Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...see'....ti gommo la pista....ti diro'...aspetto che chiuda la pista....vado a prendere la torretta....e mi faccio un giro di pista buttando chiodi a dx e a manca....
Cattivo sei....... non ti regalo piu' le mie caramelle alla fragolina che ti piacciono tanto!!!!!
p.s. in culo alla Balena per il meteo di Domani!!!!
se puoi venerdi sera fai resoconto se stocazz d' temp!!!!!!!
che tristezza pero'!!!!
Volevo venire a vedervi ma vedendo che qua diluvia dalle 7 di stamattina non mi son mosso!
Nessuno sà se riescono a girare i ddgboys?
Se ? davvero cosi' allora domenica hai il pranzo gentilmente offerto da me Basta che ti stai tutta la giornata a misano.....
p.s. DaideprovvidenzaSuperValy46
Eh si ? stato veramente cos?, arrivata la Valy ? comparso il sole e la pista si ? asciugata dalla pioggia mattutina. Almeno siamo riusciti a girare un po decentemente Domani io e twostroka dovremmo tornarci
io ero N.P............m'è presa una depressione.....vedo cosa riesco a fare lunedi a Valle dopo avere apportato delle modifiche alle forche ed alle pedane...poi deciderò....
io ero N.P............m'? presa una depressione.....vedo cosa riesco a fare lunedi a Valle dopo avere apportato delle modifiche alle forche ed alle pedane...poi decider?....
forza e coraggio john...metti a posto la posizione in sella e poi vedrai che migliori di brutto...
cmq oggi ho capito che le previsione contano come un ***** a una vecchia... ...doveva piovere tutto il giorno e invece avra' piovuto si e' no 40 minuti...solo che ha spezzato in 2 la giornata....io son riuscito a fare 16 giri cronometrati...meglio di nulla...almeno la ruggine e' quasi del tutto andata via...speriamo domani di fare tempi sensazioneli...
alla faccia della ruggine simo....io sono un blocco di granito....depresso per giunta...però se già riuscissi a curvare senza disintegrare gli stivali sarebbe un bel passo avanti...il problema lo sentivo moltissimo al Tramonto....perdendo millenni .....ma è successo anche alla Curva del Rio...cmq si...oggi non riuscivo a stare sulla moto.....domano vedremo di alzare la sella e sistemare anche l'assetto..perchè cosi caricata sul davanti è un miracolo che non sia caduto....
Comment