Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop

    Ciao a tutti! Visto che devo accingermi a cambiare le gomme mi ? sorto il dubbio su quale mettere. Le uso in pista e per strada solo per spostarmi(non me ne frega niente della resa su strada! Giro con dei K0 alla frutta, chiedere ad alex600rr come stanno!). Ci devo fare una giornata a Valle e una a Misano, poi vediamo se rimane qualcosa per altre uscite meno impegnative. Cosa mi consigliate? Mi hanno detto che le Dunlop sono ottime e durano di pi?, che ? una cosa fondamentale! In pi? ad Agosto mi faccio la 3 giorni a Rijeka! Mi aiutate?!?! Grazie

  • Font Size
    #2
    Se già hai delle gomme alla frutta, non ci andrei in pista... oltretutto le k0 mi hanno detto che ti mollano di colpo! cmq io le Dunlop non le ho mai provate, su una ciclistica già svelta come quella della R6 andrei su Metzeler k2 o Pirelli SC2. Ma ora la parola agli esperti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LoreXS
      Se gi? hai delle gomme alla frutta, non ci andrei in pista... oltretutto le k0 mi hanno detto che ti mollano di colpo! cmq io le Dunlop non le ho mai provate, su una ciclistica gi? svelta come quella della R6 andrei su Metzeler k2 o Pirelli SC2. Ma ora la parola agli esperti...

      Ascoltalo che non sbagli mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma infatti con le k0 non ci vado in pista, le devo solo buttare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rabbia
          Ascoltalo che non sbagli mai...
          Grande Rabbia! (non nel senso che sono molto inkazzato...)
          Io x la mia ho gi? montato due treni di Racetec k2.
          cmq, x Dabarz, avevo erroneamente capito che volevi girare con le k0!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le Dunlop mollano di colpo (confermo). Ottime le pirelli e Metzeler.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me interessa molto resa in pista e durata. La mia R6 ha tutto WP escluso l'amm di sterzo. Quindi è messa meglio dell'originale. Meglio le 208 o le 209?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 209 ? l'evoluzione del 208... quindi io andrei sul 209! ...e sinceramente non saprei se il 208 lo fanno ancora!

                Cmq occhio al prezzo.. costa pi? di altre marche...
                ...l'ultimo treno di 208GPA che ho preso l'ho pagato 340 euro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io andrei di Supercorsa Pro..che con la nuova carcassa e l'anteriore un pò più appuntito rispetto alle vecchie SC ..han guadagnato in maneggevolezza senza perdere nulla o quasi della loro stabilita..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dunlop da sempre, ora x la strada monto 208rr mi trovo benissimo, in pista ho usato l'anno scorso 208GP
                    ora sto per comperare 209 prodotte solo per pista.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X