Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VARANO 4 MARZO:la prima della stagione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VARANO 4 MARZO:la prima della stagione!

    Ragazzi ke ve lo dico a fa':e' stata una figata!! Con 4 amici abbiamo prenotato x il pomeriggio 4 ore di passione!Io con la mia "motonetta" Ninja 2005,un 636 '04(sempre bello),un sv 1000,un r6 2002,un cbr '01!Le mie gomme Supercorsa Pro usate da Sankini a Valencia(gli ho kiesto di rodarmele ) hanno fatto un ottimo lavoro:stabili in frenata,sincere in piega,aggressive in uscita,hanno fatto la differenza e anzi facevo fatica a stargli dietro quando provavo ad avvicinarmi al loro limite(raggiunto una volta in uscita con una svirgolata da cardiopalma) . Varano poi sembra facile ma quando vuoi smerigliare i tempi vengono fuori alcune insidie causate dall'asfalto rovinato,ondulato,rattoppato,grattuggiato...insomm a skifoso! e interpretare veramente bene la curva a dx prima del rettifilo significa fare la differenza ! poi il ferro di cavallo (una doppia curva leggermente parabolica da raccordare ) ti esalta,con la gente assiepata dietro la rete ke ti guarda dall'alto tipo ANFITEATRO e la possibilita' di fare diverse traiettorie con sorpassi all'esterno alla LORENZO "por fuera" (ne ho infilati 2 insieme...godoooo ) ! E poi c'era una femminuccia con l'R6 nuova ke era una "furia" , anzi se x caso stai leggendo ti faccio sinceramente i miei complimenti,testimone dei tempi ke cambiano anke in qst settore! Varano e' quello ke e' : una pista di provincia senza pretese da MOTOGP,tenuta cosi' cosi' ma cmq divertente e amikevole,sia x un neofita ke x uno con un po' di esperienza,e poi...LA PRIMA DELLA STAGIONE E' SEMPRE BELLA ! hola

  • Font Size
    #2
    complimenti!!!!

    io mi sono divertita tantissimo a Varano con la Ellen....ma proprio tanto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luckygio
      complimenti!!!!

      io mi sono divertita tantissimo a Varano con la Ellen....ma proprio tanto!!!!
      ..ma eri te col cbr nero 2005??? ..daiiiiii.. e la Ellen era con l'r6 nuova??

      Comment


      • Font Size
        #4
        no...Mav...forse la ellen...io sono andata un po' di tempo fa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luckygio
          no...Mav...forse la ellen...io sono andata un po' di tempo fa...
          La "valkiria" aveva l'R6 rossa e bianca con carene in vetro:stile impeccabile,grande pulizia di guida,ottima resistenza sulla distanza...insomma "una furia"!CI SONO RIMASTO! Quella con il cbr nero nn l'ho vista girare,xro' mi sembra di ricordare ke si conoscevano.
          E' STATA UNA BELLISSIMA mezza GIORNATA

          Comment

          X
          Working...
          X