Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mescola x rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho sempre girato con sc1-sc2.....

    forse ? meglio una 2-2.....ma non ? che non si possa girare.....

    anche perch? molto spesso le condizioni dell'asfalto sono molto diverse tra un giorno e l'altro......

    Sicuramente una gomma pi? morbida ti dura molto meno......

    Comment


    • Font Size
      #17
      macadam!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by spencer
        in effetti di grip ce n? in abbondanza su quell'asfalto. Comunque si dice in giro che ? una pista da dunlop. Io ho sempre girato con quelli, ma sabato e domenica provo l'R6 nuova con i metzler. Stiamo a vedere se riusciro a girare con i tempi delle dunlop
        Se uno vuole fare una giornata o due senza problemi le Dunlop sono l'unica soluzione!!
        Con Pirelli e Metz (parlo sempre di intagliate) gi? dopo mezza giornata si sente la differenza di prestazioni....
        Purtroppo Rijeka deteriora rapidamente le gomme.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by emilius
          io ho sempre girato con sc1-sc2.....

          forse ? meglio una 2-2.....ma non ? che non si possa girare.....

          anche perch? molto spesso le condizioni dell'asfalto sono molto diverse tra un giorno e l'altro......

          Sicuramente una gomma pi? morbida ti dura molto meno......
          Non mi spiego come mai sono sempre d'accordo con te, ma non riesco a girare forte quanto te..............
          MHA!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io mi sono trovato sempre bene ovunque andavo (strada o pista che sia) con SC1 ant. e SC2 post. ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              mah......allora io che devo dire.....la prima mezza giornata me la devo fare con un sc0 e sc1.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusa, scusa??!?!? Le Dunlop sono per caso più dure delle pirelli-metzeler??? O semplicemente durano di più??? Non è che per avere una durata maggiore si perdo parecchio in tempo sul giro? Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo visto che ho già pagato per il week end di Agosto!!!! Dovrei girare con i selci??!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Darbarz
                  Scusa, scusa??!?!? Le Dunlop sono per caso più dure delle pirelli-metzeler??? O semplicemente durano di più??? Non è che per avere una durata maggiore si perdo parecchio in tempo sul giro? Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo visto che ho già pagato per il week end di Agosto!!!! Dovrei girare con i selci??!
                  Con Dunlop si gira più forte e con maggiore durata!!
                  Per quanto mi riguarda parlo dei dunlop 208gpa (ora fanno i 209gpa)... hanno il posteriore 190/60... quindi in piega hanno una maggiore superficie d'appoggio.. ed hanno un grip che non è nemmeno da paragonare a pirelli o metzeler...
                  ..solo che sono molto difficili da sfruttare... occorre assettare molto bene la moto...
                  il mio gommista addirittura mi disse che per fare una cosa perfetta, occorrerebbe fare l'idraulica (lamelle e pompanti) apposta per queste gomme!! ..però qui chiaramente si esagera!!
                  Last edited by Polsodighisa; 07-03-06, 22:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E pensa un pò che non lo sapevo... Parliamo sempre di intagliate però? Giusto? In ogni caso io avendo un'R6 mi serve il 180. Ci sono varie mescole? Illuminatemi su ste dunlop che l'ultima volta che le ho messe ero ancora sul 125!!! Ma perchè poi alcuni le elogiano e altri le bistrattano???!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Darbarz
                      E pensa un p? che non lo sapevo... Parliamo sempre di intagliate per?? Giusto? In ogni caso io avendo un'R6 mi serve il 180. Ci sono varie mescole? Illuminatemi su ste dunlop che l'ultima volta che le ho messe ero ancora sul 125!!! Ma perch? poi alcuni le elogiano e altri le bistrattano???!?!
                      Si... si tratta di intagliate...


                      Hanno il 180/55... ed in varie mescole...

                      Il fatto ?... come dicevo prima... che sono molto difficili da sfruttare...
                      Hanno una carcassa molto rigida ... e quando dico rigida.. ? rigida.. hanno una spalla che f? paura da quanto rigida ?... ci? comporta che le sospensioni devo lavorare al meglio perch? sono molto sollecitate! ..e anche quando si hanno delle ottime sospensioni, le sbacchettate sono una normalit?!!
                      Perci? chi riesce a farle andare ottiene delle soddisfazioni che non riscontra in nessun'altra gomma! ..diversamente, chi non trova il feeling preferisce le meno specialistiche SC o Metz..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cmq Darbarz... con una ciclistica svelta come la tua R6.. mettere su dei dunlop fà paura... La moto acquisterebbe una velocità nello scendere in piega impressionante!! ...però devi avere un manico altrettanto impressionante a portarla!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Polsodighisa
                          ........
                          Perci? chi riesce a farle andare ottiene delle soddisfazioni che non riscontra in nessun'altra gomma! ..diversamente, chi non trova il feeling preferisce le meno specialistiche SC o Metz..
                          Sono daccordo con te fino ad un certo punto......

                          quanto costano???
                          Dove si trovano???

                          La gomma ? sicuramente valida....ma a mio parere il gioco non vale la candela....troppo sbattimento per una gomma.....
                          specialmente se non giri veramente forte.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by emilius
                            Sono daccordo con te fino ad un certo punto......

                            quanto costano???
                            Dove si trovano???

                            La gomma ? sicuramente valida....ma a mio parere il gioco non vale la candela....troppo sbattimento per una gomma.....
                            specialmente se non giri veramente forte.....

                            parla x te,fermone


                            con due treni di dunlop giro quasi come con 4 di pirelli o metzeler,e le uso fino al tassello

                            poi kiaro ke costan molto di +,e son difficili da reperire....ma un motivo ci sar? pure...

                            fate cos?:continuate ad usare pirelli e metzeler,van benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola
                              ...
                              poi kiaro ke costan molto di +,e son difficili da reperire....ma un motivo ci sar? pure...
                              e tu credi che il motivo sia perch? durano di pi????

                              Dai Ara....chiedilo a Vitali come mai costano cos? tanoto e non si trovano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La mie R6 monta WP sia davanti che dietro, quindi di ciclistica ci dovremmo essere...Per la mescola opterei sicuramente per la più dura, visti i 3 giorni a Rijeka. Quanta differenza c'è tra i 208 e i 209? Io oltre a quelle per la Croazia dovrei montarne ora un treno nuovo per la giornata di Valle e un'altra a Misano, metto le SC o le Metz, tanto dovrebbero durare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X