Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si pu? girare tranquillamente tutti e tre i giorni,tranne che durante la gara,ma tieni presente che la gara ? all'incirca di 8 giri e quindi di tempo per girare ne hai in straabbondanza...

Comment

• Font Size
      ma la posso fare anke io la gara??? Non ho la licenza e c'ho la moto con i fari...a ke regolamento deve sottostare il pilota e la moto???

Comment

• Font Size
        nesun regolamento,se vuoi fare la gara lo devi dire il venerdi mattina alla registrazione,cos? loro ti danno il transponder per la rolevazione tempi in tutti e tre i giorni,se poi non ti senti di fare la gara puoi non farla.per la gara non c? nessun costo aggiuntivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          nesun regolamento,se vuoi fare la gara lo devi dire il venerdi mattina alla registrazione,cos? loro ti danno il transponder per la rolevazione tempi in tutti e tre i giorni,se poi non ti senti di fare la gara puoi non farla.per la gara non c? nessun costo aggiuntivo
          ma la moto deve avere la coppa di recupero, o devo togliere i fari, o devo fare qualke legatura di sicurezza... non s?... anke con frecce e spekki x esempio posso partecipare???

Comment

• Font Size
            si si,puoi girare anche con la moto tutta originale,lo so per certo perch? gli ho telefonato proprio per chiedergli se serviva la carena chiusa per il recupero ecc. e loro mi hanno detto che anche con tutta la moto originale si pu? girare.
            la speer racing invece vuole tutte le legature dei tappi,carena chiusa ecc....

Comment

• Font Size
              ESSENDO cliente SPEER,

mi hanno mandato la lettere del programma annuale;

Quest'anno le giornate saranno divise in 4 gruppi per turni di 20 minuti, e, secondo me, sono diventati CARISSSSSSSSSSSSSIMI:

?420 per il w.e. di 3 giorni!!!!

Come diceva il mio amico ICO, NON mi vedono pi?!!!

PECCATO, perch? il MUGELLO ? il MUGELLO!!!!

Comment

• Font Size
                ma si..turniiiiiiiii..al muge..di 20 min..azzz...

se li tengano..che fai entri e fai 5 giri..mahhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                  Turni da 20 min al Mugello????? Che mer.....

Comment

• Font Size
                    B?...io, anke grazie ai consigli di GOLF2000 ho prenotato x il mugello 19-20-21 marzo con la rehm... e se mi girano i coglioni faccio anke la garetta !!!

Comment

• Font Size
                      bravissimo,prima di partire ci scambiamo il numero cos? alla sera ci beviamo una birra insieme...
                      mi raccomando fatti girare i coglioni cos? ci ingarelliamo..

Comment

• Font Size
                        bravissimo,prima di partire ci scambiamo il numero cos? alla sera ci beviamo una birra insieme...
                        mi raccomando fatti girare i coglioni cos? ci ingarelliamo..

non s? a ke livelli sei, ma anke se non sono all'altezza forse, un p? di competizione m'attizza !!!

P.S. sai x caso se al mugello fanno dormire dentro al paddok...???

Comment

• Font Size
                          certo che fanno dormire nel paddok....e dove credi che dormo io????gia devo fare i salti mortali per andarci a girare,ci manca anche che vado in albergo....
                          il mio livello ? basso e se anche il tuo ? cos?,lotteremo all'ultima staccata per l'ultima posizione,io il mugello l'ho visto ma solo da spettatore

Comment

• Font Size
                            certo che fanno dormire nel paddok....e dove credi che dormo io????gia devo fare i salti mortali per andarci a girare,ci manca anche che vado in albergo....
                            il mio livello ? basso e se anche il tuo ? cos?,lotteremo all'ultima staccata per l'ultima posizione,io il mugello l'ho visto ma solo da spettatore
                            No...non mi reputo un principiante, al mugello c'ho girato 4-5 volte gi? e mi piace DA MATTI !!! :d:d:d:d:d

Penso ke con il 1000 ho buone possibilit?...ma sicuramente i locali sono missili e quindi sar? dura, senza contare ke non sono un animale da bagarre...un p? di patos bene, ma la mia prima gara...WOOWWWWW !!!

e poi quest'anno ho anke il MOTORHOME (un ducato camper dell'88 passo lungo allestimento tedesco )

Comment

• Font Size
                              ma allora sei gia navigato............prover? a starti dietro fin che ce la faccio!!!!!!!!!!!!!
                              io arrivo con ducato panorama ma senza sedili post.(altrimenti dove mettevo le moto???)

Comment

• Font Size
                                ma allora sei gia navigato............prover? a starti dietro fin che ce la faccio!!!!!!!!!!!!!
                                io arrivo con ducato panorama ma senza sedili post.(altrimenti dove mettevo le moto???)
                                guarda...se disponibile il mio "camper" ? tutto bianco con delle strisce sulle fiancate ORO, BORDEAU' SCURO, E MELANZANA... lo s?, f? molto POLACCO STYLE (...in effetti... ) ma questo potevo permettermi...

E cmq estetica a parte ci sono :

-DUE MATRIMONIALI (4 posti letto)
                                -CUCINA
                                -BAGNO CON DOCCIA
                                -RISCALDAMENTI A GPL
                                -TAVOLO
                                -DIVANI
                                ...ah...c'ho pure l'autoradio !!!

vengo scortato con altri 2 furgoni penso... uno di una falegnameria, l'altro affittato...

ZINGARISSIMI !!!! :d:d:d:d:d:d:d

Non penso sar? difficile riconoscerci... Saremo gli unici romani non caciaroni...

Comment

X
                                Working...
                                X