Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove vi piazzate di solito? sono solo come un cane e mi farebbe piacere un p? di compagnia.
forse mi porto dietro un ragazzino x fare un piacere ad una amica ma la vostra compagnia ? sicuramente meglio
xTwo: anch'io guardo sempre meteo.it x me ? il pi? attendibile e purtroppo non promette bene.Mi accontenterei di 8/10 C? e cielo coperto almeno cos? si gira
xTwo: anch'io guardo sempre meteo.it x me ? il pi? attendibile e purtroppo non promette bene.Mi accontenterei di 8/10 C? e cielo coperto almeno cos? si gira
io preferisco ilmeteo.it a meteo.it perche' per ogni citta mette tutti i valori in base agli orari...a mio avviso e' piu completo...e sbaglia poco...anche se a volte il tempo e' davvero imprevedibile... ....per ora dice ancora pioggia debole...cazz... ...dobbiamo davvero sperare di avere cul0
io preferisco ilmeteo.it a meteo.it perche' per ogni citta mette tutti i valori in base agli orari...a mio avviso e' piu completo...e sbaglia poco...anche se a volte il tempo e' davvero imprevedibile... ....per ora dice ancora pioggia debole...cazz... ...dobbiamo davvero sperare di avere cul0
Dai che mi gommate la pista per i giorni appresso!!!!!
mi raccomando Tubsbronocchia fai un giro di pist in bourn-out per aiutarmi!!!
...see'....ti gommo la pista....ti diro'...aspetto che chiuda la pista....vado a prendere la torretta....e mi faccio un giro di pista buttando chiodi a dx e a manca....
Comment