Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E farci furbi...?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggete un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou
      Organizzavi, o organizzi ancora????
      Come ha detto Alecaf?, organizzo ancora, proprio il 17 maggio ... !!!!

Avevo messo anche un post proprio qui sul forum Pista ...

Comment

• Font Size
        17 maggio dove??? prezzi altre info?!!? rispondimi pure in pm...grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea
          17 maggio dove??? prezzi altre info?!!? rispondimi pure in pm...grazie!
          Butta l'occhio qua :

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano
            Come ha detto Alecaf?, organizzo ancora, proprio il 17 maggio ... !!!!

Avevo messo anche un post proprio qui sul forum Pista ...
            ...

complimenti...bell'iniziativa...anche se non capisco la scelta di indirizzare la giornata a gente "inesperta"...o magari e' solo un avvertimento di precauzione...

complimenti perche' il rischio di gente che tira pacchi come hai scritto anche tu e' reale....

della serie arimiamoci e partite....

buono a sapersi...magione alla fine da casa mia non e' proprio comoda...ma secondo me e' divertente....

Comment

• Font Size
              Ti spiego perchè a gente inesperta :
              Tante volte mi capita di andare in pista per conto mio, e quando parto spesso la mia ragazza mi segue (praticamente sempre) e guarda dal muretto box tutta la giornata. Magari si diverte, ho pensato tante volte, però magari avrebbe voglia di provare, ma ha paura di quelli come 'me' che ormai girano da anni e proprio pianino non vanno. Stessa cosa per alcuni colleghi, che spesso mi hanno detto di aver voglia di girare, mi di non sentirsela assieme agli esperti.

Mi sono messo allora a cercare qualche giornata organizzata da qualcuno che avesse le mie esigenze ... niente da fare.
              La soluzione era solo una ... in culo a tutti ... la giornata per chi comincia, la faccio io !!!!

Ovviamente ci sono anche ragazzi (amici di pista e non solo ...) che girano forte, ma sanno bene che lo spirito della giornata è che se vedi uno con la maglietta bianca, devi rispettarlo e non intralciargli la guida in nessun modo !!!

Comment

• Font Size
                Ma il problema come dicevi prima...nel caso di brutto tempo o inconveniente di qualche tipo come la gestisci??? io sarei dispostistimo a venire...non mio reputo proprio un principiante....però è lo spirito che mi piace...e soprattutto fino a quando sono aperte le "iscrizioni" ?!??

Comment

• Font Size
                  Allora il caso del brutto tempo non è gestito in nessuna maniera ... se è brutto tempo o mettiamo le rain o non giriamo. Il fatto è che l'autodromo ti rende l'importo solo se 'loro' dichiarano la pista inagibile. E voi direte, bè, che ci vuole, se è brutto tempo sarà inagibile. Sbagliato. La pista allagata non è inagibile, è solo bagnata. Parlando con i responsabili dell'autodromo, mi hanno detto che loro danno la pista inagibile solo in caso di ... NEVE !!! Il 17 maggio quindi è piuttosto improbabile.

L'inconveniente lo gestiamo così. Mettiamo che te ora paghi l'importo. 150 euro. Fino a un mese prima della data se mi dici che non puoi venire, te li rendo. Se te rinunci a venire in un periodo inferiore a un mese dall'evento allora cerco un tuo sostituto. Se lo trovo ti rendo i soldi, altrimenti ... me li tengo. Non voglio fare come l'anno passato e tirar fuori io una fracca di soldi per i capricci della gente, che rinunciano gli ultimi 4 giorni !!!!

Per le iscrizioni, bè, non c'è un periodo di chiusura iscrizioni. Il fatto è che i posti sono già finiti, e ho dovuto dire di no già a una quindicina di persone (forse di più ...). Adesso sto raccogliendo i soldi ... ovviamente, quando c'è da pagare qualcuno rinuncia, e lo sostituisco con chi è in lista di attesa.

Comment

• Font Size
                    beh mi sembra molto corretto!! allora sarà x la prossima!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti, veramente corretto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Posso chiederti se lo sai quanto sarebbe costata una giornata ad esempio ad Adria?

Credo che trovare 100 persone a 100€ a giornata non sia difficile eh...
                        Veramente anche Adria si sta allineando all'operare scorretto. Prima organizza turni di mezza giornata, con prenotazione senza anticipo e poi fa un recall a tutti dicendo che la prenotazione non è valida e che bisogna sganciare il 20% in + tramite versamento postale (da 96 euro si è passati a 120).....quindi non mi pare che siano campioni di correttezza nemmeno loro
                        Last edited by R1100S; 08-03-06, 14:45.

Comment

• Font Size
                          No... infatti, non hai capito cosa intendevo.

Dicevo di noleggiare il circuito per una giornata, tramite la costituzione di una società no-profit ad esempio, vendere come un'organizzatore turni/giornate, solo che senza lucrarci sopra, quindi potremmo rivendere le giornate a 100€ (contando che qualche organizzatore lo fa a 120 guadagnandoci...). 80 persone in pista, 100 x 80 = 8.000€ che credo sia in linea con quanto chiede Adria per il noleggio di una giornata... capito?

Voglio dire che facendo così credo si riescano ad organizzare giornate ad Adria a 100€, a Rijeka a 70€, in altri posti come il Mugello a prezzi magari umani... tutto quà. Rispondevo a chi diceva dei problemi organizzativi dicendo che credo sia abbastanza semplice trovare chi acquista delle giornate a quei prezzi e che quindi non serve essere 80 contati e se uno si tira indietro va tutto a monte..

Si potrebbero abbattere ulteriormente i prezzi facendo entrare 100 moto, certo si correrebbe mezzora e poi un'ora fuori, sarebbe come fare 5 turni da mezzora (invece che da venti minuti) pagando 80€ invece di 200€ che ti chiede il circuito... insomma, certo è solo un'idea, ma credo che qualcosa si debba avere il coraggio di fare per risolvere il problema delle piste!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by P A N I Z Z
                            No... infatti, non hai capito cosa intendevo.

Dicevo di noleggiare il circuito per una giornata, tramite la costituzione di una società no-profit ad esempio, vendere come un'organizzatore turni/giornate, solo che senza lucrarci sopra, quindi potremmo rivendere le giornate a 100€ (contando che qualche organizzatore lo fa a 120 guadagnandoci...). 80 persone in pista, 100 x 80 = 8.000€ che credo sia in linea con quanto chiede Adria per il noleggio di una giornata... capito?

Voglio dire che facendo così credo si riescano ad organizzare giornate ad Adria a 100€, a Rijeka a 70€, in altri posti come il Mugello a prezzi magari umani... tutto quà. Rispondevo a chi diceva dei problemi organizzativi dicendo che credo sia abbastanza semplice trovare chi acquista delle giornate a quei prezzi e che quindi non serve essere 80 contati e se uno si tira indietro va tutto a monte..

Si potrebbero abbattere ulteriormente i prezzi facendo entrare 100 moto, certo si correrebbe mezzora e poi un'ora fuori, sarebbe come fare 5 turni da mezzora (invece che da venti minuti) pagando 80€ invece di 200€ che ti chiede il circuito... insomma, certo è solo un'idea, ma credo che qualcosa si debba avere il coraggio di fare per risolvere il problema delle piste!
                            Mi sembra una buona idea. solo che inserirsi fra gli organizzatori non è così facile come parlarne
                            Last edited by R1100S; 08-03-06, 17:20.

Comment

X
                            Working...
                            X