si si pu? girare tranquillamente tutti e tre i giorni,tranne che durante la gara,ma tieni presente che la gara ? all'incirca di 8 giri e quindi di tempo per girare ne hai in straabbondanza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO
Collapse
X
-
nesun regolamento,se vuoi fare la gara lo devi dire il venerdi mattina alla registrazione,cos? loro ti danno il transponder per la rolevazione tempi in tutti e tre i giorni,se poi non ti senti di fare la gara puoi non farla.per la gara non c? nessun costo aggiuntivo
Comment
-
Originally posted by golf2000nesun regolamento,se vuoi fare la gara lo devi dire il venerdi mattina alla registrazione,cos? loro ti danno il transponder per la rolevazione tempi in tutti e tre i giorni,se poi non ti senti di fare la gara puoi non farla.per la gara non c? nessun costo aggiuntivo
Comment
-
si si,puoi girare anche con la moto tutta originale,lo so per certo perch? gli ho telefonato proprio per chiedergli se serviva la carena chiusa per il recupero ecc. e loro mi hanno detto che anche con tutta la moto originale si pu? girare.
la speer racing invece vuole tutte le legature dei tappi,carena chiusa ecc....
Comment
-
ESSENDO cliente SPEER,
mi hanno mandato la lettere del programma annuale;
Quest'anno le giornate saranno divise in 4 gruppi per turni di 20 minuti, e, secondo me, sono diventati CARISSSSSSSSSSSSSIMI:
?420 per il w.e. di 3 giorni!!!!
Come diceva il mio amico ICO, NON mi vedono pi?!!!
PECCATO, perch? il MUGELLO ? il MUGELLO!!!!
Comment
-
ma si..turniiiiiiiii..al muge..di 20 min..azzz...
se li tengano..che fai entri e fai 5 giri..mahhhhhhhhh
Comment
-
Originally posted by golf2000bravissimo,prima di partire ci scambiamo il numero cos? alla sera ci beviamo una birra insieme...
mi raccomando fatti girare i coglioni cos? ci ingarelliamo..
non s? a ke livelli sei, ma anke se non sono all'altezza forse, un p? di competizione m'attizza !!!
P.S. sai x caso se al mugello fanno dormire dentro al paddok...???
Comment
-
certo che fanno dormire nel paddok....e dove credi che dormo io????gia devo fare i salti mortali per andarci a girare,ci manca anche che vado in albergo....
il mio livello ? basso e se anche il tuo ? cos?,lotteremo all'ultima staccata per l'ultima posizione,io il mugello l'ho visto ma solo da spettatore
Comment
-
Originally posted by golf2000certo che fanno dormire nel paddok....e dove credi che dormo io????gia devo fare i salti mortali per andarci a girare,ci manca anche che vado in albergo....
il mio livello ? basso e se anche il tuo ? cos?,lotteremo all'ultima staccata per l'ultima posizione,io il mugello l'ho visto ma solo da spettatore
Penso ke con il 1000 ho buone possibilit?...ma sicuramente i locali sono missili e quindi sar? dura, senza contare ke non sono un animale da bagarre...un p? di patos bene, ma la mia prima gara...WOOWWWWW !!!
e poi quest'anno ho anke il MOTORHOME (un ducato camper dell'88 passo lungo allestimento tedesco)
Comment
-
ma allora sei gia navigato............prover? a starti dietro fin che ce la faccio!!!!!!!!!!!!!
io arrivo con ducato panorama ma senza sedili post.(altrimenti dove mettevo le moto???)
Comment
-
Originally posted by golf2000ma allora sei gia navigato............prover? a starti dietro fin che ce la faccio!!!!!!!!!!!!!
io arrivo con ducato panorama ma senza sedili post.(altrimenti dove mettevo le moto???)) ma questo potevo permettermi...
E cmq estetica a parte ci sono :
-DUE MATRIMONIALI (4 posti letto)
-CUCINA
-BAGNO CON DOCCIA
-RISCALDAMENTI A GPL
-TAVOLO
-DIVANI
...ah...c'ho pure l'autoradio !!!
vengo scortato con altri 2 furgoni penso... uno di una falegnameria, l'altro affittato...
ZINGARISSIMI !!!! :d:d:d:d:d:d:d
Non penso sar? difficile riconoscerci... Saremo gli unici romani non caciaroni...
Comment
X
Comment