Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risparmiare in pista? si pu???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

risparmiare in pista? si pu???

come studente universitario e lavoratore part-time faccio fatica a permettermi le costosissime uscite in pista

qualche consiglio?

calcolate che fare un sacco di km per risparmiare sulla pista cmq vogliono dire soldi per trasporto e pernottamento..

• Font Size
    Penso che per divertirsi con non troppi soldi in tasca, bisogna programmare bene un paio di uscite all'anno... Tu sei di Padova: potresti approfittare del passaggio di qualche amico del forum e farti una pistata a Rekkia, visto i costi contenuti per la giornata. Un'altra pistata potrebbe essere una mezza giornata ad Adria, visto che sei vicino, e poi ti diverti un po' in strada, ovviamente senza esagerare...

Comment

• Font Size
      Ciao max
      questo discorso lo abbiamo gi? toccato la scorsa settimana lo trovi nella 3 pag. sotto "lettera aperta di protesta".
      Per quanto mi riguarda non studio,lavoro ma o i tuoi stessi problemi,come ce li abbiamo (penso) in gran parte......cque cerco di "centellinare" ogni exstra x la moto rigorosamente solo x la pista........
      Dopo dove vai vai i soldi ce ne vogliono parecchi ovunque......io ho vicino misano ma tanto in 1 giornata spendo come se ne vado 2 a rijeka.....naturalmente si parla sempre di mezzo stipendio.....ma quando sto tornando a casa ? l'ultima cosa a qui penso!!!!

Ciao massi

Comment

• Font Size
        O.T.

Massi, apprezzo tantissimo la tua firma !!!!!

Comment

• Font Size
          anche la tua è spettacolare......thanks

Comment

• Font Size
            risparmio:

preferire date in settimana che costano meno e c'e' meno gente; fare il viaggio in + persone con lo stesso mezzo, dormire in tend ed attrezzarsi per mangiare... le date di Rijeka normalmente sono + economiche, c'e' solo + viaggio da dividersi, puoi dormire all'interno, fare la benza in SLovenia che costa meno (tanica full), il pranzo in circuito rotoli con 10 euri

per le gomme e' sempre difficile trovare buoni prezzi ma se giri in internet riesci a risparmiare, il montaggio gomme interno almeno nel 2005 costava euro 7.00 cad. cerchio in mano

Comment

• Font Size
              Risparmiare? Appassionati di cross o supermotard...

Comment

• Font Size
                il massimo del risparmio si ha facendo le gare clandestine su strade

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice
                  il massimo del risparmio si ha facendo le gare clandestine su strade
                  Azz ? vero, chiss? perch? non ci ho pensato prima

Comunque boiate a parte, credo che non ci siano umolte possibilit? di uscita,
                  1/2 uscite 'serie' e un 10/12 a lombardore sono tutto quello che passa il convento, e dire che mi sono arrovellato ma non c'? niente da fare.
                  Tra una boiata e l'altra ci vogliono 400/500 euro a uscita(pista, gomme ecc) senza contare il trasporto

Comment

• Font Size
                    1) fai le marchette

2)vendi qualcosa di inutile

3)molla lo studio e trovati un lavoro

4)cambia genere motociclistico ...(motard,cross..)

scherzi a parte ...non è semplice...abbiamo un'hobby molto dispendioso,bisogna fare attenzione a spendere il meno possibile in giro...un rimedio è quello di stare a casa quando non si è a lavoro o a scuola (nel tuo caso)...girare meno per strada....facendo così sto riuscendo a mettere via qualcosa in più...che è sempre poco...

Comment

• Font Size
                      Il consiglio è ottimo........ma la 1) è spettacolare...ahahahah

Comment

• Font Size
                        che tristezza

L'anno scorso avevo trovato mezza giornata a adria per 80 euro!!

mi sa che non mi capiterà mai piu'!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf?
                          Risparmiare? Appassionati di cross o supermotard...
                          ahim? questa ? l'unica rispsota degna di essere quotata....

io usa la moto solo in pista e quando mi prudono le mani vado di cross...

con il cross, 15Euro e giro tutto il giorno...e per romperla cadendo ce ne vuole...poi con 50eruo rifai le plastiche....

per? diciamolo piano...che se lo scoprono aumentano del 500% pure quello...

Comment

• Font Size
                            Che vuol dire "fare le marchette"?

Comment

X
                            Working...
                            X