Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 marzo misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io c'ero e a parte un paio d'ore nel primo pomeriggio a sempre piovuto.
    Abbiamo passato la mattina a mettere a posto i problemi di elettronica al cambio, ma poi una ventina di giri buoni me li sono fatti. Non c'e' male, pensavo peggio. Ho girato di passo in 47 alla mia seconda uscita dell'anno con la moto nuova. Ci sono buone premesse per fare bene.
    Speriamo!
    Mercoledi sono ancora a Misano

Comment

• Font Size
      "Ha sempre piovuto", a con l'acca scusate

Comment

• Font Size
        è piovuto 3 volte...incredibile!!!

si è riuscito a girare un po ma ho trovato la pista troppo poco gommata inoltre io ero un pezzo di legno....giornata da dimenticare!

Comment

• Font Size
          robirat...si t'abbiam visto...e sentito...sembrava che avessi problemi di carburazione ad un certo punto...?

Comment

• Font Size
            Avevo il cambio elettronico che mi mandava in protezione la centralina e mi faceva andare a tre, abbiamo tolto il controllo elettronico e tutto e' andato a posto nel pomeriggio...

Comment

• Font Size
              ottimo robi, così mercoledì si abbassa quel 47 grandissima!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiRat
                Avevo il cambio elettronico che mi mandava in protezione la centralina e mi faceva andare a tre, abbiamo tolto il controllo elettronico e tutto e' andato a posto nel pomeriggio...
                Incredibile, non ? la prima volta che sento di questi problemi su un k5!
                Cmq sia anche a me sulla yamaha il cambio elettronico d? problemini, appena trovo un minuto lo tolgo tanto per il momento posso farne a meno e magari salvaguardo un po' il cambio!

Comment

• Font Size
                  se il cambio elettronico mi fa scendere a 47 di passo lo monto al volo.......

sigghhhhhhhhhhhhhhh...................
                  Last edited by Factory; 12-03-06, 17:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory
                    se il cambio elettronico mi fa scendere a 47 di passo lo monto al volo...................
                    il cambio elettronico si ma ci vuole il k5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      se come la Robirat gareggi in trofei importanti magari è utile ma se come me fai garette amatoriali senza particolari ambizioni e devi rischiare di fracassare il cambio o trovarti magari a girare con 3 cilindri.....direi che è meglio farne a meno!

Comment

• Font Size
                        in realta' il tempo l'ho fatto con il gas in mano e il cambio senza ausigli elettronici, ad un certo punto mi sono incazzata e ho fatto tagliare il filo che portava impulsi dal dispositivo del cambio alla centralina. In Rapid bike mi hanno detto che e' un problema noto e che pensavano averlo risolto negli ultimi moduli di aggiornamento del SW.Lo fa solo sul K5 eh eh eh
                        Oggi dovrebbero spedirci gli upgrade. Effettivamente il difetto dell'on off , mi mandava in blocco la centralina aggiuntiva e mi bloccava un ciclo. Capire se fosse sempre lo stesso pistone e' cosa ardua. Bisognerebbe forse avere un oscilloscopio o qualche telemetria complessa.E' strano che mi facesse andare sempre in blocco la centralina nella cambiata a limitatore tra seconda e terza dall'uscita del tramonto verso la quercia. Sempre in quel punto! poi procedevo fino alla pitlane andando a tre
                        Non sono ancora riuscita a girare come si deve, o per il freddo o per l'acqua o per il cambio, sigh due volte che esco e due volte che torno a casa con la coda in mezzo alle gambe, uffiiiiii

Comment

• Font Size
                          che giornata di merd.
                          ha fatto freddo, ha piovuto una cifra e non avevo le sospensioni a posto (e non ho avuto il tempo di sistemarle)
                          x Robi: ti stavo a fianco e ho visto che avete avuto un p? di intoppi x? alla fine mi ? sembrato che andassi molto bene

Comment

• Font Size
                            Ciao, ho capito chi eri, con il carrello, Suzuki nera 600 con pedane figosissime color oro , vero ?
                            Si qualche problema pero ' alla fine qualche giro sono riuscita a farlo. peccato per il tempo, soldi buttati come spesso accade per non parlare della gomma posteriore nuova, quasi da buttare, viaggio, meccanico etc etc...

Comment

• Font Size
                              si mi ha dato molto fastidio anche a me buttare via i soldi . Figuriamoci te che hai anche il sovraccarico del mekka e delle gomme nuove (almeno io posso usare gomme usate).
                              che trofei fai quest'anno?

Comment

• Font Size
                                ciao sono Andrea, qualcuno ha esperienza con le gomme slick?

Comment

X
                                Working...
                                X