!!!!!! ciao two
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Ci vieni a trovare carissimo??????????????
comunque ti ho pronosticato un best di 45 e 48 di passo
non mi deludere con tutto quel carbonio
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by valgio57domani purtroppo devo lavorare
comunque ti ho pronosticato un best di 45 e 48 di passo
non mi deludere con tutto quel carbonio
comunque mi sono divertito molto .... speriamo arrivi sto caldo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by marco636io non so come ho girato, dovevo provare il crono acquistato quest'inverno e me lo sono dimenticato a casa, che rimbambito..
mwhahahaahahahahahah...scusa se rido....
Comment
-
vista la prima esperienza in un week-end di novembre, le condizioni della pista domenica erano più che buone. purtroppo, per la seconda volta abbiamo speso mezza giornata dietro alla rsv del mio amico che non voleva sentirne di partire. poi, solito sistema, ruota contro ruota, alla fine chi l'ha duro la vince e l'abbiamo accesa!!! per il resto, che fatica tremenda riprendere la moto dopo cinque mesi di inattività e forse anche con qualche chilo in più addosso!
e poi, visti i soddisfacenti risultati di fine domenica a novembre pensavo di fare molto meglio, invece, oltre alle innumerevoli cappelle su svariati punti del circuito, questa volta non sono proprio riuscito a capirci un bel niente, niente riferimenti, troppe staccate anticipate, marce troppo alte o troppo basse. insomma, quasi un disastro. unica nota positiva, l'entrata all'arena mi sono divertito a farla di traverso per cinque o sei volte, giusto per far mormorare le tribune!!! almeno spero. confido in una giornata partita un pò storta e speriamo che la prossima sia meglio!! ciao a tutti!!
Comment
X
Comment