Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 marzo misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    ...see'....ti gommo la pista....ti diro'...aspetto che chiuda la pista....vado a prendere la torretta....e mi faccio un giro di pista buttando chiodi a dx e a manca....
    Cattivo sei....... non ti regalo piu' le mie caramelle alla fragolina che ti piacciono tanto!!!!!

p.s. in culo alla Balena per il meteo di Domani!!!!
    se puoi venerdi sera fai resoconto se stocazz d' temp!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7
      p.s. in culo alla Balena per il meteo di Domani!!!!
      se puoi venerdi sera fai resoconto se stocazz d' temp!!!!!!!

speriamo bene cazz...che crepi sta ***** di balena...

Comment

• Font Size
        bel meteo dimmmmerda....

Comment

• Font Size
          ragàà incrocio le dita per voi...

Comment

• Font Size
            qui piove, spero x voi che a misano ci sia bel tempo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636
              qui piove, spero x voi che a misano ci sia bel tempo!!
              tutto coperto le previsioni mettono pioggia non piove spero rimanga cosi

Comment

• Font Size
                che tristezza pero'!!!!
                Volevo venire a vedervi ma vedendo che qua diluvia dalle 7 di stamattina non mi son mosso!
                Nessuno sà se riescono a girare i ddgboys?

Comment

• Font Size
                  two alle 10.30 diceva che stava iniziando a piovere... più tardi ho sentito valy e mi ha detto che stavano girando

Comment

• Font Size
                    Si, sono riusciti a girare...quando sono andata io a trovarli ? arrivato il sole poi alle 15 me ne sono andata e ha iniziato a piovviginare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VALY46
                      Si, sono riusciti a girare...quando sono andata io a trovarli ? arrivato il sole poi alle 15 me ne sono andata e ha iniziato a piovviginare
                      Se ? davvero cosi' allora domenica hai il pranzo gentilmente offerto da me Basta che ti stai tutta la giornata a misano.....

p.s. DaideprovvidenzaSuperValy46

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Se ? davvero cosi' allora domenica hai il pranzo gentilmente offerto da me Basta che ti stai tutta la giornata a misano.....

p.s. DaideprovvidenzaSuperValy46
                        Eh si ? stato veramente cos?, arrivata la Valy ? comparso il sole e la pista si ? asciugata dalla pioggia mattutina. Almeno siamo riusciti a girare un po decentemente Domani io e twostroka dovremmo tornarci

Comment

• Font Size
                          qualche tempo?

Comment

• Font Size
                            io ero N.P............m'è presa una depressione.....vedo cosa riesco a fare lunedi a Valle dopo avere apportato delle modifiche alle forche ed alle pedane...poi deciderò....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory
                              io ero N.P............m'? presa una depressione.....vedo cosa riesco a fare lunedi a Valle dopo avere apportato delle modifiche alle forche ed alle pedane...poi decider?....
                              forza e coraggio john...metti a posto la posizione in sella e poi vedrai che migliori di brutto...

cmq oggi ho capito che le previsione contano come un ***** a una vecchia... ...doveva piovere tutto il giorno e invece avra' piovuto si e' no 40 minuti...solo che ha spezzato in 2 la giornata....io son riuscito a fare 16 giri cronometrati...meglio di nulla...almeno la ruggine e' quasi del tutto andata via...speriamo domani di fare tempi sensazioneli...

Comment

• Font Size
                                alla faccia della ruggine simo....io sono un blocco di granito....depresso per giunta...però se già riuscissi a curvare senza disintegrare gli stivali sarebbe un bel passo avanti...il problema lo sentivo moltissimo al Tramonto....perdendo millenni .....ma è successo anche alla Curva del Rio...cmq si...oggi non riuscivo a stare sulla moto.....domano vedremo di alzare la sella e sistemare anche l'assetto..perchè cosi caricata sul davanti è un miracolo che non sia caduto....
                                Last edited by Factory; 11-03-06, 00:04.

Comment

X
                                Working...
                                X