Ho appena chiamato!!! Tutto pieno,pieno!!Peccato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 13 Aprile:C'e' qualcuno?
Collapse
X
-
Originally posted by hondinas2000inaCiao a tutti!
..come si deve fare per iscriversi?
C'? nessuno che viene dai dintorni di pistoia che abbia un furgone o un posto sul carrello per dividere le spese di trasferta?
Grazie
Andrea
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by peppe2Allora io sono (insieme ad altri circa 40) con Baglioni Maurizio e ho pagato 160.Braghi è un altro organizzatore.Last edited by Paolino Gsx-r; 29-03-06, 19:37.
Comment
-
si paolino,scusa per la risposta in ritardo,è proprio lui,sono tornato poco fa' dal magione,è stata un' esperienza favolosa(mia 1° volta in pista) con
battesimo della saponetta.Lavora sempre dal Parra.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Eh si la giornata era buona,pero' non ve ne avete a male,ma x me dovevano fare proprio una giornata x solo neofiti,non c'era verso di fare un giro pulito ed era rischioso trovarsi in mezzo gente che non aveva idea di cos'e' una traettoria e frenava nel mezzo al rettilineo Poi c'era la Alessia Polita che oltre ad essere carina,gli da' anche del gas Ciao!
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rEh si la giornata era buona,pero' non ve ne avete a male,ma x me dovevano fare proprio una giornata x solo neofiti,non c'era verso di fare un giro pulito ed era rischioso trovarsi in mezzo gente che non aveva idea di cos'e' una traettoria e frenava nel mezzo al rettilineo Poi c'era la Alessia Polita che oltre ad essere carina,gli da' anche del gas Ciao!
Comunque, che moto avevi?io ero con un k5 con codone rosso cun su scritto 20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Si la tua moto l'ho vista,complimenti ? molto bella Se ? la tua prima esperienza in pista puo' andare,vedrai che la prox volta butti giu' 3-4 sec. senza nemmeno rendertene conto ? questione di abitudine,poi prova a seguire qualcuno un po' + veloce,a me aiuta molto
Comment
X
Comment